Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 120cv Distinctive [Volante GTA]

Demas

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2011
195
0
16
Verbania
Auto
-
Ciao a tutti sono nuovo e colgo l'occasione di presentare me e la mia prima macchina :) La mia 147 serie 0 1.6 t.s. 120 cv distinctive 3p Azzurro Gabbiano.
L'auto è del 2002, sono il secondo proprietario. Comprata in concessionaria Alfa Romeo con 98k km e un anno di garanzia per la cifra di 4000 euro, pagata con i risparmi di una vita :D ma comunque sono soldi spesi benissimo :)
Per ora ho cambiato solo il lettore cd, visto che avevo una Panasonic in casa a fare muffa, ne ho aprofittato per sostituirla, di modo che cosi riesco a collegare l'mp3 per ascoltare la musica.

28102010725.jpg

28102010724.jpg

28102010722.jpg

p1010149b.jpg

p1010156i.jpg

Per modifiche estetiche ho già in casa uno spoiler helvetia replica gta, adesso appena posso stare un'attimo senza macchina la porto in carrozzeria a farglielo montare.

p1010184c.jpg

Accetto consigli per migliorarla :)

ciao complimenti per la macchina... anche dentro sembra davvero ben tenuta
modifica urgente : cambia antennino

Lo scarico pensavo di cambiarlo appena perdo la garanzia della concessionaria, tra l'altro se notate sul portellone ho ancora infatti l'adesivo della concessionaria :sic) . Io avevo una mezza idea di togliere tutte le scritte sul portellone e lasciare solo lo stemma Alfa, secondo voi sta male senza? :scratch)

Togli, togli, liscia con il solo stemma è meglio :D

La marmitta non va in teoria ad invalidare la garanzia sull'auto e, se fossi in te, la cambierei subito :D

Valuterei l'opzione verniciatura in tinta dei profili paracolpi :nod)

Cerchi ed interni in pelle a parte, mi ricorda la mia ex47 appena ritirata :cry:

Direi proprio di si! Sono tutte cose che avevo fatto sulla mia!
Intendi solo i vetri posteriori, vero? Quelli delle portiere anteriori non rischierei mai di scurirli, anche se starebbe ancora meglio :(

Sisi i vetri posteriori e il lunotto intendevo :) Una domanda, se li faccio io comprando la pellicola apposta, se mi fermano cosa rischio? dato che non sono omologati a libretto?
I cerchi purtroppo non posso permettermeli (non quanto i 4 cerchi ma quanto le 4 gomme da montare :cry: ), magari quando finisco la scuola se trovo lavoro magari ci faccio un pensiero, per ora comunque sono contento dei 16 che monta :) Comunque se mai li cambierò ho già deciso di restare su cerchi con disegno Alfa e non Aftermarket. :D

Ciao e complimenti! Hai preso una macchina molto bella e per i km che ha è molto ben tenuta sia fuori che dentro :nod) :OK) ...ottimo acquisto! Quello che ci farei anche io è di far verniciare i paracolpi in tinta con il resto della carrozzeria come ti ha già detto 147jet...comunque è già molto bella così :spin) !
Ciao :ciao)

Grazie per i complimenti :) Aggiungo nuove foto con gli ultimi aggiornamenti: radio, antenna e lo spoiler finalmente montato :love)

p1010202o.jpg

p1010203to.jpg

p1010204n.jpg

p1010200g.jpg

Adesso mi mancano solo le freccie laterali bianche :D

....bella,mi piace e pensare che io ho lo spoiler in casa da piu' di un anno e non sono ancora riuscito a montarlo :( :( e' lo stesso colore della mia,stesso allestimento....ho solo 2 portiere in piu' :eek:ld) ah,anche una trentina di cavalli in piu' :matto) :matto) :matto) comunque bella e goditela :OK)

Si e' vero, soltanto con lo spoiler sembra totalmente diversa

giambo72":2oyt2j10 ha detto:
ah,anche una trentina di cavalli in piu' :matto) :matto) :matto) comunque bella e goditela :OK)

e circa quei 400cc in piu :D il 2.0 deve essere molto divertente da guidare :drive) comunque non mi lamento delle prestazioni, volevo una prima macchina non troppo spinta e che mi durasse un po' di anni e l'ho trovata :)

prima macchina non tanto spinta ? hehe per le prime macchine servono i fire da 50/60 cv ;) queste sono gia macchine che viaggiano va....quanto ti hanno preso per verniciare e montare lo spoiler ?

Ottima con lo spoiler. 120 cv sono un bel andare :OK)