ALFA MITO tra poco mi arriva

spalankino":390zpuu9 ha detto:
con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro

non è possibile.. è troppo poco. Ma sui km0 l'iva non dovresti più pagarla (è già immatricolata, quindi tecnicamente non più nuova)..

spalankino":1aoea20o ha detto:
be si ... il prezzo di listino è molto molto alto.... considera il fatto che mentre la stavo ordinando con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro alla fine ho preferito la mito in quanto altrimenti la 147 mi si sarebbe troppo svalutata con l'uscita della 149 e poi mi sarebbe roduto troppo il :culo) avere una macchina passata di modello dopo neache 6 mesi dall'acquisto...

Minchia, hai trovato una 147Q2 a 14000 euro nuova e sei andato a prendere una Mito a 20000 ? :?:
Io avrei preso 147 a occhi chiusi!

hai comprato la car da raganelli?mha.io non mi sono trovato per niente bene co loro.

per la prima volta ho visto ieri la mito bianca e nera.l interni devo dire che sono stupendi rispetto alla nostra 47,ma forse l estetica non so.forse l tuning riuscirà a sorprenderci giusto?

appena la prendo faccio subito un book fotografico... la mito biancospino vi posso garantire che cambia dal giorno alla notte montando le cornici cromate invece di quelle cornici nere ... in piu quelle che ho visto fino ad ora in giro di quel colore sono tutte senza sport pack e non le rendono giustizia...

io con raganelli mi sono trovato abbastanza bene .. mi hanno fatto un prezzo anche migliore rispetto a jazzoni ...

la 147 q2 per la precisione a me la lasciaveno a 14.650 ed era un buon prezzo... ma alla fine ho detto ho deciso per la mito ( macchina piu nuova e che tiene meglio il valore dell'usato )

oggi 22/09 ore 10 mi ha chiamato il concessionario , la macchina è arrivata :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
la sono andato a vedere... è stupenda...... oggi pomeriggio porto il saldo e tra 2-3 giorni tempo di immatricolarla me la consegnano .... :X) :X) :X)

spalankino":2ywn1fpu ha detto:
oggi 22/09 ore 10 mi ha chiamato il concessionario , la macchina è arrivata :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
la sono andato a vedere... è stupenda...... oggi pomeriggio porto il saldo e tra 2-3 giorni tempo di immatricolarla me la consegnano .... :X) :X) :X)
complimenti!!!!mi raccomando appena puoi vai di foto!!!!! :OK)

mi hanno dato la targa .. domani mattina assicurazione e poi appuntamento alle 17 per ritirare la mia mito :X) :X) :X) :X) :X)

domani sera posto tutte le foto ;)

spalankino":12efq3de ha detto:
mi hanno dato la targa .. domani mattina assicurazione e poi appuntamento alle 17 per ritirare la mia mito :X) :X) :X) :X) :X)

beh allora in bocca al lupo! aspettiamo ansiosi le foto!

spalankino":31c68wl9 ha detto:

:D ottimo! immagino l'emozione di queste ultime ore.. :p

Childu":15ksng70 ha detto:
Mi domando: come è che il 120 cv su una 147 che pesa di più fa 9,6 e qui 9,9 nello 0-100?

I dati dichiarati spesso sono leggermente manipolati per il marketing.
Bisognerebbe avere i test delle due auto della stessa rivista.
In ogni caso la potenza è la stessa, invece è diversa la coppia, la curva di coppia e probabilmente anche i rapporti del cambio.