spalankino":390zpuu9 ha detto:con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro
non è possibile.. è troppo poco. Ma sui km0 l'iva non dovresti più pagarla (è già immatricolata, quindi tecnicamente non più nuova)..
spalankino":390zpuu9 ha detto:con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro
spalankino":1aoea20o ha detto:be si ... il prezzo di listino è molto molto alto.... considera il fatto che mentre la stavo ordinando con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro alla fine ho preferito la mito in quanto altrimenti la 147 mi si sarebbe troppo svalutata con l'uscita della 149 e poi mi sarebbe roduto troppo il :culo) avere una macchina passata di modello dopo neache 6 mesi dall'acquisto...
complimenti!!!!mi raccomando appena puoi vai di foto!!!!! :OK)spalankino":2ywn1fpu ha detto:oggi 22/09 ore 10 mi ha chiamato il concessionario , la macchina è arrivata :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
la sono andato a vedere... è stupenda...... oggi pomeriggio porto il saldo e tra 2-3 giorni tempo di immatricolarla me la consegnano .... :X) :X) :X)
spalankino":12efq3de ha detto:mi hanno dato la targa .. domani mattina assicurazione e poi appuntamento alle 17 per ritirare la mia mito :X) :X) :X) :X) :X)
domani sera posto tutte le foto
spalankino":31c68wl9 ha detto:mi hanno dato la targa .. domani mattina assicurazione e poi appuntamento alle 17 per ritirare la mia mito :X) :X) :X) :X) :X)
domani sera posto tutte le foto
spalankino":2qlmf338 ha detto:sta notte sicuro che non dormo....
Childu":15ksng70 ha detto:Mi domando: come è che il 120 cv su una 147 che pesa di più fa 9,6 e qui 9,9 nello 0-100?
spalankino":1lhjmcem ha detto:sta notte sicuro che non dormo....