ALFA MITO tra poco mi arriva

20.000€ (usufruendo dell'escamotage) per una mito sono assurdi!!!!!!!!!!!!!!!

a sto punto mi compro un bmw 330 con 40.000km e mi ci esce pure il resto.
assurdo!
l'alfa sta fuori di testa.

Sciaky147":ml2qw72o ha detto:

assurdo!

Ma si sicuramente e cara...pero e bella dai,non li vale magari tutti ma quasi...e poi provandola in pista ho trovato che abbia tenuta e freni formidabili!....a me ad esempio il 330 non piace :shrug03)

Sciaky147":1cpgem8p ha detto:

assurdo!

Sei tu che sei fuori... come si fa a paragonare un segmento B con un D?

...ma scusa

Sciaky147":2f3ubm18 ha detto:

assurdo!
che ragionamento fai....??? :sgrat)
Le auto se le vuoi paragonare devi prima di tutto partire...con due auto nuove...o due auto usate...se no già nn ha senso,poi tocca che confronti due auto che hanno prezzo di listino similari....,non una mito da 20000€ e un bmw 330 da 40000€.....!Paragona che ne so una Mito con una Mini, o con una Opel Corsa Nuova,o cose simili..e vedi che il prezzo ci stà tutto....e anzi l'Alfa ti dà un prodotto + ricercato e più elegante...!
Se invece vuoi continuare a fare i tuoi paragoni...,in giro trovi anche delle BMW M3 a 20000€ con 80000km, o dei CLS a 22000€.....con 140000Km......!

Tcs147

ottio..ha del ridicolo!! muhahuahahaha paragonare 2 segmenti diversi!!

ma parlate pure ?? ma invece di dire cavolate statevi zitti..fate piu bella figura! ;)

Auguroni per la nuova mito!!

P.S. meglio 20mila per un'alfa che 20mila (quando ti va bene) a una mini ;)

Kakà o'meravigliao":lr9vq5c8 ha detto:
Complimenti per l'acquisto, è una macchina stupenda che vale tutti i soldi spesi ;)

Quoto :) l'ho presa anche io biancospino... con cerchi da 18... beeeeeelllaaaa :elio)

A me dovrebbe arrivare oggi. Mito Tjet 155Cv nero etna con sport e premium pack (oltre a qualche altra cosina). Spero proprio mantengano i tempi visto che sto vivendo in apnea... poi immatricolazione e via.
Congratulazioni vivissime per chi già l'ha ritirata.

i soliti pischelletti!

mi pare ovvio che era solo una provocazione!

Non mi serve di provarla, la guido tutti i giorni, comprese le Brera, 159, Bravo Croma ecc ecc lavoro alla Central Motor Fiat Lancia Alfa Romeo.