Alfa MITO ............... preferisco la 147 !

questa MiTo non mi piace per niente ne come estetica ne come interni, forse la ecnologia sarà più avanzata a prima ma niente, scartata...
poi non capisco questa mania dei costruttori a puntare su auto sempre più rialzate, rigonfiate, sembrano dei bubboni! preferisco la mia Gt-q2 al 110%
 
ANZI LA 147

in questi ultima settimana ne ho viste parecchio in giro..

un paio rosse, una nera e una bianca..
sinceramente non mi convince minimamente a livello estetico..
il frontale cn quei fanali... bohhh
c ha un espressione qsi triste!

il prezzo mi sembra eccessivo..
per avere una versione accessoriata a modo
puntato sul 155 cv
devo sborsare 21.000 e rotti euro!

21.000 euro per una Gpunto con marchio alfa...
è un po tantino :shrug03)
 
a me sembra un misto tra la nuova bravo e la punto, non mi piace nemmeno la cruscotteria stile nissan micra no no! bocciata!
 
NcK":3gvyq6jj ha detto:
questa MiTo non mi piace per niente ne come estetica ne come interni, forse la ecnologia sarà più avanzata a prima ma niente, scartata...
poi non capisco questa mania dei costruttori a puntare su auto sempre più rialzate, rigonfiate, sembrano dei bubboni! preferisco la mia Gt-q2 al 110%

Vabbe' ma che paragoni fai scusa???metti a confronto la GT con la MiTo...facciamo i seri su dai,non scriviamo tanto per scrivere...
 
19dany78":3ii8lkg4 ha detto:
NcK":3ii8lkg4 ha detto:
questa MiTo non mi piace per niente ne come estetica ne come interni, forse la ecnologia sarà più avanzata a prima ma niente, scartata...
poi non capisco questa mania dei costruttori a puntare su auto sempre più rialzate, rigonfiate, sembrano dei bubboni! preferisco la mia Gt-q2 al 110%

Vabbe' ma che paragoni fai scusa???metti a confronto la GT con la MiTo...facciamo i seri su dai,non scriviamo tanto per scrivere...

in effetti...
La GT Q2?? ma dai,preferisco la mia F430 Scuderia al 100000% :asd)
 
Top