dallas140cv":28s0vikd ha detto:E il prezzo del clima sulla Progression se non erro era di 1000 o addirittura 1100 €.
Non ho capito....... sulla progression il clima è di serie da sempre!
dallas140cv":28s0vikd ha detto:E il prezzo del clima sulla Progression se non erro era di 1000 o addirittura 1100 €.
NcK":3gvyq6jj ha detto:questa MiTo non mi piace per niente ne come estetica ne come interni, forse la ecnologia sarà più avanzata a prima ma niente, scartata...
poi non capisco questa mania dei costruttori a puntare su auto sempre più rialzate, rigonfiate, sembrano dei bubboni! preferisco la mia Gt-q2 al 110%
19dany78":3ii8lkg4 ha detto:NcK":3ii8lkg4 ha detto:questa MiTo non mi piace per niente ne come estetica ne come interni, forse la ecnologia sarà più avanzata a prima ma niente, scartata...
poi non capisco questa mania dei costruttori a puntare su auto sempre più rialzate, rigonfiate, sembrano dei bubboni! preferisco la mia Gt-q2 al 110%
Vabbe' ma che paragoni fai scusa???metti a confronto la GT con la MiTo...facciamo i seri su dai,non scriviamo tanto per scrivere...