Alfa MITO ............... preferisco la 147 !

cmq la qualità dei materiali usati su mito è superiore a quella della gp che invece è scadente...mi riferisco agli interni...
 
classe 70":htnc2irc ha detto:
non capisco questo confronto tra mito e 147...sono due segmenti diversi...credo che sia del tutto fuori luogo...sarebbe come confrontare la gp alla bravo :ka)

Si andava dietro al titolo del topic...nulla più :shrug03)
E poi comunque dovrebbe far pensare il fatto che i più preferiscono cmq un auto nata da un progetto vecchio di otto anni ad un auto attuale (seppur come dici tu di un segmento inferiore)
 
classe 70":f5zben3y ha detto:
cmq la qualità dei materiali usati su mito è superiore a quella della gp che invece è scadente...mi riferisco agli interni...

Bè insomma dai........la Mito sembra assemblata bene per ora e con buoni materiali, ma la punto per il segmento e il prezzo di listino, è ben fatta :OK) Tra l'altro oggi mi è passata accanto mentre ero fermo vicino la macchina, una Mito rossa con targa prova e 1.4 155cv.......il motore mi e piaciuto, si è sentita la turbina :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
classe 70":1zvalsqv ha detto:
non capisco questo confronto tra mito e 147...sono due segmenti diversi...credo che sia del tutto fuori luogo...sarebbe come confrontare la gp alla bravo :ka)

il marketing come target di clienti per MiTo ha messo in lista anche chi scende dalla 147 e cerca un'auto compatta (in attesa o se reputerà la 149 troppo grande/costosa).
 
Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo... :(
 
cn73":28wm1rz6 ha detto:
Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo... :(

io ne ho 38 e sinceramente mi sentirei a disagio su una mito
 
Io ne ho 35... e la penso allo stesso modo...Ma non mi sentirei a disagio su una Mini o su una 500 ad esempio..
 
Vista ma Mito dal vivo torno alla mia 147 e mi sono messo a ridere per quanto ridicola è la Mito, 147 un altro pianeta decisamente!
 
cn73":15sa9dxx ha detto:
Io ne ho 35... e la penso allo stesso modo...Ma non mi sentirei a disagio su una Mini o su una 500 ad esempio..

Io ho la tua età e a disagio non mi ci sentirei per l'età...... mi ci sentirei per altri motivi. Ma forse, in nuce, stiamo dicendo la stessa cosa...... Con la differenza che quello che tu archivi come concetto "auto per giovani" io lo definisco in altro modo.
 
cn73":79ss070c ha detto:
Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo... :(
dai la 147 non la vedo poi solo per i giovani anzi..ci vedo anke ultra 50 a bordo,compreso mio padre quando me la chiede.. :sarcastic)
 
sono contento di com è uscita la Mi.To ..... vorrà dire che la mia 147 resterà bella ed attuale ancora per un bel pò...hehehehe!!!
evvai io l ho presa con l intenzione di non cambiarla mai... :nod)
 
Rickyno":1k84ekql ha detto:
sono contento di com è uscita la Mi.To ..... vorrà dire che la mia 147 resterà bella ed attuale ancora per un bel pò...hehehehe!!!
evvai io l ho presa con l intenzione di non cambiarla mai... :nod)
io l'ho presa con l'intenzione di cambiarla il + tardi possibile! :elio)
 
Leggevo il fatto che alcuni di voi avrebbero difficoltà a vedersi sulla Mito...

Ora dirò una cavolata...

Ma non vi sembra che la Mito sia un pò più da ragazza rispetto alla 147??

Ok, mica è una Lancia Y, però... boh mi sembra che davvero abbiano cambiato il target dei compratori con quella Mito! :shrug03)
 
nixandpavo":wb9l47vc ha detto:
Leggevo il fatto che alcuni di voi avrebbero difficoltà a vedersi sulla Mito...

Ora dirò una cavolata...

Ma non vi sembra che la Mito sia un pò più da ragazza rispetto alla 147??

Ok, mica è una Lancia Y, però... boh mi sembra che davvero abbiano cambiato il target dei compratori con quella Mito! :shrug03)

:) vedo che alla fine le mie riflessioni non sono solo mie.......
 
nixandpavo":31cad7eu ha detto:
Leggevo il fatto che alcuni di voi avrebbero difficoltà a vedersi sulla Mito...

Ora dirò una cavolata...

Ma non vi sembra che la Mito sia un pò più da ragazza rispetto alla 147??

Ok, mica è una Lancia Y, però... boh mi sembra che davvero abbiano cambiato il target dei compratori con quella Mito! :shrug03)

Perfettamente concorde.Anzi, a dirla tutta, io sta Mito la vedrei con lo scudetto Lancia sul cofano...
Ma poi, qualcuno ha avuto modo di guardare la mito da uno specchietto retrovisore?????
L' effetto che si ha è davvero osceno.Cattiveria Zero!
 
ieri ho avuto modo di vedere per la seconda volta la mito...era targata :?: ...e parcheggiata sul lungomare di Cefalù...nota località balneare...beh...nella vista da 3/4 posteriore mi piace, sembra aggressiva...il davanti invece mi fa ridere :sedia) ...nell'insieme invece mi da l'idea di un grosso giocattolo...come se fosse un modellino in scala 1:1...ci giravo intorno cercando la chiavetta per dargli la corda :sedia)
 
E' proprio il muso che non và... 4R lo definisce "simpatico"... ma cavolo non deve essere simpatico, deve essere cattivo!!! L'auto non è male vista da dietro e di fianco... ma non capisco come si possa toppare così sul muso...

Sempre 4R nel numero di Agosto fà una media dell'età degli acquirenti di varie auto...per la 147 sono 39 anni... per me in realtà è anche sotto...
 
classe 70":47nck51b ha detto:
ieri ho avuto modo di vedere per la seconda volta la mito...era targata :?: ...e parcheggiata sul lungomare di Cefalù...nota località balneare...beh...nella vista da 3/4 posteriore mi piace, sembra aggressiva...il davanti invece mi fa ridere :sedia) ...nell'insieme invece mi da l'idea di un grosso giocattolo...come se fosse un modellino in scala 1:1...ci giravo intorno cercando la chiavetta per dargli la corda :sedia)

L'hai trovata poi la chiavetta ? :asd)
 
cn73":zti49lt4 ha detto:
Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo... :(

ecco io, provenendo da una nasona a 3 porte, sarei dovuto essere uno di quelli... :sarcastic) ma il marketing Fiat con me ha nuovamente ed ovviamente sbagliato. :lol:
 
No felix...probabilmente non ha sbagliato... tu passerai alla 149 (come me probabilmente quando tornerò in Alfa)...e spenderai un sacco di soldi in + che se avessi preso una Mito ;)
 
Top