classe 70":htnc2irc ha detto:non capisco questo confronto tra mito e 147...sono due segmenti diversi...credo che sia del tutto fuori luogo...sarebbe come confrontare la gp alla bravo :ka)
classe 70":f5zben3y ha detto:cmq la qualità dei materiali usati su mito è superiore a quella della gp che invece è scadente...mi riferisco agli interni...
classe 70":1zvalsqv ha detto:non capisco questo confronto tra mito e 147...sono due segmenti diversi...credo che sia del tutto fuori luogo...sarebbe come confrontare la gp alla bravo :ka)
cn73":28wm1rz6 ha detto:Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo...
cn73":15sa9dxx ha detto:Io ne ho 35... e la penso allo stesso modo...Ma non mi sentirei a disagio su una Mini o su una 500 ad esempio..
dai la 147 non la vedo poi solo per i giovani anzi..ci vedo anke ultra 50 a bordo,compreso mio padre quando me la chiede.. :sarcastic)cn73":79ss070c ha detto:Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo...
io l'ho presa con l'intenzione di cambiarla il + tardi possibile! :elio)Rickyno":1k84ekql ha detto:sono contento di com è uscita la Mi.To ..... vorrà dire che la mia 147 resterà bella ed attuale ancora per un bel pò...hehehehe!!!
evvai io l ho presa con l intenzione di non cambiarla mai... :nod)
nixandpavo":wb9l47vc ha detto:Leggevo il fatto che alcuni di voi avrebbero difficoltà a vedersi sulla Mito...
Ora dirò una cavolata...
Ma non vi sembra che la Mito sia un pò più da ragazza rispetto alla 147??
Ok, mica è una Lancia Y, però... boh mi sembra che davvero abbiano cambiato il target dei compratori con quella Mito! :shrug03)
nixandpavo":31cad7eu ha detto:Leggevo il fatto che alcuni di voi avrebbero difficoltà a vedersi sulla Mito...
Ora dirò una cavolata...
Ma non vi sembra che la Mito sia un pò più da ragazza rispetto alla 147??
Ok, mica è una Lancia Y, però... boh mi sembra che davvero abbiano cambiato il target dei compratori con quella Mito! :shrug03)
classe 70":47nck51b ha detto:ieri ho avuto modo di vedere per la seconda volta la mito...era targata :?: ...e parcheggiata sul lungomare di Cefalù...nota località balneare...beh...nella vista da 3/4 posteriore mi piace, sembra aggressiva...il davanti invece mi fa ridere :sedia) ...nell'insieme invece mi da l'idea di un grosso giocattolo...come se fosse un modellino in scala 1:1...ci giravo intorno cercando la chiavetta per dargli la corda :sedia)
cn73":zti49lt4 ha detto:Scusate...già la 147 era una macchina giovanile... questa MiTo cos'è... per infanti?? Ma davvero un 30enne dovrebbe salirci sopra? :mecry) Scusate...forse sono io ad essere invecchiato di colpo...