Alfa MITO ............... preferisco la 147 !

gianluca77

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
36
0
6
Catania
Alfa MITO ............... preferisco la 147 !

Credo di averla vista molto attentamente la nuova alfa MITO, ma credetemi continua a non convincermi ............
esteticamente, secondo il mio parere, la 147 è di un'altro pianeta !

sul fatto estetico di dò pienamemte ragione. la sono andata a vedere e mi piace molto di più la 147.
L'ho anche guidata era quella da 155cv. Beh ti posso garantire che non vedevo l'ora di risalire sulla :147) (e io c'ho il ts 120cv)
Per me la Mito è stata una delusione.....

Esteticamente diciamo per me è accettabile però nulla di che da rimanere a bocca aperta,è un auto che non mi farei partiamo da questo presupposto,motoristicamente non l'ho provata perciò non saprei dire se mi può piacere o no,comunque di bellezza decisamente vince 10 a 0 la nostra :inocchio)

Vuoi mettere la linea della 147 a confronto della mito, neanche a paragonarle....147 a vita. Metti che i motori saranno più moderni sulla mito, ma come estetica pòroprio non mi piace.

vista in austria in pista e proprio esteticamente non mi è andata giu... penso che la 147 la terro per un bel po sin a quando l alfa anzi la fiat non fara qualcosa di decente

la 147 è tutta un'altra auto!! non la cambierei mai e poi mai x la mito! è quasi una copia della grande punto.... pero alfa romeo :cry:

Ne ho viste due stamattina di colore nero e rossa. Esteticamente la trovo carina ma sostanzialmente le sue linee seguono la moda attuale delle altre case automobilistiche ovvero aspetto bombato (pure troppo il muso) e tagli netti. Il colore nero la fa apparire molto anonima. Credo che il rosso sia più adeguato se vuoi far vedere che hai comprato l'ultima macchina dell'alfa romeo.

alfistadoc":107pyn8p ha detto:
la 147 è tutta un'altra auto!! non la cambierei mai e poi mai x la mito! è quasi una copia della grande punto.... pero alfa romeo :cry:
beh ragazzi, ma è così anche la 156 è tutt' altro rispetto alla 147.
Si parla di auto, appunto di segmento diverso. Prima di tutto per dimensioni.
Per quanto riguarda la questione Mito vs GPunto, beh la Mito è la copia meglio riuscita se vogliamo. Mooolto meglio

Devo dire che non la trovo brutta come auto.. ma certamente non bella da farti sbavare quando la vedi... l'ho vista sia rossa che nera...ma il nero non regge minimamente il paragone con la mia :culo) :asd)

niente a che vedere con una bella nasona pulita .. con i cerchi 17.. :love) :lingua) :sbav)

a me fa sbavare la 147 per il momento..la mito è un altro segmento,le auto piccole non mi attirano,carina però non la comprerei..aspettiamo la 149 e vediamo come va e com'è.. :OK) ..

beh, scordatevi i prossimi segmento C (o più in generale le auto di prossima uscita) a prezzi uguali o poco superiori alle attual produzione. In media per la futura 149 25000 euro saranno la media come prezzo.
Tutto aumenta, le auto non fanno eccezione.

yugs":a1aldxj8 ha detto:
beh, scordatevi i prossimi segmento C (o più in generale le auto di prossima uscita) a prezzi uguali o poco superiori alle attual produzione. In media per la futura 149 25000 euro saranno la media come prezzo.
Tutto aumenta, le auto non fanno eccezione.
avevo sentito che portavano il prezzo moolto vicino ad audi a3, bmw 1 e golf..speriamo che non sia solo dovuto al caro vita ma che ci sia davvero qualcosa in + per quest'aumento che apporteranno!

boh..la 147 è una bellissima auto ma sinceramente se devo scegliere prenderei la mi.to che è una macchina NUOVA..cioè appena uscita..anche per il mercato futuro dell'usato...una cosa mettere in vendita una 147 ..un'altra mettere una mi.to

eXtReMe81":376jto1u ha detto:
boh..la 147 è una bellissima auto ma sinceramente se devo scegliere prenderei la mi.to che è una macchina NUOVA..cioè appena uscita..anche per il mercato futuro dell'usato...una cosa mettere in vendita una 147 ..un'altra mettere una mi.to

dipende.. chi ha la fortuna di abitare fuori città può anche tirare avanti con una 147. Che di sicuro costa poco al momento, e in prossimità della presentazione della 149 ci saranno i "saldi" di fine produzione, per chi cerca risparmio e una bella macchina l'affare lo fa.
Chi invece vuole qualcosa di fresco e nuovo va sulla MiTo o altro.
Sono entrambi discorsi validi.

iturbo9":376jto1u ha detto:
dipende tutto da quanto s sputtaneranno cn i km0...quindi questo ragionamento non so quanto sia valido!

il discorso km0 è solo un acceleratore della svalutazione, e mi pare che già dalla 500 ci sia stata una stretta a questa pratica (spero, di 500 km0 non mi pare di averne viste nelle pubblicità dei concessionari).

La Mito è discretamente bella come estetica...la 147 da questo punto di vista ha molto più appeal.
L'unica cosa che invidio a Mito sono i motori sia benza che diesel.Li mettessero sulla 47 continuerebbero a venderne una vagonata...

non capisco questo confronto tra mito e 147...sono due segmenti diversi...credo che sia del tutto fuori luogo...sarebbe come confrontare la gp alla bravo :ka)