alfa GT tutte =...

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
dai..apro un 3d un pò polemico..

noto sia qui nel forum ke guardando in giro ke quasi tutti hanno su gli stessi cerchi a razze..da 16..da 17..e da 18...ok, stanno bene..ma ke noia!! :culo)

mi piacciono molto di + le GT ke hanno su altri cerki..anke solo i TI..su forza...cambaiteli tutti...o almeno segate qualke razza... :color) :lol21)
 
i 18 a raggi originali sono senza dubbio i piu belli per la gt non li cambierei di certo e non avendoli metterei sicuramente quelli.
 
se avessi fondi illimitati avrei già su dei cerchi OZ
 
se mi dai tu i soldi li cambio.. :sedia) :D :elio)
 
Sara' che amo la sobrietà ed odio le cose appariscenti tendenti al pacchiano, per me infatti soprattutto all'esterno la macchina deve essere come esce dalla fabbrica!
Soprattutto la GT che ha quel misto di sportività ed eleganza che sarebbe un peccato guastare
Infatti prima avevo i 17'' a raggi ora i 18'' sempre a raggi e sono semplicemente meravigliosi, non li cambierei per nulla al mondo! Oddio forse proverei i cerchi Q2, ma non ne sono così convinto! :)
Ah sono belli anche i TI ed i Collezione II, non mi piaccioni invece i 16 ed i Blackline II ed in generale quelli a fori
 
onka79":32twc6yr ha detto:
dai..apro un 3d un pò polemico..

noto sia qui nel forum ke guardando in giro ke quasi tutti hanno su gli stessi cerchi a razze..da 16..da 17..e da 18...ok, stanno bene..ma ke noia!! :culo)

mi piacciono molto di + le GT ke hanno su altri cerki..anke solo i TI..su forza...cambaiteli tutti...o almeno segate qualke razza... :color) :lol21)
ti sei bevuto qualcosa di forte??
I raggi da 18 sono in assoluto i più belli.
Pensa che la mia GT(non ancora)è in concessionaria,già immatricolata,da venti giorni e non la ritiro proprio perchè sto aspettando sudetti cerchi in arrivo con un'altro ordine.
Comunque se avessi deciso per cerchi after-market,avrei scelto,senza ombra di dubbio,i Superleggera 18 dell'OZ.

rijeka07055.jpg
 
Qix":3nck53wt ha detto:
Sara' che amo la sobrietà ed odio le cose appariscenti tendenti al pacchiano, per me infatti soprattutto all'esterno la macchina deve essere come esce dalla fabbrica!
Soprattutto la GT che ha quel misto di sportività ed eleganza che sarebbe un peccato guastare
Infatti prima avevo i 17'' a raggi ora i 18'' sempre a raggi e sono semplicemente meravigliosi, non li cambierei per nulla al mondo! Oddio forse proverei i cerchi Q2, ma non ne sono così convinto! :)
Ah sono belli anche i TI ed i Collezione II, non mi piaccioni invece i 16 ed i Blackline II ed in generale quelli a fori
noooooo i q2 no :OK)
 
stefandan":3otbpahw ha detto:
onka79":3otbpahw ha detto:
dai..apro un 3d un pò polemico..

noto sia qui nel forum ke guardando in giro ke quasi tutti hanno su gli stessi cerchi a razze..da 16..da 17..e da 18...ok, stanno bene..ma ke noia!! :culo)

mi piacciono molto di + le GT ke hanno su altri cerki..anke solo i TI..su forza...cambaiteli tutti...o almeno segate qualke razza... :color) :lol21)
ti sei bevuto qualcosa di forte??
I raggi da 18 sono in assoluto i più belli.
Pensa che la mia GT(non ancora)è in concessionaria,già immatricolata,da venti giorni e non la ritiro proprio perchè sto aspettando sudetti cerchi in arrivo con un'altro ordine.
Comunque se avessi deciso per cerchi after-market,avrei scelto,senza ombra di dubbio,i Superleggera 18 dell'OZ.

rijeka07055.jpg
molto belli assomigliano ai 18 alfa ma l'attacco sul mozzo non mi piace meglio quello originale.
 
stefandan":1025kh74 ha detto:
onka79":1025kh74 ha detto:
dai..apro un 3d un pò polemico..

noto sia qui nel forum ke guardando in giro ke quasi tutti hanno su gli stessi cerchi a razze..da 16..da 17..e da 18...ok, stanno bene..ma ke noia!! :culo)

mi piacciono molto di + le GT ke hanno su altri cerki..anke solo i TI..su forza...cambaiteli tutti...o almeno segate qualke razza... :color) :lol21)
ti sei bevuto qualcosa di forte??
I raggi da 18 sono in assoluto i più belli.
Pensa che la mia GT(non ancora)è in concessionaria,già immatricolata,da venti giorni e non la ritiro proprio perchè sto aspettando sudetti cerchi in arrivo con un'altro ordine.
Comunque se avessi deciso per cerchi after-market,avrei scelto,senza ombra di dubbio,i Superleggera 18 dell'OZ.

rijeka07055.jpg

MMMMHhhhhh.... De gustibus non disputandum est ma....... Vogliamo mettere con gli originali???? Mille volte meglio, più sobri ed eleganti, gli originali... Non ho mai visto un after market che stesse davvero bene
 
oh, io naturalmente scherzo..xò davvero sembrano un pò troppo tutte =..fermo restando ke sono molto belli gli originali! ;)
 
ciao ragazzi,dico la mia:appena presa,cambiai i cerchi originali da 16,che sul gt non stanno proprio benissimo,con gli appena usciti momo x-43 a cinque razze da 17!che dire,a me piacciono molto,proprio perchè volevo che la mia piccola si distinguesse un po' dalle altre,ma dopo due anni il richiamo del 18 a raggi originale alfa si è fatto sentire,e in settimana li monterò su!senz'altro i piu' bei cerchi,sia come disegno che come dimensioni,per il gt!
 
75 turbo america":265frenm ha detto:
menomale che almeno i cerchi sono tutti uguali,le gt invece da pomigliano non ne esce una uguale all'altra :mecry2)

Effettivamente hai proprio ragione!! :D
 
onka79":181xhja1 ha detto:
quella ke ho visto ultimamente aveva questi:
OZ_Anniversary.jpg


bellissima..xò solo con auto nera o grigia..

I cerchi sono carini, ma li vedo piu' da Megane RS o Golf R32 insomma da macchine con impostazione Sport, sulla GT secondo me stonerebbero
 
Top