alfa GT tutte =...

Qix":1ubxydbl ha detto:
in tema di classico:

gtprofilens3.jpg


Grigio Stromboli forever! :OK)
Ci sono anch'io nel club del grigio stromboli
Ecco la mia ,attualmente in concessionaria in attesa dei cerchi 18.Poi finalmente la ritirerò

stegt.jpg
 
onka79":29sgdohd ha detto:
tutte = appunto!! :rotolo) :lol: :asd)

Non per niente abbiamo comprato tutti la stessa macchina, cioè la GT

Perche' la tua GT è diversa dalle nostre?
 
@qix:in pratica hai il mio ideale di gt "ideale"!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!1a me piace molto la mia nero metallico,ma devo ammettere che il grigio stromboli è quello che esalta di piu' le forme del gt!ha dei giochi di luce paurosi!il nero in confronto è molto piu' "piatto"!non so se ho reso l'idea!e poi con i diciotto!!!!!!1 :love) :love)
 
patrick76":2dh5978e ha detto:
@qix:in pratica hai il mio ideale di gt "ideale"!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!1a me piace molto la mia nero metallico,ma devo ammettere che il grigio stromboli è quello che esalta di piu' le forme del gt!ha dei giochi di luce paurosi!il nero in confronto è molto piu' "piatto"!non so se ho reso l'idea!e poi con i diciotto!!!!!!1 :love) :love)

LOL, a me invece piace piu' scura! :D
Facciamo a cambio? :p
 
Qix":hzuuiglp ha detto:
onka79":hzuuiglp ha detto:
tutte = appunto!! :rotolo) :lol: :asd)

Non per niente abbiamo comprato tutti la stessa macchina, cioè la GT

Perche' la tua GT è diversa dalle nostre?
ma no..infatti è un 3d skerzoso il mio e spero si capisca ;)

xò io sono abbastanza contrario alle auto grigie in generale..ho preso la mia usata e x fortuna era blu (anke se l'avrei voluta nera..), ma se la trovavo grigia sicuramente nn l'avrei lasciata li...

quello ke dico..ed è tutto imho è ke un'auto così bella deve distinguersi...e ne vedo tantissime grigie con cerchi a raggi...ke mi smebrano tutte =.. :all_coholic)
 
o onka quando ti leggo mi sembro il papa tra k e x non mi ci raccapezzo ho fatto le scuole tanto tempo fa e le k nell'alfabeto non c'erano le x le usavo in matematica. :asd) :OK)
 
onka79":1o18xepb ha detto:
Qix":1o18xepb ha detto:
onka79":1o18xepb ha detto:
tutte = appunto!! :rotolo) :lol: :asd)

Non per niente abbiamo comprato tutti la stessa macchina, cioè la GT

Perche' la tua GT è diversa dalle nostre?
ma no..infatti è un 3d skerzoso il mio e spero si capisca ;)

xò io sono abbastanza contrario alle auto grigie in generale..ho preso la mia usata e x fortuna era blu (anke se l'avrei voluta nera..), ma se la trovavo grigia sicuramente nn l'avrei lasciata li...

quello ke dico..ed è tutto imho è ke un'auto così bella deve distinguersi...e ne vedo tantissime grigie con cerchi a raggi...ke mi smebrano tutte =.. :all_coholic)

Be' la GT si distingue ALLA GRANDE da tutte le altre auto! ;) :nod)
 
75 turbo america":1gx6let2 ha detto:
o onka quando ti leggo mi sembro il papa tra k e x non mi ci raccapezzo ho fatto le scuole tanto tempo fa e le k nell'alfabeto non c'erano le x le usavo in matematica. :asd) :OK)
ops, scusate...scrivendo veloce mi vengono le k e le x... :baby)

alla fine ad ognuno deve piacere la sua auto..di la mi han detto che la mia ha cerchi orrendi, ma a me piace perchè è un pò diversa.. :clap)
 
onka79":vy2dj4ki ha detto:
alla fine ad ognuno deve piacere la sua auto..di la mi han detto che la mia ha cerchi orrendi, ma a me piace perchè è un pò diversa.. :clap)
Esatto,ricordiamoci che è bello ciò che piace.
Per me il massimo della GT è grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi raggi 18,e così l'ho ordinata...anche se l'attesa sta diventando un pò lunga.
 
stefandan":22zuz4j8 ha detto:
onka79":22zuz4j8 ha detto:
alla fine ad ognuno deve piacere la sua auto..di la mi han detto che la mia ha cerchi orrendi, ma a me piace perchè è un pò diversa.. :clap)
Esatto,ricordiamoci che è bello ciò che piace.
Per me il massimo della GT è grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi raggi 18,e così l'ho ordinata...anche se l'attesa sta diventando un pò lunga.
ma non ti dispiace quando ne vedi un sacco in giro = alla tua??

io solo facendo 30km x andare a lavorare ogni mattina ne incontro 2 identiche gigie con pelle rossa.. :color)
 
Bhe le GT sono cosi' Rare che non trovo molte GT 3.2 Grigio antares e pelle beige.

Allora uno che prende una serie 3 nera cosa deve dire ? ne vedo a pacchi

Io sono molto contento dell'esclusivita' della mia auto.

Da me siamo 1000 dipendenti e ci sono solo 2 GT .... (resto un camion fra golf, passat, 147 e 159)
 
io, sinceramente, adoro i cerchi a razze della mia Gattona......ma appena potro moterò dei cerchi a 5 razze.....giusto per dare più visibilità alle splendide pinze dei freni e....per snellire la vista laterale di questo bellissimo capolavoro.....

Tipo così.....

alfaromeospezial110bv2.jpg
 
GioGT":3au5rf3i ha detto:
io, sinceramente, adoro i cerchi a razze della mia Gattona......ma appena potro moterò dei cerchi a 5 razze.....giusto per dare più visibilità alle splendide pinze dei freni e....per snellire la vista laterale di questo bellissimo capolavoro.....

Tipo così.....

alfaromeospezial110bv2.jpg

Ommioddio... :splat)
 
ma dai, sti cerchi qui sopra sono troppo tamarri, ma la vuoi rovinare la gt?

cmq non capisco proprio il problema del forum!!....ma come si fa a dire Gt tutte uguali??? tutte le auto dello stesso modello si assomigliano!!...anzi

1) le Gt le trovo meno uguali e banali delle altre perchè c'è la possibilità di giocare molto sugli interni in pelle e sull'abbinamento col colore carrozzeria
(e quindi possibilità di variare tra numerose opzioni - vedi anche Blackline e collezione -)

2) i cerchi a razze sulla gt cantano...e che succede se poi altri GTisti ce li hanno?....è normale sono belli!!....e poi con le poche Gt che si vedono in giro (rispetto ad altre auto) non vedo dove sia ilo problema.....anzi, tanti con audi e bmw o mercedes darebbero l'anima perchè anche le loro auto avessere dei cerchi così belli di serie invece dei cessi di cerchi (come design) che si ritrovano.

....e allora quelli con lo z4, clk, tt, A3, serie3...che dovrebbero dire?? sembrano sembrano tante fotocopie che vanno in giro..TUTTI UGUALI senza la possibilita di accostamento colore carrozzeria/interni così varia come invece abbiamo noi
 
Top