Ci sono anch'io nel club del grigio stromboliQix":1ubxydbl ha detto:in tema di classico:
Grigio Stromboli forever! :OK)
onka79":29sgdohd ha detto:tutte = appunto!! :rotolo) :lol: :asd)
Progetto947":3i2ifo6n ha detto:
:OK) :ciao)
patrick76":2dh5978e ha detto:@qix:in pratica hai il mio ideale di gt "ideale"!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!1a me piace molto la mia nero metallico,ma devo ammettere che il grigio stromboli è quello che esalta di piu' le forme del gt!ha dei giochi di luce paurosi!il nero in confronto è molto piu' "piatto"!non so se ho reso l'idea!e poi con i diciotto!!!!!!1 :love) :love)
ma no..infatti è un 3d skerzoso il mio e spero si capiscaQix":hzuuiglp ha detto:onka79":hzuuiglp ha detto:tutte = appunto!! :rotolo) :lol: :asd)
Non per niente abbiamo comprato tutti la stessa macchina, cioè la GT
Perche' la tua GT è diversa dalle nostre?
onka79":1o18xepb ha detto:ma no..infatti è un 3d skerzoso il mio e spero si capiscaQix":1o18xepb ha detto:onka79":1o18xepb ha detto:tutte = appunto!! :rotolo) :lol: :asd)
Non per niente abbiamo comprato tutti la stessa macchina, cioè la GT
Perche' la tua GT è diversa dalle nostre?
xò io sono abbastanza contrario alle auto grigie in generale..ho preso la mia usata e x fortuna era blu (anke se l'avrei voluta nera..), ma se la trovavo grigia sicuramente nn l'avrei lasciata li...
quello ke dico..ed è tutto imho è ke un'auto così bella deve distinguersi...e ne vedo tantissime grigie con cerchi a raggi...ke mi smebrano tutte =.. :all_coholic)
ops, scusate...scrivendo veloce mi vengono le k e le x... :baby)75 turbo america":1gx6let2 ha detto:o onka quando ti leggo mi sembro il papa tra k e x non mi ci raccapezzo ho fatto le scuole tanto tempo fa e le k nell'alfabeto non c'erano le x le usavo in matematica. :asd) :OK)
Esatto,ricordiamoci che è bello ciò che piace.onka79":vy2dj4ki ha detto:alla fine ad ognuno deve piacere la sua auto..di la mi han detto che la mia ha cerchi orrendi, ma a me piace perchè è un pò diversa.. :clap)
ma non ti dispiace quando ne vedi un sacco in giro = alla tua??stefandan":22zuz4j8 ha detto:Esatto,ricordiamoci che è bello ciò che piace.onka79":22zuz4j8 ha detto:alla fine ad ognuno deve piacere la sua auto..di la mi han detto che la mia ha cerchi orrendi, ma a me piace perchè è un pò diversa.. :clap)
Per me il massimo della GT è grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi raggi 18,e così l'ho ordinata...anche se l'attesa sta diventando un pò lunga.
GioGT":3au5rf3i ha detto:io, sinceramente, adoro i cerchi a razze della mia Gattona......ma appena potro moterò dei cerchi a 5 razze.....giusto per dare più visibilità alle splendide pinze dei freni e....per snellire la vista laterale di questo bellissimo capolavoro.....
Tipo così.....
Qix":3gf9edrm ha detto:Ommioddio... :splat)