alfa GT tutte =...

ceftriaxone":2diruip7 ha detto:
ma dai, sti cerchi qui sopra sono troppo tamarri, ma la vuoi rovinare la gt?

cmq non capisco proprio il problema del forum!!....ma come si fa a dire Gt tutte uguali??? tutte le auto dello stesso modello si assomigliano!!...anzi

1) le Gt le trovo meno uguali e banali delle altre perchè c'è la possibilità di giocare molto sugli interni in pelle e sull'abbinamento col colore carrozzeria
(e quindi possibilità di variare tra numerose opzioni - vedi anche Blackline e collezione -)

2) i cerchi a razze sulla gt cantano...e che succede se poi altri GTisti ce li hanno?....è normale sono belli!!....e poi con le poche Gt che si vedono in giro (rispetto ad altre auto) non vedo dove sia ilo problema.....anzi, tanti con audi e bmw o mercedes darebbero l'anima perchè anche le loro auto avessere dei cerchi così belli di serie invece dei cessi di cerchi (come design) che si ritrovano.

....e allora quelli con lo z4, clk, tt, A3, serie3...che dovrebbero dire?? sembrano sembrano tante fotocopie che vanno in giro..TUTTI UGUALI senza la possibilita di accostamento colore carrozzeria/interni così varia come invece abbiamo noi

Sono d'accordissimo.
 
e infatti io scherzavo...solo che ne vedo così tante grigie con interni rossi e cerchi a razze che mi sembrano tutte =... :clap)
ma non ho mai detto che sono brutte...anzi!
 
Visto che si parla di cerchi vi "fò" una domanda (anche per non aprire una nuova discussione)... Purtroppo devo riverniciare i miei cerchi... si sta staccando la vernice in diversi punti (penso ad un difetto di verniciatura)... volevo chiedervi: secondo voi di che colore li posso fare? Neri, grigio satinato o altro?? Dai sparate la vostra! Grazie! ;)
 
john78":1oinu8sk ha detto:
Visto che si parla di cerchi vi "fò" una domanda (anche per non aprire una nuova discussione)... Purtroppo devo riverniciare i miei cerchi... si sta staccando la vernice in diversi punti (penso ad un difetto di verniciatura)... volevo chiedervi: secondo voi di che colore li posso fare? Neri, grigio satinato o altro?? Dai sparate la vostra! Grazie! ;)
neri..però non nero come quello della carrozzeria...o cromati!
 
X onka79:Beato te che ne vedi tante ogni giorno..almeno ti rifai gli okki con lo stromboli che, ahimè, pochi apprezzano!! :p :p
Se stiamo a vedere non abbiamo macchine fatte con colori o interni su campione a richiesta del cliente..quindi è normale che andando in giro ne incroci una di colore uguale!!!..e poi ricordiamoci che x ognuno di noi la propria GT è unika al mondo :A) :A)
 
Dato che sono tutte uguali,io ho voluto fare l'originale :D
Che ne dite?Ritirata oggi con cerchi da 15
gt15a.jpg


Bella vero? :asd) :asd)
Il fatto è che sono ancora in attesa dei 18 a raggi che devono arrivare con un'altro ordine.
Siccome mi ero stancato di lasciarla in concessionaria,provvisoriamente mi hanno montato questi.Certo che è davvero brutta!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Clark_Alfa":3k2ob68r ha detto:
l'alfa GT con quei cerchi mi mancava! :?: di solito le base hanno i 16" vero?

sì. a richiesta puoi mettere i 15" Sport o i lattoni.

Stefandan vuoi farti bannare? leva quelle schifezze!!! :KO)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
stefandan":3ue31tir ha detto:
Dato che sono tutte uguali,io ho voluto fare l'originale :D
Che ne dite?Ritirata oggi con cerchi da 15
gt15a.jpg


Bella vero? :asd) :asd)
Il fatto è che sono ancora in attesa dei 18 a raggi che devono arrivare con un'altro ordine.
Siccome mi ero stancato di lasciarla in concessionaria,provvisoriamente mi hanno montato questi.Certo che è davvero brutta!!! :sarcastic) :sarcastic)

LOL! Che scempio!! :lol2)
Sembra che hai montato quattro ruotini di scorta!! :D :D

Prima volta che vedo la GT con i 15''!! In effetti questa foto è merce rara! ;)
 
che scandalo!! con i cerchi da 15 proprio non l'avevo mai vista...


Qix":3q0tgmqy ha detto:
stefandan":3q0tgmqy ha detto:
Dato che sono tutte uguali,io ho voluto fare l'originale :D
Che ne dite?Ritirata oggi con cerchi da 15
gt15a.jpg


Bella vero? :asd) :asd)
Il fatto è che sono ancora in attesa dei 18 a raggi che devono arrivare con un'altro ordine.
Siccome mi ero stancato di lasciarla in concessionaria,provvisoriamente mi hanno montato questi.Certo che è davvero brutta!!! :sarcastic) :sarcastic)

LOL! Che scempio!! :lol2)
Sembra che hai montato quattro ruotini di scorta!! :D :D

Prima volta che vedo la GT con i 15''!! In effetti questa foto è merce rara! ;)
 
stefandan":1ui8u3as ha detto:
Dato che sono tutte uguali,io ho voluto fare l'originale :D
Che ne dite?Ritirata oggi con cerchi da 15
gt15a.jpg

:eek:cchibal)

:mecry2) mi viene da piangere...


però capisco che non resistessi più! mi sembra che fosse in concessionaria da un 'eternità giusto?!

Intanto complimenti ma provvedi subito a fare altre foto dove non si vedano i cerchi o a fare dei photoshop con cerchi da 20'

:alfa)
 
Io nn azzarderei ad andare più di 80 all'ora :crepap)
Cmq hai fatto un'ottima scelta...soprattutto x l'abbinamento!!!

Ragazzi propongo un minuto di raccoglimento x i cerchi... :hail) :hail)
 
blotz87":3d9j7bhy ha detto:
Io nn azzarderei ad andare più di 80 all'ora :crepap)
Cmq hai fatto un'ottima scelta...soprattutto x l'abbinamento!!!

Ragazzi propongo un minuto di raccoglimento x i cerchi... :hail) :hail)
Io rischierei anche i 100... :D
L'abbinamento stromboli-pelle rossa è davvero splendido,e quando arriveranno i raggi da 18 sarà splendida :OK)

Anche la tua con i 17 è molto bella.
 
Franzzz":15ila8sz ha detto:
Bhe le GT sono cosi' Rare che non trovo molte GT 3.2 Grigio antares e pelle beige.
vuoi mettere quante se ne vedono invece rosso radicofani? :asd)
 
stefandan":33aclizk ha detto:
Dato che sono tutte uguali,io ho voluto fare l'originale :D
Che ne dite?Ritirata oggi con cerchi da 15

Bella vero? :asd) :asd)
Il fatto è che sono ancora in attesa dei 18 a raggi che devono arrivare con un'altro ordine.
Siccome mi ero stancato di lasciarla in concessionaria,provvisoriamente mi hanno montato questi.Certo che è davvero brutta!!! :sarcastic) :sarcastic)

Ho salvato la foto perchè credo che non ne vedrò mai un'altra coi 15" (per fortuna... :p ).
Riguardo al titolo del topic...beh io l'ho personalizzata cambiando paraurti! In verità qui a Ge non girano molte GT, cmq come la mia non ce ne sono altre direi :D
 
Top