Alfa GT ritirata.....inserite nuove foto a pag 2

bellissima

la blackline è IMHO la gt più bella.....soprattutto dentro :love) :love) :love) :jaw) :jaw) :jaw)

:OK)
 
è un auto davvero stupenda su tutto tranne 1 scricchiolio quando giro il volante... ma mi pare di capire che rientro nella norma :sarcastic) Cmq penso e spero che me lo risolvano...
 
io non me la prendo ognuno ha i suoi gusti ;) Però ti posso dire che per me sono stupendi e col nero ci stanno veramente bene.... Anche io dalle foto dicevo cosi poi dal vivo è tutta un altra cosa non cambierei mai i miei con i 18 a razze...
 
è vero...

dal vivo i cerchi della blackline sono moooooolto meglio ke in foto, pur essendo un fan accanito dei pentarazze

:OK)
 
Scusate una domanda... Sapete che quei babbei del concessionario mi avevano lavato l'interno adesso ho visto che i sedili hanno qualche smagliatura... E' dovuta all acqua quel fatto??? Oppure che sono cuciti alla cacchio di cane?? Oppure i sedili in pelle sono cosi(io penso di no)?....Mi risolveranno lo scricchiolio al volante??? Domani mi sa che faccio una telefonata minatoria al venditore... anche se quello ormai ha venduto la macchina e se ne frega altamente....
 
moka511":2t1lh8ue ha detto:
Scusate una domanda... Sapete che quei babbei del concessionario mi avevano lavato l'interno adesso ho visto che i sedili hanno qualche smagliatura... E' dovuta all acqua quel fatto??? Oppure che sono cuciti alla cacchio di cane?? Oppure i sedili in pelle sono cosi(io penso di no)?....Mi risolveranno lo scricchiolio al volante??? Domani mi sa che faccio una telefonata minatoria al venditore... anche se quello ormai ha venduto la macchina e se ne frega altamente....
foto
 
Grazie per i complimenti.. Sono davvero contento della macchina che ho tanta gente si gira anche a guardarla l'unica cosa che mi sta devastando psicologicamente è uno scricchiolio al volante che devo assolutamente risolvere....Per il resto veramente nessuna lamentela... :alfa)
 
powergt":3ok6iddt ha detto:
alfa gt blackline nuova?????????????ma sei pazzo?te la compravi usata superaccessoriata a 11000 e con pochissimi kilometri. c'è uno del forum che dice che le vendono a questo prezzo.quasi quasi che mi vendo la mia a 20000 e me la ricompro a 11000.cmq auguri per la tua nuova gt è fantastica

seee mo te le regalano! :asd)
 
Complimenti davvero per la scelta!
Io ne avevo vista una identica in tutto alla tua al concessionario e me ne ero davvero innamorato... :love)
Dal vivo rende anche meglio, soprattutto l'assetto e i cerchi :OK) tanto da avermi convinto a comprare le molle sport Alfa per la mia da abbinare ai cerchi da 18.... ;)
Se vuoi un consiglio, fai un trattamento al teflon alla carrozzeria per proteggerla dai lavaggi, sul nero e su quell' auto nuova secondo me è quasi un obbligo! :nod)
Ciao :worship)
 
Top