Alfa GT ritirata.....inserite nuove foto a pag 2

moka511

Nuovo Alfista
17 Settembre 2007
154
0
16
Friuli venezia giulia
Ragazziiiii oggi ho ritirato la mia black line.... e devo dire che è veramente stupenda su tutto è veramente perfetta.... L'unica cosa che mi ha fatto veramente incazzare :swear) :mad2) è che quando l'hanno lavata non so come mi hanno detto che sono scesi i finestrini e mi hanno slavato tutti gli interni in pelle :sic) secondo voi è un problema??? in questi giorni il tempo è anche umido non si asciugheranno più....cmq per il restò fa un figurone davvero sono contentissimo e spero di postare presto qualche foto... Dicono macchina bagnata macchina fortunata .... speriamo bene.......Cmq io sulla opel avevo l'assetto ma come tenuta di strada la GT è fenomenale e dire che era anche bagato oggi ha piovuto tutto il giorno....Vabbe dai ormai è fatta è al sicuro a casa con me :D
 
Per gli interni in pelle non è un problema.
Non assorbe come il tessuto, nel cui caso sarebbe stato peggio
causa aloni dovuti ai detergenti.
 
alfa gt blackline nuova?????????????ma sei pazzo?te la compravi usata superaccessoriata a 11000 e con pochissimi kilometri. c'è uno del forum che dice che le vendono a questo prezzo.quasi quasi che mi vendo la mia a 20000 e me la ricompro a 11000.cmq auguri per la tua nuova gt è fantastica
 
powergt":2s43qwdx ha detto:
alfa gt blackline nuova?????????????ma sei pazzo?te la compravi usata superaccessoriata a 11000 e con pochissimi kilometri. c'è uno del forum che dice che le vendono a questo prezzo.quasi quasi che mi vendo la mia a 20000 e me la ricompro a 11000.cmq auguri per la tua nuova gt è fantastica

Scusa ma dove sta la fregatura? I pochi km cosa sono? centomila? Nessuno regala niente per niente
 
powergt":qmub3jt6 ha detto:
alfa gt blackline nuova?????????????ma sei pazzo?te la compravi usata superaccessoriata a 11000 e con pochissimi kilometri. c'è uno del forum che dice che le vendono a questo prezzo.quasi quasi che mi vendo la mia a 20000 e me la ricompro a 11000.cmq auguri per la tua nuova gt è fantastica
puoi sempre prenderne 2 e venderle a 13 :elio)
 
powergt ha scritto:
alfa gt blackline nuova?????????????ma sei pazzo?te la compravi usata superaccessoriata a 11000 e con pochissimi kilometri. c'è uno del forum che dice che le vendono a questo prezzo.quasi quasi che mi vendo la mia a 20000 e me la ricompro a 11000.cmq auguri per la tua nuova gt è fantastica

puoi sempre prenderne 2 e venderle a 13


...infatti pure io avevo pensato di prenderne due o tre a quel prezzo...
:quote) :quote) :quote)
 
Ciao grazie per i complimenti in un giorno e mezzo ho fatto praticamente già 230 km :asd) ma non riesco a staccarmi dal sedile... è veramente un auto fantastica su tutto....e poi fa sempre un figurone oggi proverò a postare una foto peccato che diluviava e non ho potuto farne altre... al momento ho anche la digitale rotta e devo farmele fare.... Cmq sul fatto di prenderla nuova sono pienamente soddisfatto tranne che per lo scherzetto dei sedili :mad2)
 
mcmoff":2nyjfa9i ha detto:
devi cambiare la firma e fare l'assetto :D

Non mi ero accorto che avevo ancora scritto in arrivo :asd) Cmq una macchina fenomenale ogni volta mi dispiace scendere poi i cerchi fanno davvero un figurone sono stupendi... L'assetto vedremo piu avanti intanto la tengo cosi... Come ammortizzatori è abb rigida forse basta cambiare le molle e ritarare gli ammo cmq io avevo una mezza idea di fare quelli regolabili...
 
ne ho viste di recente un paio con questi cerchi, devo dire che stanno bene, dal vivo 1000 volte meglio che in foto


moka511":1lcjze8z ha detto:
mcmoff":1lcjze8z ha detto:
devi cambiare la firma e fare l'assetto :D

Non mi ero accorto che avevo ancora scritto in arrivo :asd) Cmq una macchina fenomenale ogni volta mi dispiace scendere poi i cerchi fanno davvero un figurone sono stupendi... L'assetto vedremo piu avanti intanto la tengo cosi... Come ammortizzatori è abb rigida forse basta cambiare le molle e ritarare gli ammo cmq io avevo una mezza idea di fare quelli regolabili...
lascia perdere, non buttare i soldi nel cesso per "assetti" che non fanno che peggiorare le cose, piuttosto spendi per i corsi di guida che valgono molto di più
 
Cmq intanto devo prendere confidenza e adattarmi alla guida diesel visto che per me è il primo e poi devo adattarmi ai 150 cv visto che arrivo da 75..... :p l'assetto alfa cmq non è male la macchina è gia bella rigida e probabilmente alla fine non farò niente forse un domani fARò un pensierino sul q2 ma come ho già detto ho la ,macchina da 2 giorni quindi ogni cosa al suo tempo ;)
 
io dicevo assetto giusto per migliorare ancora di più l'estetica perchè guardando la nuova blackline con la vecchia, si nota che la vecchia è più bassa, quyindi penso che siano solo le molle da sostituire, no?
 
Cmq vedrò piu avanti.....oggi ho sentito un piccolo scricchiolio dalle parti dello sterzo mi pareva che doveva succedere anche a me :asd) Cmq penso che lo risolvano o almeno lo spero....
 
Top