Alfa GT ritirata.....inserite nuove foto a pag 2

Grazie per tutti i complimenti tenerla bene una macchina cosi è d'obbligo....Cmq il primo intervento che farò sono le pinze rosse che a mio avviso potevano gia metterle di serie sulla black line... Tanta gente che guarda le foto dice che i cerchi fanno schifo però sinceramente almeno per me sono veramente dei bei cerchi...le foto ingannano....
 
Concordo. I cerchi sono molto belli anche secondo me.
Rendono di più dal vivo ma ancora più belli in movimento, in marcia secondo me sono meglio dei multiraggi.
Ti rinnovo il consiglio per un trattamento al teflon :OK)
 
capitanrock":sd24bq3o ha detto:
Concordo. I cerchi sono molto belli anche secondo me.
Rendono di più dal vivo ma ancora più belli in movimento, in marcia secondo me sono meglio dei multiraggi.
Ti rinnovo il consiglio per un trattamento al teflon :OK)

Io cmq la lavo a mano però le righette mi sa che vengono lo stesso.. Ma dove si puo fare il trattamento al teflon?? Quanto puo costare??
 
o nooooo cancellate questo thread!!! :mecry2) :mad2) :swear)
non ce la faccio più!!! un altro che ha preso la blackline con gli interni rossi!!! :mad2) :mad2) aiutoooo io ho una GT grigio stromboli interni rossi e più vedo in rete ed in giro la GT blackline con gli interni rossi e più mi pento di non aver scelto questa 5mesi fa dato che ne avevo avuto l'opportunità ma il conce mi disse: ma noooo vuoi mettere grigia con gli interni rossi? sta meglio è più bella e io guardavo quella di fianco nero con gli interni rossi e dicevo bhè anche nera fa la sua porca figura...e lui ma nooo è l'accostamento + brutto e poi grigia tiene di + lo sporco nera invece si nota subito se è sporca, noooo e io mi sono lasciato convincere!! :mad2) :mad2) ed ora invece sogno la black :love) :love) :love) :love) :love) :wall) :wall) :sbav) :sbav) e bestemmio ogni volta che ne vedo una :swear) :member) che faccio vendo la mia? :matto) o la rivernicio?? sto impazzendo!!! :lol21)
 
moka511":3dmu3zhq ha detto:
capitanrock":3dmu3zhq ha detto:
Concordo. I cerchi sono molto belli anche secondo me.
Rendono di più dal vivo ma ancora più belli in movimento, in marcia secondo me sono meglio dei multiraggi.
Ti rinnovo il consiglio per un trattamento al teflon :OK)

Io cmq la lavo a mano però le righette mi sa che vengono lo stesso.. Ma dove si puo fare il trattamento al teflon?? Quanto puo costare??

Vai da un buon carrozziere che abbia anche un forno (perchè dopo il trattamento la macchina va piazzata in forno a 40 gradi per far attecchire il teflon). Il prezzo ho letto che oscilla tra i 150 e le 250 euro, però poi la lavi solo con l'acqua a pressione e rimane perfetta :26) , io su una macchina nuova e nera non esiterei, sono sicuramente soldi ben spesi. Se la tratti bene (mai lavaggi automatici) so che il trattamento dura anche un paio di anni. Cmq se ti interessa usa anche il cerca, ci sono delle discussioni.
Ciao
 
Top