Pericolo!!!!onka79":13zsf2mb ha detto:ma l'avrebbe fatta proprio x no avere il buco sotto i 2000...
Certo, come no, a tutti scendono! (anche con i modulini aggiuntivi scendono)e i consumi sarebbero scesi,
Per forza: a 2000 giri sei vicino al regime di coppia massima, dove la frizione e' gia' tirata al pelo (per questo la 170CV non aumenta la coppia)ma mi ha anke detto ek la frizione ne avrebbe risentito molto...
e i consumi sarebbero scesi,
Certo, come no, a tutti scendono! (anche con i modulini aggiuntivi scendono)
Peccato che scendano solo sul trip computer...
tonydfc":37499g9n ha detto:sicuramente il trip di bordo da i numeri, ma basta verificare all'antica, io faccio il pieno ed azzero i km, poi rifaccio il pieno e faccio il conto e vi assicuro che con la rimappa i consumi scendono leggermente ( se si guida tranquilli) in città riesco a percorrere 50 km in più con un pieno rispetto alla mappa originale, in autostrada 100 km in più rispetto l'originale. Per gli scettici..... provare per credere :elio)
DriftSK":20dwc4uu ha detto:Sarà perchè alcuni di loro lavorano gomito a gomito con quei quattro incompetenti di FPT che si grattano tutto il giorno e rubano lo stipendio oltre ad avere come missione lo sviluppo di mappature di serie deliberatamente scadenti, così che Crapanzano Tuning possa liberare tutta la potenza inespressa e aumentare l'affidabilità riducendo i consumi :asd)
Io lo so perchè rimappando ho guadagnato 134 cavalli...
DriftSK":17in569t ha detto:Sarà perchè alcuni di loro lavorano gomito a gomito con quei quattro incompetenti di FPT che si grattano tutto il giorno e rubano lo stipendio oltre ad avere come missione lo sviluppo di mappature di serie deliberatamente scadenti, così che Crapanzano Tuning possa liberare tutta la potenza inespressa e aumentare l'affidabilità riducendo i consumi :asd)
Io lo so perchè rimappando ho guadagnato 134 cavalli...
ruspy":3s54mf9v ha detto:chi vuoi che si tenga in casa 35000 eurini di macchina di questi tempi....
Qix":2acbya18 ha detto:MacGeek":2acbya18 ha detto:Non è affatto una battuta. Che paghi più di bollo mi pare sacrosanto. E che debba sottostare ai parametri ambientali, altrettanto.
Se poi preferisci andare da Pinco Pallino il Mappaiolo, che si crede meglio dei motoristi FPT, che mediamente se ne frega delle emissioni e non è in grado di fare i dovuti test di affidabilità, e preferisci evadere il bollo... buon per te.
Per tua info, visto che non mi sembri molto informato nonostante stai qua a parlare, ho fatto il bollino blu dopo la rimappa e sono abbondantemente dentro i limiti di tolleranza :shrug03)
Poi tu credi a quello che vuoi, continua a scrivere Pinco Pallino il Mappaiolo perche' sei veramente divertente :sarcastic)
falconero79":3lxij0qb ha detto:ruspy":3lxij0qb ha detto:chi vuoi che si tenga in casa 35000 eurini di macchina di questi tempi....
scusa?? costa 35 mila euro? :?:
ma sono matti?