Alfa Gt o Alfa 147 o Fiat Bravo?

Franzzz":251fnbn1 ha detto:
Irvine156":251fnbn1 ha detto:
ciao!
:scratch)

..hm,vedendo le opzioni,cosi su due piedi ti dirrei Bravo. PERCHE ?:per il motore di nuova generazione euro5,e per la marea di optional.
No la 147 perche e "vechiotta" e non all altezza della Bravo come assemblaggi .
Poi c'e la GT,pero la prenderei solo per il caso bellezza!

Quoto
Bravo per progetto nuovo e comunque per assemblaggi molto superiori a alfa

Ho sia una Bravo che un GT e sotto il profilo qualitativo la gt perde.

:asd) :asd) :asd) ma che dici....è solo ridicolo quello che scrivi..... :asd) :asd) :asd) il bravo è un'utilitaria, la GT è una sportiva!

nikolas0071":ynqbom7t ha detto:
Franzzz":ynqbom7t ha detto:
Irvine156":ynqbom7t ha detto:
ciao!
:scratch)

..hm,vedendo le opzioni,cosi su due piedi ti dirrei Bravo. PERCHE ?:per il motore di nuova generazione euro5,e per la marea di optional.
No la 147 perche e "vechiotta" e non all altezza della Bravo come assemblaggi .
Poi c'e la GT,pero la prenderei solo per il caso bellezza!

Quoto
Bravo per progetto nuovo e comunque per assemblaggi molto superiori a alfa

Ho sia una Bravo che un GT e sotto il profilo qualitativo la gt perde.

:asd) :asd) :asd) ma che dici....è solo ridicolo quello che scrivi..... :asd) :asd) :asd) il bravo è un'utilitaria, la GT è una sportiva!
Sportiva? A gasolio? :sedia) :muaha)

Premesso che l'auto sportiva la preferisco a benzina,è oramai un dato di fatto che vi siano sportive diesel siano esse Alfa,Audi,Bmw,etc..
Addirittura a Le Mans corrono Audi e Peugeot con vetture diesel... :ka)
La GT anche se diesel è sportiva,ha 150cv-170cv e non mi sembrano pochi poi certo quando aveva il 2.0jts o addirittura il 3.2v6 era un'altra musica. :OK)

Ste87Rim":1mq44c3v ha detto:
Premesso che l'auto sportiva la preferisco a benzina,è oramai un dato di fatto che vi siano sportive diesel siano esse Alfa,Audi,Bmw,etc..
Addirittura a Le Mans corrono Audi e Peugeot con vetture diesel... :ka)
La GT anche se diesel è sportiva,ha 150cv-170cv e non mi sembrano pochi poi certo quando aveva il 2.0jts o addirittura il 3.2v6 era un'altra musica. :OK)

Non basta la potenza a fare un'auto sportiva. A questo punto lo è pure la mia 120d, ma non mi pare di percepire sportività, al massimo sportiveggiantetà... :lol: Le Mans lasciamola perdere che è una gara di durata.

Fai tanta strada... io guarderei anche la "comodità" dell'auto, qualità peraltro poco abbinabile alla sportività. Io sceglierei la Bravo fra le tre che hai indicato. Ma passerei a farmi fare un preventivo x una Golf VI...la scirocco la escludo per gli stessi motivi x i quali ti consigli ola Bravo.