Mah. Se fossi obbligato con la pistola alla tempia a comprare Fiat, andrei di Bravo col nuovo nafta da 165cv, sperando in una frizione funzionante...
...a mio avviso devi riuscire a strappargli 230€ al mese per 48 mesi....in modo da avere interessi decenti...,anche s epurtroppo ti dico che in giro c'è gente che chiede ancora di + purtroppo...!test drive":1zr3n4d6 ha detto:proposito il concessionario mi ha fatto un finanziamento su 10.000 euro in 4 anni a 265 euro al mese?..non sono cari gli interessi?
il tasso che ti propone non è da urlo ma è comunque parecchio meno dei tassi di mercato per i prestiti al consumotest drive":5m31lvkz ha detto:a proposito il concessionario mi ha fatto un finanziamento su 10.000 euro in 4 anni a 265 euro al mese?..non sono cari gli interessi?
Irvine156":1p4rfg7n ha detto:ciao!
:scratch)
..hm,vedendo le opzioni,cosi su due piedi ti dirrei Bravo. PERCHE ?er il motore di nuova generazione euro5,e per la marea di optional.
No la 147 perche e "vechiotta" e non all altezza della Bravo come assemblaggi .
Poi c'e la GT,pero la prenderei solo per il caso bellezza!
falconero79":1rnvtp56 ha detto:3 che hai messo ti consiglio il GT con gli xeno di serie..
ho avuto modo di provare i kit xeno sulla precedente 147... beh non sono tutto sto granchè.. ora li avranno migliorati ma è sempre una cosa aggiunta...
inoltre saresti anche passibile di multa e ritiro libretto.
mentre con gli xeno di serie non hai sti problemi :OK)
se invece vuoi provare a pensare a qualche altra macchina ti consiglio la VW scirocco..
ottima sportiva ad un prezzo contenuto.. nuova di progettazione, migliore sicuramente quanto riguarda assemblaggi.
PS. ma ditemi voi se in un forum di alfa... consigliamo di non comprarla :cry:
test drive":1jtvok2v ha detto:ho letto diverse discussioni su questo sito e a quanto pare non si è mai verificata una cosa del genere...
test drive":23796vxu ha detto:falconero79":23796vxu ha detto:3 che hai messo ti consiglio il GT con gli xeno di serie..
ho avuto modo di provare i kit xeno sulla precedente 147... beh non sono tutto sto granchè.. ora li avranno migliorati ma è sempre una cosa aggiunta...
inoltre saresti anche passibile di multa e ritiro libretto.
mentre con gli xeno di serie non hai sti problemi :OK)
se invece vuoi provare a pensare a qualche altra macchina ti consiglio la VW scirocco..
ottima sportiva ad un prezzo contenuto.. nuova di progettazione, migliore sicuramente quanto riguarda assemblaggi.
PS. ma ditemi voi se in un forum di alfa... consigliamo di non comprarla :cry:
sulla multa avrei qualche perplessità.....ho letto diverse discussioni su questo sito e a quanto pare non si è mai verificata una cosa del genere...comunque poi nella vita non si sà mai...pero' mi tocco...ma a volte i kit after market sono migliori di quelli di serie...basta una giusta regolazione....
la scirocco è una macchina carina.....ne vedo poche in giro...chissà perchè....pero' poi bisogna vedere che sconto applicano per noi agenti
test drive":anvhpyns ha detto:andro' a fare un preventivo sulla scirocco....giusto per togliermi il dubbio....pero' ho già visto il listino (senza accessori) siamo alla pari della gt ....se dovessi risparmiare avendo una qualità componentistica migliore la prenderei....ma se a parità di prezzo dovessi rinunciare ad un' alfa...sinceramente vorrei pensarci due volte....a meno chè...in alternativa c'è qualcosa che mi inspira pluriaccessoriata...ad ogni modo per me sono indispensabili ..xeno...cruise e impanto stereo...su questo ultimo sto' valudando qualcosa su audiomedia....indipendemente da che macchina prendo http://www.duebevolution.it/product/763 ... PIODIN.asp
aggiungendo delle casse discrete jbl o ciare o coral...magari mettendo un sub già amplificato...http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... &sortdir=0
altra storia rispetto il bose di serie
anzi sapete che mappe monta?...tom tom o altro? affidabile? lo uso sopratutto come gps
per il discorso xeno sono orientato verso i quad 5000k bianchissimi http://www.xenovisionblog.com/kit-quad- ... enovision/ ma ho dei dubbi che li facciamo per la gt ( anche se ancora non ho capito che tipo di lampade monta se h7 normali o h7r...ecc...)
falconero79":1jcdelrl ha detto:test drive":1jcdelrl ha detto:andro' a fare un preventivo sulla scirocco....giusto per togliermi il dubbio....pero' ho già visto il listino (senza accessori) siamo alla pari della gt ....se dovessi risparmiare avendo una qualità componentistica migliore la prenderei....ma se a parità di prezzo dovessi rinunciare ad un' alfa...sinceramente vorrei pensarci due volte....a meno chè...in alternativa c'è qualcosa che mi inspira pluriaccessoriata...ad ogni modo per me sono indispensabili ..xeno...cruise e impanto stereo...su questo ultimo sto' valudando qualcosa su audiomedia....indipendemente da che macchina prendo http://www.duebevolution.it/product/763 ... PIODIN.asp
aggiungendo delle casse discrete jbl o ciare o coral...magari mettendo un sub già amplificato...http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... &sortdir=0
altra storia rispetto il bose di serie
anzi sapete che mappe monta?...tom tom o altro? affidabile? lo uso sopratutto come gps
per il discorso xeno sono orientato verso i quad 5000k bianchissimi http://www.xenovisionblog.com/kit-quad- ... enovision/ ma ho dei dubbi che li facciamo per la gt ( anche se ancora non ho capito che tipo di lampade monta se h7 normali o h7r...ecc...)
la qualità della scirocco non è nemmeno paragonabile alla GT... è fatta decisamente meglio...
riguardo all'impianto stereo non ti so rispondere.. non sono molto esperto in materia..
posso dirti che la mia vecchia 147 avevo montato stereo kenwood + ampli tec 4 uscite (2 anteriori con l'infinity? serie k e 2 collegate a ponte per il sub tec in cassa) + ampli per i posteriori phoenex gold da 40 w per gli infinity? serire k posteriori..
suonava da favola :OK)
quanto al connect (intendi quello con Bose giusto?) non so le mappe che usa... però tieni conto che costa una follia ed è vecchio di 9 anni :KO)
ti conviene prenderti un tom tom portatile :OK)