Re: maverickgt82
R.R.GT":2im1956u ha detto:
Invece si starebbe molto ma molto meglio perchè ci sarebbe più lavoro per tutti,poi i soldi non mi sembra proprio che spariscano,anzi vanno a finanziare nuovi progetti nuove auto
Per l'aggiornamento dei modelli,cosa intendi?
Noi ne facciamo di continuo,prendi una gt del 2003 e una del 2005 e noti già delle differenze,ovvio che il vero restailing si fa dopo 3-4 anni,come fanno tutti,per i materiali i nostri non sono affatto scadenti,ci sono auto tedesche da 50000,00 euro che dentro sembrano la panda del 1980
nononono non è per nulla vero. il salto di qualità è stato fatto ora, anzi in casa alfa è stato fatto proprio con la gt.
io avevo una 156 del 2000, ottimo polmone, ma quando la paragonavo come interni (bene attenti che non intendo la linea degli interni) alla golf, sua rivale in termini di prezzo (anche se non di fascia di mercato) non c'era storia. golf molto migliore.
questo vale per i materiali come per altre cose, ad esempio che so, l'uscita del clima dentro al vano portaoggetti, il fatto che ci stia un'intera bottiglia d'acqua da 1,5 litri, oppure il posto per la penna nel cassetto porta oggetti (in quello della gt appena urti la penna attaccata salta via come una molla) e tutta una serie di cose che in se sono vere cazzate, ma che cmq dietro hanno un pensiero, e soprattutto il fatto di dire: lo faccio così perchè è meglio che farlo colà, cosa che secondo me in alfa c'è, ma meno accentuata.
un'altra cosa ancora: il portabibite e il cassetto porta carte: vedi audi, ne fa uno uguale ma molto più slim, sopra la radio. avessero fatto così anche sulla gt, al posto di quei due cassettoni (che sono grandi solo da chiusi) ci sarebbe stato un bel vano per un'altra autoradio oppure quel comodissimo cassetto aperto che c'è in wolksvagen e audi.
discorso restilyng: le aggiorniamo in quanto a difetti e migliorie, senza dire nulla al mercato, ma non lanciamo campagne di rinnovo come altre case. cmq questo è solo un dettaglio.
non voglio dire che i soldi spariscono da casa agnelli, anche se in questi giorni abbiamo capito dove vanno a finire, voglio dire che solo ora si è capito dove andare a parare per fare prodotti di qualità che si vendono. se tu guardi gli anni passati, non era così.