Alfa GT fuori casa - impressioni! (in Germania- Cruccolandia )

uomoimpossibile ha scritto

Io scherzo sempre raga, ma io difendo tutto ciò che è italiano, l'alfa in particolare, mi ritengo un alfista, con due alfa in casa, una volta avevo una 164 turbo, e fanculo le tedesche keiser scloBe gehet! :asd) :culo) :elio) :D :sarcastic) ;) :lol:

GRANDISSIMO :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Anch'io sono così e difendo tutto ciò che è italiano e soppattattutto la
FIAT


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
polipo":10atb1q0 ha detto:
uffff ma era proprio necessario rovinare il forum con foto della golf???
bleahhhh m'ha rovinato la giornata :member) :mad2) :mad2) :swear) :boid)
antigolfista per definizione!
secondo me ci sono altri modi per parlare con persone che hanno un auto divrsa dalla nostra.....

per me è un piacere che un golfista venga su questo forum as esprimere le sue opinioni

ma se viene trattato in questo modo, andrà solo in giro a dire che noi alfisti siamo degli sbruffoni....

per me la mia :inocchio) è la migliore auto del segmento....

ma questo è un fatto soggettivo, magari per qualcun altro la golf è la migliore, e questo non vuol dire che io abbia ragione e lui abbia torto

:spin)
 
Queste sono considerazioni tipiche di chi non è soddisfatto e difende altri marchi ritenendoli superiori. Siccome non è così io difendo l'alfa, che tra le altre cose è anche la marca dell'auto che ho acquistato.
In parole povere che ci stiano in abitacolo 1 o 2 lattine non fa differenza, l'importante è che tu non riesca a dormire dalla voglia di salire sulla tua 147 e dare gas :cool:
Quando vedo una gt c'è qualcosa che mi cattura..c'è una sportività in queste auto che non si trova nelle altre dello stesso segmento, una interpretazione tutta italiana dell'auto.
Forse voi considerate la vostra alfa un semplice mezzo di trasporto, da paragonare alle altre, per me no.
Nella golf ci stanno quindici lattine; La mia nasona non è un bar.

Ferrari, Lamborghini, Maserati, Alfa Romeo

:hail)
 
uomoimpossibile":1vp40jzt ha detto:
Queste sono considerazioni tipiche di chi non è soddisfatto e difende altri marchi ritenendoli superiori. )
Ti dico solo una cosa....

La mia :inocchio) ha 125.000 km percors in tre anni e tre mesi, durante i quali sono andato in assistenza solo per i tagliandi e per il richiamo al riscaldatore ed al cofano motore

Quindi sono iper-soddisfatto, perchè per uno che fa 40k km/anno, la macchina non deve essere solo bella e performante, ma anche affidabile...

e la mia amata :inocchio) è stata decisamente affidabile oltre che essere bella e performante e ti dirò di più, non ha neanche rumorini interni....e qui scatta una sgrattata di maroooons.....

ma poichè sono un appassionato di auto a 360 gradi e non vado in giro coi paraocchi, ti dico che probabilmente ci può essere anche qualcun altro che, pur non essendo alfista, può essere altrettanto soddisfatto della sua auto, come io lo sono della mia alfetta

spero di essermi spiegato meglio di prima :spin)

ora però non monopolizzerei troppo il forum anche perchè siamo andati un pò OT

:spin)
 
Top