King83":th2zzr0t ha detto:ommiddio!! :?: :jaw) come rovinare un capolavoro :mad2) :mad2) quel pazzo ha tamarrato la GT :mad2) che è quella tavola da surf??
DevilBoss86":ya7l0472 ha detto:bellissime, se nn fosse che la gt è tamarra :asd) :asd) :asd)
rosy molto bella, come sempre, stupendo l'adesivo del virtual!!!
R.R.GT":2jobijfg ha detto:quel pazzo è una lei :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è la GT del mio amore... :asd) :asd) :asd)King83":mr1uh0pk ha detto:ommiddio!! :?: :jaw) come rovinare un capolavoro :mad2) :mad2) quel pazzo ha tamarrato la GT :mad2) che è quella tavola da surf??
:rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":24f85kav ha detto:bellissime, se nn fosse che la gt è tamarra :asd) :asd) :asd)
King83":2dnb3c8k ha detto:R.R.GT":2dnb3c8k ha detto:quel pazzo è una lei :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lui o lei è una porcata comunque...
King83":1j3cs0oo ha detto:R.R.GT":1j3cs0oo ha detto:quel pazzo è una lei :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quadrifoglio inca":3b4wkery ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3b4wkery ha detto:bellissime, se nn fosse che la gt è tamarra :asd) :asd) :asd)
Cmq non è una brera, è una spyder 3.2 :nod) e il proprietario non ha pagato il bollo
Che finezza...King83":1wxznz26 ha detto:R.R.GT":1wxznz26 ha detto:quel pazzo è una lei :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che poi non è altro che quelloR.R.GT":3dnhqcxf ha detto:Quadrifoglio inca":3dnhqcxf ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3dnhqcxf ha detto:bellissime, se nn fosse che la gt è tamarra :asd) :asd) :asd)
Cmq non è una brera, è una spyder 3.2 :nod) e il proprietario non ha pagato il bollo
lo so, per abitudine, anche se è sbagliato, io dico sempre Brera Spider :sarcastic) :sarcastic)
Rossocorsa":towz373e ha detto:Che alettone è? Sembrerebbe l'Autodelta ma forse è troppo alto... :scratch)
Quoto, c'è modo e modo di dire le cose, forse non ha capito che è la GT di Rosy?mikoc147":1e6vsacj ha detto:Che finezza...King83":1e6vsacj ha detto:R.R.GT":1e6vsacj ha detto:quel pazzo è una lei :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:KO) :KO) :KO) :KO)
Eviteri certi commenti offensivi gentilmente, non mi pare il caso...
no è un ala di un 737 :crepap) :crepap)Rossocorsa":1ds88gsr ha detto:Che alettone è? Sembrerebbe l'Autodelta ma forse è troppo alto... :scratch)
Quadrifoglio inca":1tzavywd ha detto:Quoto, c'è modo e modo di dire le cose, forse non ha capito che è la GT di Rosy?mikoc147":1tzavywd ha detto:Che finezza...King83":1tzavywd ha detto:R.R.GT":1tzavywd ha detto:quel pazzo è una lei :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:KO) :KO) :KO) :KO)
Eviteri certi commenti offensivi gentilmente, non mi pare il caso...