Skyrider":1n2ta39n ha detto:Piccolo OT: purtroppo la tua non era appetibile per via dell'impianto a gas e del gancio traino; questo ha tenuto alla larga gli acquirenti, come abbiamo già discusso + volte nei vari topics :fluffle)
mah, sarà anche vero ma nessuno di quelli che mi han chiamato ha contestato queste 2 cose. Le contestazioni erano sempre prezzo e km.
x Lorenzino: ora l'auto ha 111.000km., che sinceramente non mi sembrano così fuori norma visto che ha oltre 6 anni...cavolo un motore 3.2 a benzina, aspirato e a bassa potenza specifica, è proprio il tipo di motore che fa tanta strada con poche noie (e difatti non ha mai avuto niente).
X la rimappa, giusto a titolo informativo, me la fece in officina da Balduzzi un ex-ingegnere alfa, che non fece altro che caricare una delle sue mappe sulla centralina, volta rincipalmente a togliere il ritado di risposta dell'acceleratore (con ottimi risultati direi).
Allora l'auto aveva circa 5000km, ora ne ha 111.000 e va alla grande, quindi il lavoro non ha comportato alcun problema....però capisco che ad alcuni possa dar fastidio.
Comunque la situazione è questa: c'è il gpl e il gancio traino e ci sono 111.000km. sul tachimetro. E' bella come da nuova ed è tenuta perfettamente, e l'ho usata sempre e solo io quindi lo so.
Credo che se fosse così appetibile, viste le cifre di cui parliamo, qualcuno si sarebbe fatto avanti e la sarebbe ALMENO venuta a vedere, invece alla fine ho tolto l'annuncio perchè mi ero rotto le scatole di rispondere sempre alle stesse domande...per ora di 'regalarla' non ho voglia in quanto so in che condizioni è, quando mi stancherò di pagare bollo e assicurazione valuterò (sempre che qualcuno si degni di venirla a vedere :hail) )