Alfa GT 3.2 Limited Edition

Manco che poi le foto dei depliant o delle press release fossero precise. Sti cruscotti poi son di cartone (gli sfondi) qua capisci la precisione della roba che gira. Ad ogni modo Gt 3200 ha sempre avuto i quadri come la prima uscita.

Il FUSI":1uf0kd84 ha detto:
Manco che poi le foto dei depliant o delle press release fossero precise. Sti cruscotti poi son di cartone (gli sfondi) qua capisci la precisione della roba che gira. Ad ogni modo Gt 3200 ha sempre avuto i quadri come la prima uscita.

e meno male aggiungerei, l'effetto transizione giorno/notte è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e

grazie per i chiarimenti comunque, vista l'immaigne nera e il commento di falco m'era preso un colpo (cioè, sul fatto che c'è il v6 dentro son tranquillo :asd) , mi era presa male la storia del cruscotto)

grande alfa in italia le moving con su solo il volante e i sedili e quelle vendibili un po in giappone un po in austrailia... :scratch) :sgrat)

:lol2)

non è proprio così... è moltop peggio :asd) in italia i fondi di magazzino rimasti ai concessionari, all'estero gli ultimi fondi di magazzino rimasti in fabbrica, con su un pò di fondi di magazzino di accessori, per guadagnare gli ultimi spicci :D

cuoresportivo86":pi0ywojl ha detto:
Non sapevo che le Alfa si vendevano pure in Sud Africa......ma è presente anche con gli attuali modelli li? :scratch) :scratch)

Credo proprio di sì. Alcuni miei amici ci sono stati qualche anno fa e avevano fotografato una 147.

No credo però che venda cifre significative

Malignamente mi vien da pensare che avessero in magazzino delle plance con guida a destra ??? :scratch) Oppure forse in Italia ne avrebbero vendute così tante ? Sono sempre 3.2 benzina...

SeldonAlfa":3giklmnq ha detto:
Malignamente mi vien da pensare che avessero in magazzino delle plance con guida a destra ??? :scratch) Oppure forse in Italia ne avrebbero vendute così tante ? Sono sempre 3.2 benzina...

Ricordati che i collezionisti e gli appassionati, ci sono sempre!

Se non sbaglio (ma liberissimo di sbagliare), le unità 3.2 Busso in versione con guida a destra, differiscono da quelle con guida a sinistra. Evidentemente gli unici fondi di magazzino erano per guida a destra, non riadattabili per guide a sinistra.

dite che è un pezzo da collezione, che ad averla avuta in Italia in tanti l'avrebbero voluta ecc. ecc...io però ho cercato di vendere la mia su autoscout per 1 anno intero, e pur essendo bellissima e in condizioni esemplari, oltre che del colore 'giusto' (rosso alfa) non c'è stato verso di venderla.
Non c'è stata UNA persona che si sia scomodata a venirla a vedere, chiedevano solo il prezzo e dicevano che aveva troppi km. (allora 94mila). E non parlavamo di cifre impegnative, ma di meno del costo di una Panda nuova.
Quindi la realtà è che la GT 3.2, pur essendo auto fantastica della quale non mi pentirò mai dell'acquisto, in Italia non la vuole NESSUNO, altro che balle...
Ed io alla fine ho comprato un'altra auto (Lotus Elise) ma mi son dovuto tenere anche il GT, con tutti i costi del caso.
Altro che 'pezzo da collezione' :(

kkkfrankie":2uye3jim ha detto:
dite che è un pezzo da collezione, che ad averla avuta in Italia in tanti l'avrebbero voluta ecc. ecc...io però ho cercato di vendere la mia su autoscout per 1 anno intero, e pur essendo bellissima e in condizioni esemplari, oltre che del colore 'giusto' (rosso alfa) non c'è stato verso di venderla.
Non c'è stata UNA persona che si sia scomodata a venirla a vedere, chiedevano solo il prezzo e dicevano che aveva troppi km. (allora 94mila). E non parlavamo di cifre impegnative, ma di meno del costo di una Panda nuova.
Quindi la realtà è che la GT 3.2, pur essendo auto fantastica della quale non mi pentirò mai dell'acquisto, in Italia non la vuole NESSUNO, altro che balle...
Ed io alla fine ho comprato un'altra auto (Lotus Elise) ma mi son dovuto tenere anche il GT, con tutti i costi del caso.
Altro che 'pezzo da collezione' :(
Piccolo OT: purtroppo la tua non era appetibile per via dell'impianto a gas e del gancio traino; questo ha tenuto alla larga gli acquirenti, come abbiamo già discusso + volte nei vari topics ;) :fluffle)

come nuovo possessore di gt usata, mi permetto di dissentire :asd)

da compratore devo però dirti che i km contano moltissimo su sto motore perchè è un po un terno al lotto: un motore del genere finisce tipicamente in mano a persone che lo frustano in pista e con gusto, siccome a noi acquirenti non è dato sapere come il precedente proprietario ha percorso tali km la percorrenza diventa un grossissimo limite.

su una 159 diesel uno può anche pensare che tanti km siano di tanta autostrada e ce la macchina sia quindi in buone condizioni nonostante i km, su un v6 benza uno mette in conto che una volta ogni tanto il proprietario gli abbia dato una bella tirata d'orecchie, quindi più km e più il motore ha sopportato strattoni e altro*

in più, in 5 minuti di ricerche salta fuori che la tua era/è rimappata. ora, io non sono della lega anti rimappa, però non sapendo chi ha mappato e come e quanto mi ritrovo in più con un notevole rischio usura, aggiungi che chi mappa è probabilmetne anche uno che tira* e si aggrava anche la considerazione di cui sopra

* non sto dicendo che tu tiri o hai trattato male la macchina o che la tua macchina è brutta o usurata, sono solo considerazioni statistiche che si fanno quando si acquista. rimappare e andar forte sono statisticamente correlate, così come andar forte e usura meccanica.