scusa... ma almeno prima di scrivere ci pensi??
no per fare polemiche... ma prima scrivi:
e poi:
direi che molto coerente non sei!
tornando al topic.. se vuoi ottenere + di 200 cv non basta la sola mappa... devi fare altre cose.. come gli altri che hanno portato il loro jtd a potenze simili ti hanno detto :OK)
no per fare polemiche... ma prima scrivi:
M-jetnasona2":3plbwhrf ha detto:Allora avendo potuto provare l'alfa da 170cv,direi che il 150 è un notevole passo indietro.fabiopazzo":3plbwhrf ha detto:un mio amico ha un 330 d e uno ha una 147 con 170 cv e devo dire che i 200 cavalli del bmw si sentono! quindi un idea del 150 cavalli me li son fatti
Consiglio mio è se puoi trovare un alternativa alla gt fai la cosa migliore.
E tra l'altro con i soldi che spenderesti per poi modificarla come si deve puoi arrivare ad altro tipo di auto.
Fossi in te mi prenderei una brera 2.4m-jet da 210cv e con solo rimappa arrivi tranquillamente e senza tanto rischiare a 230 o 240cv :OK)
e poi:
M-jetnasona2":3plbwhrf ha detto:non ho provato il 170cv ma cmq 20cv in meno si sentono. Uno abituato al 170 se guida il 150 se ne accorge almeno io la penso cosi.rapidello":3plbwhrf ha detto:ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di consiglio è?
premesso che dire che il 170 cv è un'altra cosa rispetto al 150....mi fà pensare che il 170 proprio non l'hai provato....perchè và veramente poco di più
inoltre consigli una brera.....ti rendi conto quanto pesa? l'hai provata....và decisamente meno di una 147/gt 150 cv
Tempo fa avevo letto un topic interessante su una brera rimappata. Cmq è vero che pesa ma è sempre un'auto che va a 230kmh originale. Di sicuro mappata a 240cv non si discosta tanto dalle prestazioni del 3.30 da 200cv dell'amico dell'autore del topic.
direi che molto coerente non sei!
tornando al topic.. se vuoi ottenere + di 200 cv non basta la sola mappa... devi fare altre cose.. come gli altri che hanno portato il loro jtd a potenze simili ti hanno detto :OK)