Alfa di mio fratello [Foto]

maxchan147":2y6lo7kj ha detto:
Codice:
borrire, v. tr. [io borrisco, tu borrisci ecc.] (non com.) nella caccia, far levare a volo gli uccelli.

:asd) :asd) :asd)

Friend, perche' fai levare a volo l'uccello?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AAHAHAHAHAHHAHAHHA!!
:clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

lebin":14vz282p ha detto:
io avevo gia visto una 147 con i cerchi come quelli ,e mi piacciono molto! se non sbaglio era da colombini di iseo, il kit se non erro è spirnt ,ed era un 115 portato a 130 e rotti cavalli con modulo aggiuntivo!
La cosa strana lesbin e che mio frat nn aveva nessuna intenzione di comprare la 147, poi la vide alla concessionaria qua a iseo, non so il nome, cmq quella concessionaria fuori paese imboscata dietro ad altre robe...poi si fece dare tutte le specifiche e tutto...poi passo dal nostro concessionario storico a cui avremmo comprato circa 20 macchine e l'ha ordinata a lui....quindi o il secondo concessionario l'ha acquistata dal primo, oppure nn so....

gagiollo87":3w0ob7vm ha detto:
La cosa strana lesbin e che mio frat nn aveva nessuna intenzione di comprare la 147, poi la vide alla concessionaria qua a iseo, non so il nome, cmq quella concessionaria fuori paese imboscata dietro ad altre robe...poi si fece dare tutte le specifiche e tutto...poi passo dal nostro concessionario storico a cui avremmo comprato circa 20 macchine e l'ha ordinata a lui....quindi o il secondo concessionario l'ha acquistata dal primo, oppure nn so....
lesbin si chiama lebin :OK)

Non è insolito che i conce si passino le auto in giacenza l' uno all' altro.

Confermo che l'allestimento Grand Prix è un allestimento fatto dalle concessionarie, non è un allestimento speciale Alfa, soltanto un kit estetico che viene montato successivamente.
L'ha presa anche mio fratello :OK)

giakomino":3k7dc3tg ha detto:
lelesch81":3k7dc3tg ha detto:
Non sarebbe posibilmente una delle "LINEA ROSSA", qeull'edizione limitata per i mercati japponesi ??

ci sarebbe solo un piccolo problema....la guida a dx :p :p

Bho !??! Mi pare di si.. Magari per qualche altro mercato.. Ma non sicuramente europeo.. Avevano fatto una volta un allestimento Cadamuro (se non mi sbaglio) per l'est europa... Se ne era parlato sul vecchio forum...

lelesch81":xmzfjjsp ha detto:
Bho !??! Mi pare di si.. Magari per qualche altro mercato.. Ma non sicuramente europeo.. Avevano fatto una volta un allestimento Cadamuro (se non mi sbaglio) per l'est europa... Se ne era parlato sul vecchio forum...

Ms-design per la romania se nn sbaglio :OK)
cmq questa mi sa tanto una versione allestita dal conce.... :ka)

gagiollo87":1m8ljyci ha detto:
lebin":1m8ljyci ha detto:
io avevo gia visto una 147 con i cerchi come quelli ,e mi piacciono molto! se non sbaglio era da colombini di iseo, il kit se non erro è spirnt ,ed era un 115 portato a 130 e rotti cavalli con modulo aggiuntivo!
si si proprio li, ero venuto a vedere cosa avevano ed in vetrina ci stava quella!! mi innamorai subito !

lebin":1ato7vo2 ha detto:
gagiollo87":1ato7vo2 ha detto:
lebin":1ato7vo2 ha detto:
si si proprio li, ero venuto a vedere cosa avevano ed in vetrina ci stava quella!! mi innamorai subito !
ed era fatta da lui o dall'alfa a parer tuo????

:p si si avevo capito, ma volevo sapere l'impressione che gli ha fatto come la presenta, se e palese che l'ha fatta il conce o se sembra una versione alfa...

squalettoge":c8jd27p8 ha detto:
giakomino":c8jd27p8 ha detto:
gagiollo87":c8jd27p8 ha detto:
ed era fatta da lui o dall'alfa a parer tuo????

ANCORA?!?! NON ESISTE UNA VERSIONE ORIGINALE ALFA CON QUELLE CARATTERISTICHE

speriamo che questa volta sia chiaro.... :ka) :ka)

:asd)

c'era quella inter :ignore)

Ma non era Alfa...era solo una promozione della concessionaria Minetti (ora defunta) :nod)