Alfa di mio fratello [Foto]

maxchan147":xis8s556 ha detto:
Ma la dicitura (che non rammento esatta, pieta') che la vettura e' predisposta fin dall'origine per *kit estetico* non e' normalmente a libretto?

Sì ce l'ho anch'io a libretto e recita più o meno così
"la vettura può essere dotata fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria"

Resnick":32bz3ugp ha detto:
maxchan147":32bz3ugp ha detto:
Ma la dicitura (che non rammento esatta, pieta') che la vettura e' predisposta fin dall'origine per *kit estetico* non e' normalmente a libretto?

Sì ce l'ho anch'io a libretto e recita più o meno così
"la vettura può essere dotata fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria"

bravissimo, esattamente quella.
Non ricordavo le parole esatte.
Se e' quella che ha a libretto il frat(ello) di gagiollo, non c'e' nulla di particolare.
:OK)

scusatemi un ot....ma tu che ci fai a LA??? l'alfa te la sei portata dietro? scusami ma sono troppe le pagine sulla tua disc da leggere.... :OK)

Friendevil":3uk87ua3 ha detto:
Ma anche montandoli after market la macchina rimane legale...l'importante è non variare le misure della carrozzeria e gli ingombri rispetto al libretto.
Anche i vetri neri sono legali adesso
scusami allora ho interpretato male queste tue parole...io ho scritto la frase ke mio frat ha sul libretto e tu mi hai scritto questo...allora ho pensato che secondo te la scritta nn serve a nulla...

gagiollo87":3cnlllne ha detto:
scusatemi un ot....ma tu che ci fai a LA??? l'alfa te la sei portata dietro? scusami ma sono troppe le pagine sulla tua disc da leggere.... :OK)

sto svolgendo un indagine di mercato per Alfa Romeo in vista di un loro preventivato ritorno negli States.
Purtroppo la mia piccola e' rimasta a casa, per motivi di costo.
:mecry2)

azz tu t fai la vacanzella negli states pagata e per di piu lavori per l'alfa senza dirci nulla sulla brera? mi sa ke spinocchi un po stas :inocchio) ....approposito, altro ot...perche la chiamate nasona?

gagiollo87":22q0q26e ha detto:
azz tu t fai la vacanzella negli states pagata e per di piu lavori per l'alfa senza dirci nulla sulla brera? mi sa ke spinocchi un po stas :inocchio) ....approposito, altro ot...perche la chiamate nasona?

Perchè come maxchan ha il naso lungo e le gambe corte (se ci fai l'assetto...) (all'auto, non a max) :crepap) :crepap)

gagiollo87":1x358wla ha detto:

no no, io non lavoro per l'alfa.
Lavoro per l'universita' cui l'alfa si rivolge per le indagini di mercato, quindi non ne so di piu' sui nuovi modelli di quanto non ne sappia, ad esempio, un dipendente pirelli che fa pneumatici per alfa romeo.

:OK)

Resnick":2lg2lrn3 ha detto:
gagiollo87":2lg2lrn3 ha detto:

Perchè come maxchan ha il naso lungo e le gambe corte (se ci fai l'assetto...) (all'auto, non a max) :crepap) :crepap)
scusami ma la mia immensa intelligenza non mi ha fatto capire questa frase da plebeo :confusbig) ...apparte gli scherzi, non ho capito la frase :matto) ....

gagiollo87":1dgu4dhx ha detto:
scusami ma la mia immensa intelligenza non mi ha fatto capire questa frase da plebeo :confusbig) ...apparte gli scherzi, non ho capito la frase :matto) ....

Lascia perdere, era una battutaccia :asd)

Cmq nasona = naso, muso sporgente, guardane una di fianco e capisci il motivo ;)

si a questo ragionamento ci avevo pensato, ma mi sembrava troppo banale...cmq :OK)
non potete mettere na specie di sondaggio per mettere il voto da uno a 10 a questa auto? :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

gagiollo87":3ibid1gy ha detto:
si a questo ragionamento ci avevo pensato, ma mi sembrava troppo banale...cmq :OK)
non potete mettere na specie di sondaggio per mettere il voto da uno a 10 a questa auto? :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

come ti rammenterebbe Resnick se fosse ancora qui, "aveva ragione Occam".

gagiollo87":3io2flou ha detto:

Guarda non te la prendere ma se mettessimo ai voti tutte le macchine tuningate non sarebbe più finita.
Vedrai che riceverai i commenti in questa discussione...