Alfa di mio fratello [Foto]

Codice:
borrire, v. tr. [io borrisco, tu borrisci ecc.] (non com.) nella caccia, far levare a volo gli uccelli.

:asd) :asd) :asd)

Friend, perche' fai levare a volo l'uccello?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi potresti fare una foto dei cerchi (proprio di fronte al cerchio) così li vedo bene? Sai, devo pensare alle termiche a fine anno e mi interessa vedere il disegno...Grazie!
Complimenti per la vettura, bel kit! :OK) ;)

maxchan147":10t70ugq ha detto:
Codice:
borrire, v. tr. [io borrisco, tu borrisci ecc.] (non com.) nella caccia, far levare a volo gli uccelli.

Oddio muoio.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Prof Max :worship) :worship) :worship)
:fluffle)

cmq confermo la tesi degli altri, è una versione che nn esiste assolutamente... già solo i fari nn esistono in alfa.... i neon neppure.... cmq nn male :OK) :OK)

I cerchi costano
50901079 - 7JX17 - 204,00 EUR l'uno

maxchan147":flzz1d5j ha detto:
Codice:

Ma x' ho poteri paranormali,evidente no!? :crepap) :crepap) :crepap)

infatti mi sembrava di vedere i fari posteriori della lampa....
Credo che anche tutto il resto, venga solitamente montato in conce: cerchi, spoiler, paraurti zender) e non in fabbrica...

giangirm":2ill25yl ha detto:
infatti mi sembrava di vedere i fari posteriori della lampa....
Credo che anche tutto il resto, venga solitamente montato in conce: cerchi, spoiler, paraurti zender) e non in fabbrica...

hai ragione, nn esiste nessun allestimento che monta di serie i paraurti linea alfa....

cmq potrebbe essere un'iniziativa del conce stesso, un pò come zatti :scratch)

spero che queste foto dei cerchi rendano meglio l'idea....cmq ripeto...qnd l'ha ritirata mio frat era esattamente cosi tranne i fari dietro i neon, l'adesivo mutsanne e il connect....

cerchiogp.jpg

cerchigp2.jpg

Mi piacciono molto i cerchiperchè non sono inflazionati come tutti gli altri (io non li ho mai visti)

Mi piacciono molto i paraurti(azz veramente belli)

Mi piace il fatto che sia bella bassa

Non mi piace il mega adesivo sul lunotto.... gagiollo se mi permetti convinci tuo fratello a toglierlo

Non mi piacciono i vetri oscurati(ma è molto personale la cosa)

Non mi piace tanto il copriterminale.

In complesso è decisamente una bella nasona :OK)