Alfa di mio fratello [Foto]

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
inizio col scusarmi se nn e la stanza giusta.....
cmq mi servirebbe il link per uploaddare le immagini sul sito....premetto che la qualita delle foto rasenta l'indecenza ma le ho appena fatte...magari con la luce vedro di farne qualcuna, ma io e mio frat abbiamo orari incompatibili oramai....nn volevo prendergli le chiavi per sistemarla meglio perche come dice il saggio abbatantuono in i fichissimi "mai svegliar barbon che dorme" :asd) ...

:help) come uploaddare????

https://alfavirtualclub.it/upload.php

apri una foto per volta, per ognuna ti appare un codice da copiare e incollare qui... ;)

Già che ci siamo, ti ricordo che i titoli non vanno in maiuscolo e che in almeno 4 thread diversi ti abbiamo invitato a smetterla con le abbreviazioni. FRATELLO non è molto più lungo di FRAT da scrivere :)

mi sa che ci mettero un po dato che devo fare un resize per i kb....cmq ecco la fantomatica scritta grand prix.... per chi non capisse si legga la disc in NOVITA ALFA ROMEO nel sondaggio su quale versione di muso di 147 e piu aggressiva...
grand%20prix.jpg

Friendevil":3fy4uzbf ha detto:
Fai come ti ha detto Resnick :OK)

Ti ho modificato il titolo...scrivi in minuscolo.
Il maiuscolo equivale a urlare e non è cosa piacevole :OK)

E' come noti un adesivo,non una scritta come quelle presenti nelle versioni ufficiali.
P.S.Copri la targa :OK)

ecco il culo...tutto questo e uscito di fabbrica apparte le frecce bianche e la scritta....
per chi ancora non capisse si rilegga bene la disc sopra citata :asd)
culogp.jpg

Ho letto la discussione in oggetto.
Secondo me, quello e' proprio un adesivo da "concessionario", non so se mi spiego...

P.S.
gia' che fai il resize, ti consiglio di cancellare le targhe dalle foto.

:OK)

Friendevil":hbgxcfyx ha detto:
Friendevil":hbgxcfyx ha detto:
Fai come ti ha detto Resnick :OK)

Ti ho modificato il titolo...scrivi in minuscolo.
Il maiuscolo equivale a urlare e non è cosa piacevole :OK)

E' come noti un adesivo,non una scritta come quelle presenti nelle versioni ufficiali.
P.S.Copri la targa :OK)
si pero boh....come gia detto aveva libretti vari e tutto...boh....cmq la tua ipotesi mi sembra probabile al 90%....l'importante e che siano tutti accessori originale e non di quarta segata....attendi un attimo le altre foto....

la targa non trovo il motivo perke tutti la coprono :aeh) ...alla fine e tutto a libretto....eppoi la targa voi me la potete leggere se m vedete in giro :nod) .....

cmq beccatevi una bella foto artistica
gp3quarti.jpg

si si il tuo ragionament oramai lo approvo dopo la bella lezioncina di vita ke mi hai dato ieri notte :p ... cmq se vedi ha anche scarico vetri neri assetto e cerchi 17...ah dimenticavo...frecce laterali bianche...
le minigonne il conce le dava cn la versione 3 porte perke diceva ke per la 5porte nn esistevano originali...
gpdavanti.jpg

gagiollo87":2rzqyscz ha detto:
si si il tuo ragionament oramai lo approvo dopo la bella lezioncina di vita ke mi hai dato ieri notte :p ... cmq se vedi ha anche scarico vetri neri assetto e cerchi 17...ah dimenticavo...frecce laterali bianche...
le minigonne il conce le dava cn la versione 3 porte perke diceva ke per la 5porte nn esistevano originali...
gpdavanti.jpg

Vero, le mini linea alfa sono solo per la 3 porte :nod)

Io vedo:
* Paraurti linea alfa (zender)
* spoiler linea alfa
* Copriterminale linea alfa
* I cerchi sono dei 17" della linea alfa, è la prima volta che vedo una macchina che li monta...
* Fanali post. lexus style bottari o helvetia (quelli con le bolle)
* L'adesivo col quadrifoglio secondo me è del conce

come vedete avevo davanti una rete e per fare foto al muso ho dovuto fare l'acrobata....
ha inserito dei bei neon verdi nel muso e anche intorno al sotto scocca e stanno veramente bene...
gpmuso1.jpg

gpmuso2.jpg

Resnick":1w7qyn2u ha detto:
Vero, le mini linea alfa sono solo per la 3 porte :nod)

Io vedo:
* Paraurti post. linea alfa (zender)
* spoiler linea alfa
* Copriterminale linea alfa
* I cerchi sono dei 17" della linea alfa, è la prima volta che vedo una macchina che li monta...
* Fanali post. lexus style bottari o helvetia (quelli con le bolle)
* L'adesivo col quadrifoglio secondo me è del conce
c'e anche il muso come dite voi zender....
frecce laterali bianche e altro che non rammento....ah si leggermente piu bassa....
tutto sommato non e brutta, anzi....eppoi sul libretto dice che e predisposta per vetri neri e che monta modifiche alla carrozzeria sin dall'origine :contract) .....quindi essendo tutta legale....

si si...oramai mi avevi gia convinto friend ieri notte....cmq boh...il conce e ben preparato, perche aveva depliant e tutto su sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di grand prix....l'impo e ke sono originali e non di quarta segata....e sopratutto, l'importante e che siano sul libretto....

Friendevil":16bnnyna ha detto:
Ma anche montandoli after market la macchina rimane legale...l'importante è non variare le misure della carrozzeria e gli ingombri rispetto al libretto.
Anche i vetri neri sono legali adesso
se nn erro la legge europea impone che dopo ogni modifica bisogna lo stesso passare un controllo, e poi tutta la responsabilita andra a chi ti fara passare il controllo....per i vetri neri vale la stessa cosa....correggetemi se sbaglio, anche perche sbaglio parecchie volte :sarcastic) ...