Testa":1uqbe4k2 ha detto:Una fotina giusta giusta per vedere che faccia ha? :elio)
denny1977":113kwx2l ha detto:Hai preso una gran macchina, forse poco capita perchè in anticipo di qualche anno sui tempi (infatti ora molti costruttori hanno vetture similari alla Crosswagon, ai tempi no) ma comunque una grandissima vettura. Complimenti! :OK)
punto td":qoswb67f ha detto::nono) c'e' l'utente CarloscrowBRT":qoswb67f ha detto:Ho provato a girare un po sul forum e pare che non ci sia nessuno con la Crosswagon..
staremo a vedere!
carloscrow":3tdzz0sv ha detto:punto td":3tdzz0sv ha detto::nono) c'e' l'utente CarloscrowBRT":3tdzz0sv ha detto:Ho provato a girare un po sul forum e pare che non ci sia nessuno con la Crosswagon..
staremo a vedere!
Esatto!
carloscrow":102kz5yi ha detto:Esatto!
L'ho da un anno e qualche mese e ci ho fatto circa 20.000 km (anche sulla neve :clap) )
La mia è (purtroppo) una progression, ma quando la presi avevo fretta causa 147 incidentata e trasferimento in corso.
La macchina è molto confortevole, silenziosa e (per ora sgrat sgrat) affidabile. La trazione è micidiale. Me la sono cavata su neve, fango e acqua. La sensazione di spinta dal posteriore è fenomenale, dato che la stessa è ripartita soprattutto al posteriore. Il culo è ben piantato, molto più della 47 e la tenuta è ottima.
Consumi decenti considerando il 4x4 sempre attaccato.
Nota negativa per me è soprattutto il misero serbatoio da 50 litri che sostituisce quello da 60 per fare spazio al differenziale :mecry)
Nel complesso sono molto soddisfatto.
Il fatto che sia stata un'auto mai più riproposta la rende ancora relativamente attuale. Trovo che abbia una linea che non stanca.
PS: BRT non lavarla che sporca è più bella...e il fango e le strade invernali sono il suo habitat
per curiosità e se non sono indiscreto quanto hai speso? io 9000 con 118.000 km. Non necessita nè di frizione nè di volano. (conosco bene il motore perchè ci avevo fatto oltre 220.000 km con la 47...
BRT":3p7hgho3 ha detto:presa oggi la vasca di protezione fondo vano bagagli originale Alfa in gomma per 156 sportwagon. una delle ultime 8 disponibili in Italia. trovata con prezzo scontato.
ora mancano i tappetini in gomma e quelli in velluto..
poi mi devo mettere alla ricerca dell'impianto bose.. qualcuno ha delle foto del vano bagagli con bose della 156 sportwagon? sopra all'ampil e sub era prevista una protezione specifica in moquette con incisa la scritta BOSE come quella della 147?
:ciao) :ciao)