Alfa Crosswagon Distintive [foto a pag 2]

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
42
Vercelli
Vi presento in anteprima il mio ultimo acquisto..
si tratta di una Alfa Crosswagon ovviamente 1.9 JTD 150 cv
il colore è Blu Capri anno 2005 euro 3
Era da molto tempo che ero alla ricerca di una sostituta della mia Punto con ormai 225.000 km..
non avevo dubbi sulla macchina che volevo, la desideravo dal momento che era uscita..
si tratta della versione Distintive con interno in pelle grigio fari allo xeno, tetto apribile
Al momento non ho foto ma non appena la ritirerò colmerò la vostra curiosità.
spero con tutto il cuore di non pentirmi della scelta.
appena possibile anche lei sarà omologata Riar.
:ciao) :ciao)
 
Grande.. Aspettiamo qualche foto per vedere com'è messa :spin)
 
Trattandosi di un'auto usata non è perfettissima come tutte le mie Alfa però appena possibile tornerà come nuova.
Cercavo un'auto station wagon in modo che qualora decidessi di mettere su famiglia potrei continuare ad usarla, la volevo non troppo grossa (la 159 è troppo grossa) la volevo diesel e volevo togliermi lo sfizio di avere una 4x4 e volevo che fosse una Alfa!
Dopo 3 Alfa trazione posteriore e due a trazione anteriore, 2 V6, un Bialbero, un T.S e un boxer, i tasselli mancanti erano un diesel, un 4x4 e una familiare.. ecco la soluzione!
Non ho scartato neanche il fatto che fosse in lista chiusa Riar. poi l'estetica della Crosswagon mi è sempre piaciuta tantissimo.
Ne ho valutate diverse, avrei voluto una Luxury con la plancia in pelle e sedili riscaldabili però ho saputo da alcuni possessori che poi la pelle della plancia tende a staccarsi e comunque non avrei voluto rinunciare ai fari allo Xeno.. e lo sfizio di avere anche il tetto apribile, non ho potuto resistere.
L'auo l'ho acquistata da privato, un ragazzo molto disponibile e simpatico, verificata personalmente anche mettendola sul ponte, i km sono quelli indicati e nel complesso tenuta molto bene.
Avevo valutato anche la 156 Q4 ma alla fine ho optato senza dubbi per questa. Poi il fatto che abbia l'impianto frenante da 330mm della GTA non era da scartare.
Non vedo l'ora di poterla guidare!
:ciao) :ciao)
 
R: Alfa Crosswagon Distintive

Caspita! Bellissimo acquisto non vedo l'ora di vederla! Sbaglio o sei tra i primi ad avere una crosswagon qui sul forum?
 
Ho provato a girare un po sul forum e pare che non ci sia nessuno con la Crosswagon..
staremo a vedere!
 
BRT":3lf5d8yr ha detto:
punto td":3lf5d8yr ha detto:
Scusa se sono indiscreto ma tu possiedi attualmente tutte le auto che hai in firma???????????? :sgrat) :sgrat)

esatto, con questa fanno 6!
Porca pupazza,complimenti!!!!!!Io di solito non invidio nessuno,ma a te un pochino si :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Complimentissimi per l'acquisto, è un modello che mi ha sempre intrippato non poco per via della trazione integrale ed anche per l'aspetto che fonde perfettamente eleganza e sportività. Poi come l'hai trovata tu è davvero da invidia, lo ammetto.... :D

Attendiamo foto... :A)
 
wow... complimenti...
:clap) :clap) :clap)
sono curioso di vederla :clap) :clap)

PS. sono anche curioso di vedere una foto d'insieme di tutte le tue Alfa... :) :)
 
complimenti!!
tra un po fai concorrenza al museo alfa :lol: :worship) :worship) :worship)

mi ricordo ancora la "scampagnata" sulla crosswagon a balocco con alla guida Massai. mi impressiono' molto :nod)
 
falconero79":3n2dz61s ha detto:
wow... complimenti...
:clap) :clap) :clap)
sono curioso di vederla :clap) :clap)

PS. sono anche curioso di vedere una foto d'insieme di tutte le tue Alfa... :) :)

Anche a me piacerebbe fare una foto del mio parco auto Alfa al completo ma essendo sparse in diversi posti, la vedo quasi impossibile..
magari quando sarà finita la Sud posso tentarci.
 
squalettoge":282s0i53 ha detto:
complimenti!!
tra un po fai concorrenza al museo alfa :lol: :worship) :worship) :worship)

mi ricordo ancora la "scampagnata" sulla crosswagon a balocco con alla guida Massai. mi impressiono' molto :nod)

anche io feci un po di giri con la Crosswagon a balocco, soprattutto sul misto Alfa.. alla guida c'era mio padre :)
 
ritirata ieri..
nei 350 km circa di strada per portarla a casa mi ha dato molte soddisfazioni..
comoda, silenziosa, elegante..
interni in pelle grigi e tetto apribile rendono l'abitacolo molto luminoso
interno senza scricchiolii
visibilità eccezionale con gli xeno, meglio della 147.
qualche scricchiolio solo dalla solita barra stabilizzatrice
sottoposta anche al carrozziere, risulta il cofano riverniciato ma nessun segno di incidenti.
adesso è dal meccanico..
da fare distribuzione, tagliando completo, sostituire i gommini della barra stabilizzatrice, frizione e forse volano, una bella lucidata e poi potrò godermela tutti i giorni in assoluta tranquillità poi non mi resta che attendere l'omologazione RIAR
appena sarà "finita" posterò un po di foto.
 
Top