InterNik":1zpa5p32 ha detto:questo è un assioma :nod)frib":1zpa5p32 ha detto:Che ti devo dire, c'hai sempre ragione tu tanto :ka)
:asd) :asd)
InterNik":1zpa5p32 ha detto:questo è un assioma :nod)frib":1zpa5p32 ha detto:Che ti devo dire, c'hai sempre ragione tu tanto :ka)
le auto nel complesso forse no, ma i motori decisamente al livello della migliore tradizione europea, ed in certi campi pure miglio :?:alk147":2ce689xv ha detto:Tra le marche da prendere in giro sotto questo aspetto, la Honda la lascerei proprio da parte.
Mi sa che avrebbe delle cose da insegnare a parecchi costruttori.
InterNik":1941kbxa ha detto:le auto nel complesso forse no, ma i motori decisamente al livello della migliore tradizione europea, ed in certi campi pure miglio :?:alk147":1941kbxa ha detto:Tra le marche da prendere in giro sotto questo aspetto, la Honda la lascerei proprio da parte.
InterNik":1hkxcvxo ha detto:le auto nel complesso forse no, ma i motori decisamente al livello della migliore tradizione europea, ed in certi campi pure miglio :?:alk147":1hkxcvxo ha detto:Tra le marche da prendere in giro sotto questo aspetto, la Honda la lascerei proprio da parte.