sisi è vero carbonio...poi bisogna verdere come è stato trattato...
sulla mia, le mostrine in fibra carbonio sono molto liscie, c'è come una patina trasparente nella parte superficiale e al di sotto di questo strato trasparente spicca l'effetto scuro con le righe più chiare. Secondo me, alla vista il risultato è veramente buono, fa molto lussuoso, almeno questa è l'impressione è che ho io entrando nell'abitacolo della Brera. Praticamente la stessa impressione che avevo quando salivo nell'abitacolo della mia ex SLK. Quindi risultato visivo "very good" per la Brera carbon look. :OK)
da punto td » 21/06/2010, 16:49
quanto ti e' costato il gioiello??ti han fatto molto sconto???
Sono arrivati al 9%. Forse ora che si sa che la Brera è destinata a uscire di produzione, fanno ancora qualcosa in più....
bellissima complimenti!!!!
Grazie per i complimenti. In effetti è molto fascinosa. per strada parecchi si girano a guardarla. il mix bianco, cerchi grandi e pinze freni rosse, fa gran colpo d'occhio.
Pensa oggi è passato un cliente del nostro studio che ha la Maserati Quattroporte!!! :hail) Viene da me, sapendo che mi piacciono le Alfa, e mi chiede conferma se è mia. Poi mi ha chiesto un po di dettagli tecnici e alla fine mi dice: gran macchina e ha voluto vederla dentro e farci un giro.
Alla fine del giro, pur con le dovute proporzioni rispetto alla Maserati, mi ha confermato il suo giudizio.
Se posso, detto da uno che gira solo con un certo tipo di macchine, è stato molto gratificante :X)
Complimenti ad Alfa e Giugiaro.