Guardati tutte le foto..Testa":1hbymf2t ha detto:Che motorizzazione è ?
max573":qh0wkb8p ha detto:In effetti non sembra una cattiva idea, ma per il momento la vorrei lasciare in configurazione originale. ci penserò piu avanti, quando mi riprenderò dal salasso dell'acquisto
in effetti la macchina è stupenda (sono senza ombra di dubbio di parte :asd), ma ogni giorno che la guardo mi pare sempre piu bella). Lascia l'amaro in bocca sapere che uscirà di produzione, però bisogna ammettere che le vendite non l'hanno premiata. E' un peccato però questa situazione ha permesso a me e a tutti quelli come noi che l'hanno acquistata recentemente, di fare un'affarone.stupenda, poco da dire...
Gli interni in effetti sono praticamente uguali alla 159 per quanto riguarda la plancia, però da' la sensazione di essere assemblata e finita molto meglio. Il volante per esempio: sulla 159 il tessuto che lo rivestiva era sfilacciato e le cuciture fatte male. Sulla Brera il tessuto di rivestimento è gradevolissimo da impugnare, perfetto senza sbavature. Le mostrine carbon look fanno sembrare la plancia di una categoria superiore. Gli stessi pannelli sotto plancia, posticci sulla 159 (se li toccavi si infossavano) qui sono ben montati. Infine i sedili, cuciture perfette, di là così così. Per non parlare degli esterni, 159 con il solito problema del baule posteriore male allineato, sulla Brera allineamenti ok.gli interni carbon look migliorano moltissimo quelli un po' bruttini della 159 (che suppongo siano uguali a quelli della brera normale)
esatto, speriamo in tempi migliori, magari trainati da un buon successo della Giulietta! Come dici tu l'Alfa assente dai segmenti D e E e senza coupè e spider sembra un'eresia. :evil:speriamo in tempi migliori
il suv potrebbero anche risparmiarselo e pensare ad una erede almeno della 159, poi appunto se giulietta e mito dovessero fare buoni numeri ritentare di allargare la gamma
max573":jubygu1h ha detto:Gli interni in effetti sono praticamente uguali alla 159 per quanto riguarda la plancia, però da' la sensazione di essere assemblata e finita molto meglio. Il volante per esempio: sulla 159 il tessuto che lo rivestiva era sfilacciato e le cuciture fatte male. Sulla Brera il tessuto di rivestimento è gradevolissimo da impugnare, perfetto senza sbavature. Le mostrine carbon look fanno sembrare la plancia di una categoria superiore. Gli stessi pannelli sotto plancia, posticci sulla 159 (se li toccavi si infossavano) qui sono ben montati. Infine i sedili, cuciture perfette, di là così così. Per non parlare degli esterni, 159 con il solito problema del baule posteriore male allineato, sulla Brera allineamenti ok.
In poche parole la Brera è assemblata e rifinita molto meglio della mia ex 159. Mi sa che negli stabilimenti Pininfarina sanno il fatto loro.
cusa ma che 159 avevi? La mia non ha niente di tutto ciò............è assemblata molto bene. Inoltre a chi dice "meglio questa plancia di quella della 159", ragà le stesse "cose" che ci sono sulla brera, si possono avere su 159, compresa la carbon look.
max573":3vplteyq ha detto:non volevo dire che una sia meglio dell'altra. La mia era una 159 progression e forse aveva degli interni un po' "sfortunati", nel senso che le cuciture non erano ben fatte e gli assemblaggi così così, soprattutto nella parte inferiore della plancia.
max573":3vplteyq ha detto:Comunque al di la di queste piccole imperfezioni, mi sono trovato STRABENE con la 159, macchina bellissima che non mi ha mai dato nessun problema in 2 anni e quasi 100.000 km.
Volevo solo dire che la Brera mi ha dato un impressione di maggior solidità e precisione. La 159 in ogni caso la riprenderei ad occhi chiusi. :OK)