Alfa Brera by Max573

max573

Nuovo Alfista
1 Marzo 2010
34
0
6
50
Noale - Venezia
Ecco alcune foto della Brera che ho ritirato ieri sera:
foto11g.jpg

foto5d.jpg

foto8u.jpg

foto12y.jpg

foto7k.jpg

foto9b.jpg

foto13b.jpg
 
Non è bella, di più :sbav) :sbav) :sbav) complimenti anche per gli interni, come ti trovi con il nuovo radionav ?
 
mi sa che è ora di aggiornare la firma

Hai ragione, me ne sono scordato :p ora provvedo!

Non è bella, di più complimenti anche per gli interni, come ti trovi con il nuovo radionav ?
beh direi che c'è da divertirsi.... tra nav e blue & me, non sono ancora riuscito a capacitarmi del tutto! :lol: spettacolare da vedere, utilissimo il blue (bello parlare con la Brera per fare le telefonate :asd)) , un po laborioso spostarsi tra i menu, ma forse è solo l'inizio, devo prendere mano. cmq ci sono una montagna di funzioni (e un bel librone di istruzioni)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
che spettacolo, complimenti.... :love) :love)
 
il motore dovrebbe essere una guduria confermi???
Confermo al 100% Oltre all'accelerazione pura, la vera goduria è la ripresa e quindi il sorpasso. se devi passare qualcuno in 4°, 5°, 6° il motore va su che è un piacere ( senza nuvole di fumo e trattori nel cofano :D , chiedo venia da subito a chi ha il diesel, ma dovevo dirlo). insomma schiacci e parti come un missile già da 1500 giri. Poi bisogna dire un'altra cosa, che forse non sarà gradita a molti alfisti di lunga data, ma che a me invece non dispiace: il motore è silenzioso (veramente silenzioso), l'assetto tarato in maniera ottimale, ne rigido ne morbido una giusta via di mezzo, l'abitacolo e sedili comodi, insomma una bella coupe che permette anche viaggi lunghi, come ho sempre desiderato. Il tutto condito da una tenuta strada e stabilità veramente oltre la media. Devo verificare solo i consumi quando avrò fatto un po di km. Comunque l'acquisto migliore della mia vita automobilistica, credo che ai prezzi odierni, la Brera abbia un rapporto qualità/prezzo veramente notevole.

P.S.: l'interno scuro in fibra carbonio è di un altro pianeta rispetto a quello di 159 che avevo fino a qualche giorno fa.
 
max573":1cckplvh ha detto:
il motore dovrebbe essere una guduria confermi???
Confermo al 100% Oltre all'accelerazione pura, la vera goduria è la ripresa e quindi il sorpasso. se devi passare qualcuno in 4°, 5°, 6° il motore va su che è un piacere ( senza nuvole di fumo e trattori nel cofano :D , chiedo venia da subito a chi ha il diesel, ma dovevo dirlo). insomma schiacci e parti come un missile già da 1500 giri. Poi bisogna dire un'altra cosa, che forse non sarà gradita a molti alfisti di lunga data, ma che a me invece non dispiace: il motore è silenzioso (veramente silenzioso), l'assetto tarato in maniera ottimale, ne rigido ne morbido una giusta via di mezzo, l'abitacolo e sedili comodi, insomma una bella coupe che permette anche viaggi lunghi, come ho sempre desiderato. Il tutto condito da una tenuta strada e stabilità veramente oltre la media. Devo verificare solo i consumi quando avrò fatto un po di km. Comunque l'acquisto migliore della mia vita automobilistica, credo che ai prezzi odierni, la Brera abbia un rapporto qualità/prezzo veramente notevole.

P.S.: l'interno scuro in fibra carbonio è di un altro pianeta rispetto a quello di 159 che avevo fino a qualche giorno fa.


come non darti ragione!!! complimenti ancora
 
max573":1ovegr0u ha detto:
il motore dovrebbe essere una guduria confermi???
Confermo al 100% Oltre all'accelerazione pura, la vera goduria è la ripresa e quindi il sorpasso. se devi passare qualcuno in 4°, 5°, 6° il motore va su che è un piacere ( senza nuvole di fumo e trattori nel cofano :D , chiedo venia da subito a chi ha il diesel, ma dovevo dirlo). insomma schiacci e parti come un missile già da 1500 giri. Poi bisogna dire un'altra cosa, che forse non sarà gradita a molti alfisti di lunga data, ma che a me invece non dispiace: il motore è silenzioso (veramente silenzioso), l'assetto tarato in maniera ottimale, ne rigido ne morbido una giusta via di mezzo, l'abitacolo e sedili comodi, insomma una bella coupe che permette anche viaggi lunghi, come ho sempre desiderato. Il tutto condito da una tenuta strada e stabilità veramente oltre la media. Devo verificare solo i consumi quando avrò fatto un po di km. Comunque l'acquisto migliore della mia vita automobilistica, credo che ai prezzi odierni, la Brera abbia un rapporto qualità/prezzo veramente notevole.

P.S.: l'interno scuro in fibra carbonio è di un altro pianeta rispetto a quello di 159 che avevo fino a qualche giorno fa.

mi paicerebbe molto provare questo motore!!

l'interno in fibra di carbonio è davvero stupendo
 
Da sbavo! ho innondato la scrivania! non c'è un particolare che mi lasci dei dubbi, dal colore ai cerchi, l'abbinamento degli interni, il motore e tutto perfetto. La voglio!! :mecry2)
 
l nuovo Nav mi sembra che sia all'altezza,finalmente.
In effetti non mi sembra male, unisce radio, cd, gestione cellulare, informazioni cdb e navi con la sd. La grafica è chiara e le informazioni complete, però essendo la prima macchina con navi che acquisto non ho possibilità di paragonarlo ad altri. Cmq a me sembra un buon sistema e non ho ancora avuto il tempo di usare tutte le funzioni.
Bellissima!!! belli anche i cerchi!!
So che l'auto ha 5 gg, ma potresti finire il Black Line del tetto, facendo nera la parte dal tette panoramico allo spoiler!!
In effetti non sembra una cattiva idea, ma per il momento la vorrei lasciare in configurazione originale. ci penserò piu avanti, quando mi riprenderò dal salasso dell'acquisto :D
 
Top