Alfa Brera by Max573

marco1974":3l2zpa49 ha detto:
Bellissima!!!!!!!..una cosa però non mi và....il carbonio nella plancia non deve essere lucido..il carbonio è opaco di natura....come qui :elio) :elio)
viewtopic.php?f=64&t=111995


comunque ancora complimenti anche per il Nav..finalmente sembra davvero all'altezza!!

Be però quello originale è vero carbonio, e se non erro è molto lucido......... :sgrat)
 
cuoresportivo86":2w62na41 ha detto:
marco1974":2w62na41 ha detto:
Bellissima!!!!!!!..una cosa però non mi và....il carbonio nella plancia non deve essere lucido..il carbonio è opaco di natura....come qui :elio) :elio)
viewtopic.php?f=64&t=111995


comunque ancora complimenti anche per il Nav..finalmente sembra davvero all'altezza!!

Be però quello originale è vero carbonio, e se non erro è molto lucido......... :sgrat)

sisi è vero carbonio...poi bisogna verdere come è stato trattato...
 
sisi è vero carbonio...poi bisogna verdere come è stato trattato...

sulla mia, le mostrine in fibra carbonio sono molto liscie, c'è come una patina trasparente nella parte superficiale e al di sotto di questo strato trasparente spicca l'effetto scuro con le righe più chiare. Secondo me, alla vista il risultato è veramente buono, fa molto lussuoso, almeno questa è l'impressione è che ho io entrando nell'abitacolo della Brera. Praticamente la stessa impressione che avevo quando salivo nell'abitacolo della mia ex SLK. Quindi risultato visivo "very good" per la Brera carbon look. :OK)
da punto td » 21/06/2010, 16:49

quanto ti e' costato il gioiello??ti han fatto molto sconto???
Sono arrivati al 9%. Forse ora che si sa che la Brera è destinata a uscire di produzione, fanno ancora qualcosa in più....
bellissima complimenti!!!!
Grazie per i complimenti. In effetti è molto fascinosa. per strada parecchi si girano a guardarla. il mix bianco, cerchi grandi e pinze freni rosse, fa gran colpo d'occhio.
Pensa oggi è passato un cliente del nostro studio che ha la Maserati Quattroporte!!! :hail) Viene da me, sapendo che mi piacciono le Alfa, e mi chiede conferma se è mia. Poi mi ha chiesto un po di dettagli tecnici e alla fine mi dice: gran macchina e ha voluto vederla dentro e farci un giro.
Alla fine del giro, pur con le dovute proporzioni rispetto alla Maserati, mi ha confermato il suo giudizio.
Se posso, detto da uno che gira solo con un certo tipo di macchine, è stato molto gratificante :X)
Complimenti ad Alfa e Giugiaro.
 
Be' ovvio,a me avrebbe fatto un enorme piacere,macchina stupenda e sottovalutata,poi la tua con il 1750..... :elio)
 
marco1974":8y0z91fr ha detto:
sisi è vero carbonio...poi bisogna verdere come è stato trattato...

Ah be è vero certo :OK) :OK)

max573":8y0z91fr ha detto:
Grazie per i complimenti. In effetti è molto fascinosa. per strada parecchi si girano a guardarla. il mix bianco, cerchi grandi e pinze freni rosse, fa gran colpo d'occhio.
Pensa oggi è passato un cliente del nostro studio che ha la Maserati Quattroporte!!! :hail) Viene da me, sapendo che mi piacciono le Alfa, e mi chiede conferma se è mia. Poi mi ha chiesto un po di dettagli tecnici e alla fine mi dice: gran macchina e ha voluto vederla dentro e farci un giro.
Alla fine del giro, pur con le dovute proporzioni rispetto alla Maserati, mi ha confermato il suo giudizio.
Se posso, detto da uno che gira solo con un certo tipo di macchine, è stato molto gratificante :X)
Complimenti ad Alfa e Giugiaro.

Queste cose ci riempiono d'orgoglio a noi alfisti :spin) :spin) :spin)
 
Il mio colore preferito è il rosso ma quando vidi la prima volta sia la Brera che la Spyder bianca, mi fecero davvero uscire gli occhi di fuori, hai uno spettacolo di macchina, fantastici gli interni in carbonio e bellissimo il nuovo NAV, quando presi la TT ero troppo combattuto, ero in procinto di prendere un Brerozzo rosso Alfa TBi Ti tetto panoramico, cruise, bixeno, plancia in pelle, sedili pelle poltrona frau, navi, sedili elettrici e scaldabbili, tendina elettrica, bose e non ricordo piu, la volevo praticamente ricca di tutto cio si potesse mettere e la tua mi ricorda molto come volevo farla, poi il fatto che sia andato s TT non mi ha mai fatto dimenticare l'amore che avevo per Brera, mi piacerebbe ancora molto averla è fantastica sta car!
 
Top