stenmark":1hd5x35x ha detto:
avrei voluto chiudere questa disdicevole questione molti post fa, ma visto che sei intervenuto anche tu, allora chiariamoci una volta per tutte, perché spesso accade che quanto è semplicemente e chiaramente scritto venga inspiegabilmente "trasformato" o "esteso".
ho dovuto osservare che la prima "estensione" o "trasformazione" l'ha fatta Xanto quando dice:
Xanto.net":1hd5x35x ha detto:
è assolutamente sbagliato passare per "assolutismi" (come fa Stenmark)
che siccome non ha venduto ed è arrivata sul mercato con 10anni di ritardo ALLORA è automaticamente una merda
e gli ho dovuto spiegare che
a) non ho mai usato quei termini, e mi domando, se non li ho usati, perché diamine riportarli come un mio concetto?
b) neanche penso che fosse "una macchina di merda", ma ho indicato alcune probabili cause del suo insuccesso commerciali
Allora, visto che dobbiamo mettere le cose bene in chiaro
hai una lunga sfilza di "provvedimenti" e di richiami a tuo carico, per un modo di porti con le persone che evidentemente non è dei migliori
che tu mi venga a parlare di "azioni e risposta" "io non mi faccio dire di qui e di là" " io reagisco" etc.. sinceramente non me ne frega più di tanto..
saranno anche giuste per te, ma qui sei in casa di altri e segui le regole che ci sono qui.. PUNTO E BASTA
eh, si vede che "non l'han capita".... :asd)
Dunque, facciamo un po' di informazione su questo ciospo storico dell'Alfa Romeo (perché anche l'Alfa ante-Fiat faceva dei grandi ciospi, eccome se li faceva, che si rivelavano inevitabilmente dei grandissimi flop commerciali).
E l'informazione corretta richiede anche di guardare la concorrenza (prendiamo a caso, la BMW, che a quel tempo produceva la splendida E28 (1981-1988)
- se poi la fai disegnare a Freddy Kruger, sempre colpa tua.
- se, per di più, pensi possa piacere, sei ***** :matto)
Se ripenso alla gamma Alfa Romeo di quegli anni non mi stupisco di come sia finita
Arna: stendiamo un velo pietoso
Alfa 33: valida su strada, ma qualitativamente non all'altezza
Alfa 75 e 90: ancora valide, però raffazzonamenti di modelli gloriosi ma ormai datati; in più sovrapposizione e conseguente cannibalizzazione reciproca
Alfa 6: ehmm, aridateme il velo pietoso :asd)
Allora ha vinto il premio della critica. :bravo)
Poi evidentemente manco loro se la son comprata :lol2)
e "e gli ho dovuto spiegare" mi sembra una offesa bella e buona alla mia (anche se poca :asd) ) intelligenza , ti ho già scritto, evidentemente ti fa comodo non leggerla, che non ho scritto, "Stenmark dice che l'alfa 6 è una merda" ma è EVIDENTE che il tuo pensiero e il modo di denigrarla in un certo qual modo è quello come da post sopra riportati
hai fatto un commento tecnico (in prima pagina) e ti è stato detto che c'erano delle "castronerie" (secondo loro) e te le hanno spiegate sia DriftSK che Il Fusi, ma continui a dire che non ti sono state date spiegazioni (tipo che non andava confrontata con la coeva E28 ma con la E23) o forse semplicemente non le accetti e rimani convinto delle tue.
morale,
il tuo punto di vista è quello in prima pagina (e con qualche parvenza di commenti "tecnici") quello del fusi idem
quindi perchè la discussione non si è fermata alla prima pagina?
dalla seconda in poi è solo un insulto ed un urlarvi addosso uno contro l'altro
e la cosa che più mi fa sorridere e che probabilmente non riuscite a vedere a vicenda è che vi incazzate e vi accusate degli STESSI IDENTICI DIFETTI
tutto quello che Stenmark accusa "caratterialmente" al Fusi (non scendere dalle proprie posizioni, voler convincere gli altri, insultare e mandare al mittente etc) sono le stesse identiche accuse che il Fusi fa a Stenmark
quindi mettetevi il cuore in pace, che non andrete MAI d'accordo e continuerete a non capirvi MAI
invece... cose ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILI
sono gli atteggiamenti sul forum verso i terzi (NOI)
tradotto, se vi incontrate e ve le date a sangue, a NOI non ci interessa e NON ci deve interessare..
fare minacce fisiche come quelle di Stenmark nei riguardo di una persona è INTOLLERABILE e sarà passibile di pesanti e grosse conseguenze disciplinari.. senza se e senza ma...semplicemente NON LO TOLLERO.
se non si è in grado di capire la gravità della cosa, non è un problema mio.
anche insultare con epiteti è grave,
anche dire "qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! marchettaro" è grave, va da notare che il Fusi è notoriamente in generale contro chi mette prima il successo commerciale rispetto alla tecnica (marchettaro), evidentemente se ti sei sentito offeso in prima persona è perchè ti sei riconosciuto nella categoria
(se non sei nella categoria, ci si domanda perchè ti sia sentito offeso)
mentre invece le minaccie fisiche e gli insulti sono stati premeditati e diretti
tradotto.. Il Fusi magari è più "furbo" di te, nel mandartele a dire, ma ciò non toglie che se dico di smetterla DOVETE smetterla
e soprattutto che un eccesso non ne giustifica uno più grande.
non mi importa che non piaccia la nostra "visione" di giustizia, da non confondersi con "cerchiobottista"
noi qui siamo spettatori terzi, e mettiamo a disposizione le nostre risorse, e le regole le decidiamo noi..
è stato chiesto dall'inizio di smetterla con i battibecchi infantili e siete andati avanti
vi sentite come i due bambini presi dalle orecchie dalla maestra?
ecco forse pensate che è un po' così TUTTI che la vedono.. rifletteteci
quando uno dice che non vuole portare avanti discussioni poi NON le porta avanti, invece di continuare ad innalzare la polemica..
non siete capaci di smetterla, benissimo.. la facciamo smettere noi
e poi vediamo di ripulire tutta questa discussione da questo schifo
e fatevi dei sani esami di coscienza, soprattutto allo spettacolo che avete dato a tutti quelli che hanno letto
:KO)