secci":22ayxx0o ha detto:turbo-compresso :?:
Samu147":1aoph48b ha detto:ho guardato per bene l'articolo ingrandito in fondo alla pagina e non ho trovato nessun riferimento al motore turbo, l'articolo in spagnolo parla di motore 2000 iniezione diretta con una potenza di circa 240 cv,quindi non penso sia una bufala ma forse c'è qualcosa di vero.Sarebbe proprio una gran cosa la 159 stradale replica WTCC.
ma la replica non deve mica avere il motore del WTCC !!squalettoge":j6ngf2ey ha detto:secci":j6ngf2ey ha detto:turbo-compresso :?:
mmmm mi sa che il regolamento wtcc dice solo aspirati di 2000cc indi mi puzza di bufala
minkiux":1u981pk1 ha detto:ma la replica non deve mica avere il motore del WTCC !!squalettoge":1u981pk1 ha detto:secci":1u981pk1 ha detto:turbo-compresso :?:
mmmm mi sa che il regolamento wtcc dice solo aspirati di 2000cc indi mi puzza di bufala
minkiux":vengdg3r ha detto:ma la replica non deve mica avere il motore del WTCC !!squalettoge":vengdg3r ha detto:secci":vengdg3r ha detto:turbo-compresso :?:
TwiNSparK88":1ibygmmd ha detto:minkiux":1ibygmmd ha detto:ma la replica non deve mica avere il motore del WTCC !!squalettoge":1ibygmmd ha detto:secci":1ibygmmd ha detto:turbo-compresso :?:
Con la 320si BMW ha messo la versione (civilizzata chiaramente :asd) ) del motore WTCC.
Comunque tre parole: DAJE DAJE DAJE!!!!!!! La 159 alleggerita e con un motore turbo benza sfiora la perfezione! :X)
Il regolamento wtcc credo proprio non ammetta motori diesel...1checipensa":1pirsoii ha detto:http://www.autoblog.it/post/5478/alfa-nel-wtcc-con-la-147-diesel
2 diesel, quali?
minkiux":2zj7ep0n ha detto:Il regolamento wtcc credo proprio non ammetta motori diesel...1checipensa":2zj7ep0n ha detto:http://www.autoblog.it/post/5478/alfa-nel-wtcc-con-la-147-diesel
2 diesel, quali?
non stiamo parlando di Le Mans!
Luca C.":2lq4c6z0 ha detto:ragazzi queste sono tutte notizie vecchie. E' stato confermato in questi giorni che l'alfa tornerà in WTCC con la 147 e quindi niente 159 WTCC perchè giudicata non adatta. Per questo non si farà neanche la versione stradale della 159 spinta per essere omologata a correre...che faranno quella della 47? (Non credo)... :ka)
Ciao :OK)
Luca