ALfa 159 WTCC stradale

bhè contando che cmq sono solo 2.000cc aspirati, quindi più o meno potenze uguali, rimane la differenza di peso che avvantaggia la 147.
però poi bisognerà vedere in fatto di telaio come riusciranno a perfezionare la 147.
 
DevilBoss86":fnynogpj ha detto:
speriamo di nn re altre figure di m....in classifica costruttori, come lo scorso anno!

ot

e questa non l'ho capita... t rammento che n-tecnology 'e la prima in classifica tra i privati... n-tecnology non era ufficiale nel 2006 eed ha rischiato di vincere il mondiale nonstante tutto (auto vecchia no supporto da casa madre concorenti agguerriti ecc ecc ecc) ma cmq il pilota di punta e' arrivo terzo :?:

e che vuoi di piu... io che ritorni casa madre a correre e capire che il cuore sportivo ancora batte nonostante tutto e tutti :clap)
 
io voglio la 159 wtcc stradale.......faccio i debiti ma la voglio.................qualcuno lo dica all'ALFA................. :jaw)

io voglio la Punto Brutale............faccio i debiti ma la voglio.......................qualcuno lo dica alla FIAT......... :jaw)

.....ma x' non ci chiedono mai come vorremmo una macchina!?!?!?!
 
GioGT":po1g4h03 ha detto:
io voglio la 159 wtcc stradale.......faccio i debiti ma la voglio.................qualcuno lo dica all'ALFA................. :jaw)

io voglio la Punto Brutale............faccio i debiti ma la voglio.......................qualcuno lo dica alla FIAT......... :jaw)

.....ma x' non ci chiedono mai come vorremmo una macchina!?!?!?!



...semplice...perchè non gli interessiamo tanto quanto la maggior parte degli automobilisti che vogliono un'auto per muoversi da A a B e tornare indietro...che sia Alfa, Fiat o BMW non fa la differenza...loro si che interessano... :cry:
 
Top