MAD147":2y2veakn ha detto:
pierfrancesco19":2y2veakn ha detto:
và cambiata la 147 . perchè i possessori di 159 ritengono quest'ultima un missile :spin) :spin) :spin)
Cerchiamo di essere costruttivi quando postiamo. Cosa aggiunge un post del genere alla discussione?
magari x qualcuno è costruttivo sparare a zero sulla 159
tale post secondo me non aggiunge altro se non solite frasi lette sulla 159/balena/carro armato,o tutti gli altri nomi che gli sono attribuiti
Io personalmente ho dato fiducia ancora all`alfa romeo perchè con la gt mi ci sono trovato bene,e se l ho venduta,non è stato certo perchè mi ha dato problemi di assemblaggio o altro,audi,bmw,mercedes piacciono anche a me,e non escludo in futuro di cambiare marchio
però appunto arrivare al punto di consigliare in tutto e per tutto l`audi in questo caso mi sembra assurdo,io fossi in lui proverei le 2 vetture,e dopo mi farei le mie considerazioni,e sceglierei quale prendere,alla fine chi la deve guidare,e lui e nessuno di noi,quindi quello che per tanti viene vista come scadente,per altri può essere considerata non dico ottima,ma decente...qualcuno di voi a consigliato di pensarci bene visto che ancora a 12 mesi di rate da pagare,e a fatto bene,
e appunto i soldi non si trovano in mezzo la strada,e prima di fare certi passi bisogna pensarci bene
poi è vero che le tedesche tengono meglio il valore rispetto alle italiane,e non ci piove
però non mi sembra di aver letto i costi di gestione tra le 2 auto,e sicuramente sull audi in questo caso saranno eccessivi giusto perchè ha il prestiggio del marchio
io ti consiglio di provarle,anche se sono di 2 segmenti differenti e guarda i pro e i contro,e soprattuto rifletti bene se vale la bene mettersi sulle spalle altre rate o meno