claxpi":sqwomkjj ha detto:Li hai visti dal vero?
Quindi hai anche altre notizie?
Sai che colore sia quello che presentano a Ginevra?
Prezzi?
Devo ordinare la macchina la prossima settimana e mi dispiacerebbe perdermela per qualche giorno....
DaniGT":16ubo0o3 ha detto:Giusto stamattina nell andare a ritirare i biglietti x l autosalone,+ l entrata vip allo stand alfa ho chiesto info sulla TI
e il venditore mi ha detto che il pacchetto TI va solo dal 2.2 in su
quindi 2.2 JTS 2.4M-JTD 3.2 JTS..qualcuno può confermare,o magari si è sbagliato il venditore?
Lorenzo":fzyv45kj ha detto:ad esempio la BMW fa il kit ''M'' che deriva da una vettura in produzione
Audi usa il pacchetto s (e l'ultima s3 sinceramente non è fatta un gran che bene...è una A3 ricarrozzata=seat=VW=auto con lo stampino)
alfa romeo ora fa il pacchetto TI che comprende impianto frenante, ambiente sportivo, assetto e migliorie estetiche compresi cerchi da 19" : è un impreziosimento della versione base, indirizzato ad un pubblico piu esigente sotto certi punti di vista,
e poi quando uscira la GTA ci sara il pacchetto GTA(equivalente ai pacchetti della concorrenza prima citati)
; come si era fatto per 147 che aveva 2 pacchetti sportivi in piu le versioni speciali.
questi concorrenti tedeschi sembrano degli ''dei'' seduti sull'olimpo ... mi sa che sia rimasta su solo BMW (a pelo, quando riuscira a riparare a tutti gli inconvenienti del serie 5...) e Mercedes (nel suo campo di eleganza e sportivita)
lelesch81":2zzyha06 ha detto:Zoddo":2zzyha06 ha detto:ma il logo sul poggiaschiena posteriore è attaccato con la colla? :asd)
è ricamato.. toccati dal vivo. i sedili.. :asd)
Un'auto così intendi che consuma un fottio e pesa quasi come una macchina della concorrenza del segmento superiore?Lorenzo":28lvgfk2 ha detto:un'auto cosi i '' concorrenti tedeschi '' se la sognano, e non è vero che facciano poi cosi tante modifiche, attaccare un paraurti sono capaci tutti!
Non è vero, il kit M non deriva da nessuna parte, è una cosa creata a sè, le Motorsport non c'entrano nulla.ad esempio la BMW fa il kit ''M'' che deriva da una vettura in produzione
No, Mercedes offre solo il pacchetto aerodinamico AMG, cmq diverso dal bodykit che montano le vere AMGstessa cosa per mercedes (amg)
Si chiama S-Line...Audi usa il pacchetto s
Il telaio è sempre quello, ma la meccanica è stata parecchio rivisitata in chiave sportiva (taratura sterzo, sospensioni, freni maggiorati, motore...).e l'ultima s3 sinceramente non è fatta un gran che bene...è una A3 ricarrozzata=seat=VW=auto con lo stampino
Vero, ma la concorrenza offre pacchetti con modifiche ai paraurti e all'estetica della macchina... Le calotte satinate in pratica cambiano l'estetica...alfa romeo ora fa il pacchetto TI che comprende impianto frenante, ambiente sportivo, assetto e migliorie estetiche compresi cerchi da 19" : è un impreziosimento della versione base, indirizzato ad un pubblico piu esigente sotto certi punti di vista
Questa l'hai sparata proprio grossa :asd)e poi quando uscira la GTA ci sara il pacchetto GTA(equivalente ai pacchetti della concorrenza prima citati)
Saresti così gentile da spiegarmi meglio questa cosa?come si era fatto per 147 che aveva 2 pacchetti sportivi in piu le versioni speciali.
Come tecnologia e vendite sono secoli avanti a noi...questi concorrenti tedeschi sembrano degli ''dei'' seduti sull'olimpo ... mi sa che sia rimasta su solo BMW (a pelo, quando riuscira a riparare a tutti gli inconvenienti del serie 5...) e Mercedes (nel suo campo di eleganza e sportivita)
secci":267ltklm ha detto:
shinjichan":2hxdxqdf ha detto:il DSG è il peggior cambio automatico che abbiano mai inventato...
ratatuia":1n9m8dsq ha detto:shinjichan":1n9m8dsq ha detto:il DSG è il peggior cambio automatico che abbiano mai inventato...
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice
lelesch81":2w9ipg9a ha detto:ratatuia":2w9ipg9a ha detto:shinjichan":2w9ipg9a ha detto:il DSG è il peggior cambio automatico che abbiano mai inventato...
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice
perchè nessuno vuole capire questo cambio... :mecry2) :mecry2)
Zeros":3snmz7f2 ha detto:secci":3snmz7f2 ha detto:
:lingua) :lingua)
ESTERNO
· assetto ribassato con sospensioni specifiche
· cerchi in lega a raggi da 19”
· freni anteriori Brembo monoblocco in alluminio di colore rosso
· minigonne
· fari bi-xenon con lavafari
· sigla posteriore TI
· colori esterni disponibili : 601– nero; 289 – rosso alfa; 565 – argento alfa; 651- grigio stromboli; 876 – nero carbonio
INTERNO
· sedili a conformazione sportiva in pelle nera con logo Alfa Romeo ricamato
· volante sportivo con comandi radio e pomello cambio in pelle traforata con cuciture rosse
· mostrine in alluminio brunito
· pedaliera sportiva in alluminio
· rivestimento del padiglione e dei montanti in colore scuro
· batticalcagno anteriore con logo TI serigrafato
· quadro strumenti con grafica sport e illuminazione bianca
· sedili anteriori riscaldati e con basculamento meccanico
· sedile posteriore sdoppiato con terzo appoggiatesta posteriore (anche su berlina)
OPTIONALS
· 4RR – Specchietti esterni satinati
· 749 - Sigla motorizzazione: la vettura di serie prevede solo la sigla TI e NON la sigla della motorizzazione; per inserirla si deve scegliere questo optional.
· 788 - Sedili a conformazione sportiva in pelle nera con regolazione elettrica
L’allestimento TI sarà disponibile sulle motorizzazioni 2.2 JTS 185CV e 2.4 JTDM 210CV sia berlina sia Sportwagon.
Per le versioni TI e le versioni 2.4 JTDM 210CV l’apertura dell’ordinabilità è prevista nelle prossime settimane.