Alfa 159 TI

Secci, ho lasciato solo il link all'ultima foto che era troppo larga per l'impaginazione.. ;)

Il Padrino":160wmhmt ha detto:
posso dirvi che la 147 sarà la vettura che dovrà spingere più di tutti come vendite..ancora di pensionamtento non se ne parla..vogliono battere la golf ( come già stà avvenendo ) perchè è a quella vettura il confronto più diretto.

stanzieranno fondi per 60.000.000,00 in publicitàe credetemi ne vedremo delle belle..

junior andrà ad attaccare la mini..e poi via via presenteranno nuove motorizzazioni ecc ecc..

147 dovrà inoltre scontrarsi con una nuovo rivale..la bravo che esce tra poco
Scusa l'off topic.
Hanno riferito una data certa riguardo la presentazione e la successiva commercializzazione della Junior?

ElMatador":11yz3o89 ha detto:
Il Padrino":11yz3o89 ha detto:
posso dirvi che la 147 sarà la vettura che dovrà spingere più di tutti come vendite..ancora di pensionamtento non se ne parla..vogliono battere la golf ( come già stà avvenendo ) perchè è a quella vettura il confronto più diretto.

stanzieranno fondi per 60.000.000,00 in publicitàe credetemi ne vedremo delle belle..

junior andrà ad attaccare la mini..e poi via via presenteranno nuove motorizzazioni ecc ecc..

147 dovrà inoltre scontrarsi con una nuovo rivale..la bravo che esce tra poco
Scusa l'off topic.
Hanno riferito una data certa riguardo la presentazione e la successiva commercializzazione della Junior?

nei primi mesi del 2008 :OK)

riporto le foto:
tiza8.jpg

ti2ap7.jpg

ma io mi chiedo una cosa...vogliono battere la golf, ma come pensano di fare?
se tutti quei soldi invece ke investirli in pubblicità li investivano per esempio su un cambio automatico da mettere sul diesel; tutti quelli ke si recano in conce ad acquistare una 147 1.9 150 cv e si sentono rispondere ke nn è prevista con cambio automatico cosa fanno? entrano in un conce VW e comprano una golf 2.0 TDI con il DSG :ka)

shinjichan":2m9fgg9d ha detto:
il DSG è il peggior cambio automatico che abbiano mai inventato...

cerchiamo di essere obiettivi...sullo 0-100 praticamente nn perde quasi nulla rispetto al manuale
sono pochi in cambi automatici in grado di farlo