Alfa 159 TI

Il Padrino":2ox4a32k ha detto:
A Marzo uscirà la nuova versione 159 TI

Cerchi da 19, pinze rosse con scritta alfa romeo,sedili in pelle nera con logo cucito di rosso e strumentazione legermente modificata..

Asd sarà uno spetacolo :D

arrivera a marzo anche la 2,4jtd Q4 giusto?

altra curiosita...sai nulla del selespeed e del q-tronic sulla brera? per ora lo hanno messo solo sulla v6 ma sugli altri 2 motori arriveranno??
 
Il Padrino":315u0kbo ha detto:
A Marzo uscirà la nuova versione 159 TI

Cerchi da 19, pinze rosse con scritta alfa romeo,sedili in pelle nera con logo cucito di rosso e strumentazione legermente modificata..

Asd sarà uno spetacolo :D

Daremo battaglia :fechten2) alle tedesche!!!
 
alfa_159_ti_01.jpg

alfa_159_ti_02.jpg

alfa_159_ti_03.jpg


art_18618_2_159ti_01.jpg

art_18618_2_159ti_02.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/9960/159tizw5.jpg
 
di prezzi non se nè parlato?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

non vorrei conoscere di certo il listino preciso all'euro ma non sò sapere il delta con la distinctive ad esempio?

su... su.... sii bravo.... dicci dicci .... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:OK) :clap)
 
ottimo! :D Per i prezzi penso si sapranno più in là, siamo solo a metà gennaio. Fate conto che ci sono i sedili in pelle a conformazione sportiva, cerchi maggiorati e altre chicche (come da foto di secci), quindi non sarà economicissima..
 
Friendevil":1ix2clsc ha detto:
colosso":1ix2clsc ha detto:
ma come fai a essere certo di questa notizia e del mese esatto?

Ha una concessionaria AlfaRomeo :p :OK) :OK) :OK)

Se non le sa lui queste cose non le può sapere nessun'altro ;) :OK)


grandissimo scusate per l'ignoranza :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)

cmq molto buona questa cosa abbiamo un infiltrato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e sulla brera uscirà mai?
 
posso dirvi che la 147 sarà la vettura che dovrà spingere più di tutti come vendite..ancora di pensionamtento non se ne parla..vogliono battere la golf ( come già stà avvenendo ) perchè è a quella vettura il confronto più diretto.

stanzieranno fondi per 60.000.000,00 in publicitàe credetemi ne vedremo delle belle..

junior andrà ad attaccare la mini..e poi via via presenteranno nuove motorizzazioni ecc ecc..

147 dovrà inoltre scontrarsi con una nuovo rivale..la bravo che esce tra poco
 
Basta Ale con queste chicche, stanno sbavando tutti!!! :D

Credo che se la Bravo avrà il giusto appeal, la golf verrà accartocciata in una morsa tra Bravo e 147.. :sedia)
 
Il Padrino":14qgr03n ha detto:
posso dirvi che la 147 sarà la vettura che dovrà spingere più di tutti come vendite..ancora di pensionamtento non se ne parla..vogliono battere la golf ( come già stà avvenendo ) perchè è a quella vettura il confronto più diretto.

stanzieranno fondi per 60.000.000,00 in publicitàe credetemi ne vedremo delle belle..

junior andrà ad attaccare la mini..e poi via via presenteranno nuove motorizzazioni ecc ecc..

147 dovrà inoltre scontrarsi con una nuovo rivale..la bravo che esce tra poco

la cifra scritta sara spesa solo per pubblicita?
 
speriamo che non si limitino agli allestimenti per la 147

ma torniamo in tema..

davvero ottima questa TI.. spero solo che abbia un motore con almeno la mappatura specifica :elio)
 
Top