Alfa 159 sul set di 007 - Quantum of Solace

Ennesima ASTON MARTIN finita nel lago Ieri durante le riprese...
certo che non tiene un caxxo la strada ste catorcio :p :asd)
A parte gli scherzi, dopo una scena d'azione, la vettura ha sbattuto
(come da copione) addosso ad un camion... finendo però poi nel lago :asd)
All'ospedale lo STUNT... tanto per far compagnia all'altro tecnico :rotolo)
miiiii ma costa più di macchine sto film che di tutto il resto :)
astonmartinbond2.jpg

astonmartinbond4.jpg

:dead) :dead) :dead) :dead)
 
mi piange il cuore vedere ste foto!!!! ma nn potevano darla a me una ??tanto x distruggerla...almeno io la tenevo meglio!!!
 
Cioè ma per scene di distruzione a non elevatissima definizione (cioè quando cmq non puoi vedere se ha anche le gomme della misura giusta :) ) ma che le facessero "finte" quantomeno.

CHE SCIUPIO!
 
Il FUSI":igbnnouj ha detto:
Cioè ma per scene di distruzione a non elevatissima definizione (cioè quando cmq non puoi vedere se ha anche le gomme della misura giusta :) ) ma che le facessero "finte" quantomeno.

CHE SCIUPIO!

secondo te le pagano?? :scratch) :nono02) :nono02)
 
Mollan":1l3q2171 ha detto:
Io avevo sentito che l'Aston finita nel Garda era stata "portata" lì per errore da uno stuntman che, mentre la trasportava sul set, ha esagerato col gas.... :)

Confermate o smentite?

e' giusto, ma ne e' finita un altra nel lago durante le riprese
 
e solo uno spreco!!!!!non ci sono parole per descrivere l'igiustizia nel distruggere auto di valore,quando ci sono persone al mondo che non possono permettersi neanche una simca.........x una scena di 5 min distruggere tutte queste auto....assurdo...e x quanto riguarda la scena cn la 159 saremo solo patetici, nel vederla rincorrere una dbs,nanche a calci nel sedere.......avessero almeno usato una replica della 8c competizione........è assurdo.
 
vincentGT":2d18zbyp ha detto:
e x quanto riguarda la scena cn la 159 saremo solo patetici, nel vederla rincorrere una dbs,nanche a calci nel sedere.......


devo darti atto :(

ma come si fa dico io,la gente riderà al cinema di questo improbabile inseguimento.......a meno che non si riesca a far credere che quelle 159 siano truccate.
 
su repubblica leggo che anche una 159 ha causato dei feriti fra gli stuntman
uno è in rianimazione
News del 23 pomeriggio
 
ma nessuno è riuscito a catturare qualche immagine di questo inseguimento DBS vs 159?Sono troppo curioso,non mi va di aspettare novembre per vedere il film (pare ci saranno circa 15 minuti di queste scene all'inizio).
 
Non credo ci sia il fantomatico inseguimento! :asd)

La 159 deve fare un frontale con un camion... :shrug03)

E confermo la notizia di Giangirm, qualcosa è andato storto nel girare la scena di questo frontale e la 159 è quasi finita nel lago. Molto grave uno stuntman, prognosi riservata. :(
 
da repubblica

Un set davvero maledetto. Le riprese dell'ultimo film di 007, Quantum of solace, fanno registrare un altro grave incidente. Durante una scena che prevedeva uno
scontro tra un'auto e un camion a Tremosine (Brescia) due stuntman sono rimasti feriti. Uno, che sarebbe grave, è ricoverato in rianimazione a Verona. L'altro, invece, è stato portato all'ospedale di Arco di Trento.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16,30 nei pressi di Tremosine, in provincia di Brescia.

Lo stuntman più grave è un cittadino greco che si trovava sull'auto con un collega italiano. La vettura, un'Alfa, da una prima ricostruzione sarebbe finita prima contro il camion utilizzato per le riprese e poi contro un muro, abbattendolo parzialmente. All'ospedale di Borgo Trento lo stuntman greco è stato portato con l'eliambulanza che la produzione ha predisposto per questo genere di problemi.

Intanto, incredibile ma vero, dopo l'incidente di sabato scorso la Polizia stradale ha multato per velocità pericolosa la Aston Martin di James Bond, finita nel lago di Garda nei pressi di Torbole, mentre veniva portata sul set. Il guidatore, dopo aver divelto una ventina di metri della ringhiera, si era salvato per miracolo.

Come ha spiegato il comandante della Polizia stradale Marco Zucchelli, "la multa è un atto dovuto, vista la perdità del controllo del mezzo".

L'ingegner Johnatan Dunn Fraser doveva presentarsi in caserma per spiegare i motivi dell'incidente che ha distrutto il potente bolide, poi finito nelle acque del lago, infine sul fondale profondo una cinquantina di metri, ma è rimasto imbottigliato nel traffico dell'Alto Sarca, reso caotico dalla disputa della prima tappa del Giro ciclistico del Trentino. Verrà ascoltato nei prossimi giorni.
 
cavolo oggi a tornare a casa avevo davanti una 159 sportback...mamma mia quanto e bella??? altro che serie 3 touring...la linea e mozzafiato...ha uno sguardo da incazzata fisso...
 
Top