Alfa 159 sul set di 007 - Quantum of Solace

mikko":sk7witj5 ha detto:
cavolo oggi a tornare a casa avevo davanti una 159 sportback...mamma mia quanto e bella??? altro che serie 3 touring...la linea e mozzafiato...ha uno sguardo da incazzata fisso...
pensa se a tanta apparenza corrispondesse altrettanta sostanza :yep) :worship)
 
alfa147":2wcr99zm ha detto:
mikko":2wcr99zm ha detto:
cavolo oggi a tornare a casa avevo davanti una 159 sportback...mamma mia quanto e bella??? altro che serie 3 touring...la linea e mozzafiato...ha uno sguardo da incazzata fisso...
pensa se a tanta apparenza corrispondesse altrettanta sostanza :yep) :worship)



...concordo...a parte il 2.4 ed il 3.2... :shrug03)
 
constantine":2clty426 ha detto:
Caspita che botta... comunque sono delle 159 T.I. davvero belle :)
Speriamo che lo stuntman si riprenda presto :nod)

bondcrashBARCROFT_468x352.jpg


bondcrashBARCROFT_468x313.jpg


bondcrashSPLASH_468x504.jpg


poverine!!!!!! :cry: :cry:

che triste vederle così!!

si si quoto in pieno meglio che le diano a noi :p :p
 
La polizia locale ha fatto pure il verbale per eccesso di velocità, alla dbs che é finita in acqua :asd)

In una settimana di riprese tutti i giorni cera un'incidente.
 
sti americani che non son capaci di guidare nelle stradette strette con la TA hauhauauhahuauhuhauhauha :sarcastic)
 
fa impressione il manichino seduto al lato passegero :?:

certo che ha preso una bella botta, tra l'altro se non ho capito male, quella dove c'è il manichino, al lato guida c'era lo stuntman, mentre l'altra era sul camion ed è volata sul muso dell'altra.
 
Oggi ho assistito personalmente ad una conferenza stampa della produzione perchè stanno girando alcune scene nel fantasico scenario delle cave di Carrara e ho potuto ammirare le aston db9 distrutte e anche le 159TI 3.2V6, praticamente maltrattate è dire poco! :?:
Oggi sul set a Carrara c'erano 3 159TI.. le ho fotografate! ;)

007.11.jpg

007.10.jpg

007.9.jpg

007.8.jpg

007.7.jpg

007.6.jpg

007.5.jpg

007.4.jpg

007.3.jpg

007.2.jpg

007.1.jpg


Le nostre alfa fanno un figurone cmq, son davvero bellissime in versioneTI e poi dovrebbero avere assetti rivisti proprio per girare le scene e infatti sono rasoterra! :D
Una ha anche il lunotto a cui hanno sparato ma le condizioni sono pessime, ogni giorno spaccano qualcosa, tagliano una gomma.. insomma c'è uno staff di non sò quante persone superattrezzate che riparano i mezzi di continuo, per la 159 c'era ache un motore nuovo di ricambio e tanti treni di gomme da 19 su cerchi TI nuovi di pacca! Quando girano le riprese si sentono anche i latrati dei 3.2 twin phaser a limitatore guidati al fumagomme e di traverso sempre al limite dell'incidente.. :asd) , che spettacolo! :clap)
 
Grass":3uazwbpr ha detto:
sti americani che non son capaci di guidare nelle stradette strette con la TA hauhauauhahuauhuhauhauha :sarcastic)

più che altro non sanno guidare con il cambio manuale
 
L'Alfa ritorna sul set di 007. Ricordo Roger Moore che impersonando 007 guidava in una scena un'Alfa GTV 6 inseguito dalla Polizia tedesca su delle Bmw serie 5.
Se vogliamo, le vere ALFA sono sempre state le auto dei cattivi e dei poliziotti; quante scene di inseguimenti con le mitiche Giulia, Alfetta che facevano mangiare la polvere a tutte le altre, bei tempi... e pensare che quasi tutte le scene erano girate in presa diretta tra il traffico e, che mi risulti, non è mai successo niente di minimamente paragonabile a quello che stanno combinando quei tipi poco abili alla guida delle auto sul set di 007.
Caro vecchio Remi Julienne...
 
ma non ho capito l'incidente che avete postato con foto varie faceva parte del copione oppure è stato davvero un incidente sul set???????????
 
Top