Alfa 159 in divisa

Re: Simo-nasona???

Xanto.net":3ql6gwcd ha detto:
mike1.9jtd":3ql6gwcd ha detto:
mi confermi allora che arriva la 159???
Radio scarpa dice per ottobre 2006 cominceranno ad arrivare i primi lotti, tu cosa sai??
Sinceramente spero che affinino il lavoro fatto sulla marea aggiungendo il posto per i berretti, una torcia più affidabile e degli apparati radio portatili sempre con sistema transponder un pò più affidabili magari con batterie al litio.
Mi ricordo che realboy ci fece vedere delle riscostruzioni sulla brera, chissà se ci regala anche quella silla 159? :clap)

ma daiii
ma noooooo
ma cosa vuoiiiiii

ma te lo dico da una vita..... sono MOOOOOOLTO meglio nere/rosse...
mica quelle azzurro/bianche che fa tanto puffetta...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

;) :fluffle)




xanto questa offesa me la lego al dito per bene..... :sarcastic) :sarcastic) :culo)
 
io ho sentito.....

Ke ad esempio per la A22 Autobrennero le auto le compra la A22 appunto ke poi e' a partecipazione pubblica (provincie aut. di BZ eTN) ma non so se sia un acquisto a seguito di una gara d'appalto.
Credo ke sempliemente ci sia una rikiesta di offerte.....
 
Re: su una cosa rimango perplesso

Xanto.net":1svamljp ha detto:
mike1.9jtd":1svamljp ha detto:
ossia non solo le dimensioni, non propprio piccole, ma la scelta del diesel, per come le trattiamo noi quelle povere macchine temo turbine rotte a 40.000 km....solo quello mi lascia perplesso. :(


guarda la prova di 4R di Ottobre...
a Nardò han fatto 24 ore filate con l'acceleratore piantato a tavoletta.. con alla fine 206km/h di media......
e pare non abbia avuto assolutamente problemi......
cmq sentivo anche di 2.2jts, non soltanto dei diesel... forse faranno differenze tra pantere e gazzelle vs pattuglie :ka)
nardò???

uhmmm si bhe è un buon inizio ma siamo dei veri e propri animali alla guida di quelle macchine, spero che la prova di Nardò possa essere un buon riferimento per l'affidabilità, ti dirò poi se mai ne avrò qualcuna tra le mani!

...si lo so che ti piacciono i caramba ma, dammi retta, le belle donne sono capricciose, non è la divisa che fa lo sbirro ma com'è il singolo personaggio che una divisa la indossa.

Simo....leggi a lato e saprai di dove sono!! ;)
 
Re: su una cosa rimango perplesso

mike1.9jtd":1n3st9nw ha detto:
Xanto.net":1n3st9nw ha detto:
mike1.9jtd":1n3st9nw ha detto:
ossia non solo le dimensioni, non propprio piccole, ma la scelta del diesel, per come le trattiamo noi quelle povere macchine temo turbine rotte a 40.000 km....solo quello mi lascia perplesso. :(


guarda la prova di 4R di Ottobre...
a Nardò han fatto 24 ore filate con l'acceleratore piantato a tavoletta.. con alla fine 206km/h di media......
e pare non abbia avuto assolutamente problemi......
cmq sentivo anche di 2.2jts, non soltanto dei diesel... forse faranno differenze tra pantere e gazzelle vs pattuglie :ka)
nardò???

uhmmm si bhe è un buon inizio ma siamo dei veri e propri animali alla guida di quelle macchine, spero che la prova di Nardò possa essere un buon riferimento per l'affidabilità, ti dirò poi se mai ne avrò qualcuna tra le mani!

...si lo so che ti piacciono i caramba ma, dammi retta, le belle donne sono capricciose, non è la divisa che fa lo sbirro ma com'è il singolo personaggio che una divisa la indossa.

Simo....leggi a lato e saprai di dove sono!! ;)


azz che cul... :ignore) ..ti hanno mandato a casa tua!!!beato!!!io tra un pò farò le valigie.. :mad2) :(
 
Re: su una cosa rimango perplesso

Xanto.net":301i44u9 ha detto:
mike1.9jtd":301i44u9 ha detto:
ossia non solo le dimensioni, non propprio piccole, ma la scelta del diesel, per come le trattiamo noi quelle povere macchine temo turbine rotte a 40.000 km....solo quello mi lascia perplesso. :(


guarda la prova di 4R di Ottobre...
a Nardò han fatto 24 ore filate con l'acceleratore piantato a tavoletta.. con alla fine 206km/h di media......
e pare non abbia avuto assolutamente problemi......
cmq sentivo anche di 2.2jts, non soltanto dei diesel... forse faranno differenze tra pantere e gazzelle vs pattuglie :ka)

questa dovrebbe essere meglio.....
 
Re: su una cosa rimango perplesso

Simo-nasona147":36i3byez ha detto:
Xanto.net":36i3byez ha detto:
mike1.9jtd":36i3byez ha detto:
ossia non solo le dimensioni, non propprio piccole, ma la scelta del diesel, per come le trattiamo noi quelle povere macchine temo turbine rotte a 40.000 km....solo quello mi lascia perplesso. :(


guarda la prova di 4R di Ottobre...
a Nardò han fatto 24 ore filate con l'acceleratore piantato a tavoletta.. con alla fine 206km/h di media......
e pare non abbia avuto assolutamente problemi......
cmq sentivo anche di 2.2jts, non soltanto dei diesel... forse faranno differenze tra pantere e gazzelle vs pattuglie :ka)

questa dovrebbe essere meglio.....


Sto già facendo domanda per arruolarmi in Polizia :culo)
 
Salve.
Volevo spendere la mia sull'argomento.
Avete detto un pò tutti cose esatta ma vorrei entrare un pò più nel merito delle scelte dell'amministrazione.
Secondo me la scelta del motore a gasolio è una scelta sbagliatissima.
Per un motivo semplicissimo:
Secondo me sono molto più delicati dei motori a benzina soprattutto a freddo, e anche perchè a me non piacciono affatto come erogano la potenza.
Lo so sono un fissato della benzina chiedo venia agli amanti del diesel.
:mitra)
 
al77":1d35crne ha detto:
Salve.
Volevo spendere la mia sull'argomento.
Avete detto un pò tutti cose esatta ma vorrei entrare un pò più nel merito delle scelte dell'amministrazione.
Secondo me la scelta del motore a gasolio è una scelta sbagliatissima.
Per un motivo semplicissimo:
Secondo me sono molto più delicati dei motori a benzina soprattutto a freddo, e anche perchè a me non piacciono affatto come erogano la potenza.
Lo so sono un fissato della benzina chiedo venia agli amanti del diesel.
:mitra)

condivido i tuo modo di vedere questo aspetto anche perchè lavorandoci tutti i giorni sono convinto che l'erogazione del diesel non sarebbe adeguata alle esigenze operative fosse anche solo per la rappportatura del cambio!
Per ora mi risultano siano state prese solo 200 pezzi, probabilmente per prova, ma non so se diesel o benzina!
Speriamo nel benzina ma per come gira il mercato e per le vacche magrissime di questo periodo la scelta del diesel potrebbe essere quasi obbligata! :(
 
Rammento che lo STATO non paga le accise (ovvio) sul carburante..........per cui in ogni caso il pieno costa una cazzata...........
Ciao
 
Re: su una cosa rimango perplesso

Simo-nasona147":1akf56ff ha detto:
Xanto.net":1akf56ff ha detto:
mike1.9jtd":1akf56ff ha detto:
ossia non solo le dimensioni, non propprio piccole, ma la scelta del diesel, per come le trattiamo noi quelle povere macchine temo turbine rotte a 40.000 km....solo quello mi lascia perplesso. :(


guarda la prova di 4R di Ottobre...
a Nardò han fatto 24 ore filate con l'acceleratore piantato a tavoletta.. con alla fine 206km/h di media......
e pare non abbia avuto assolutamente problemi......
cmq sentivo anche di 2.2jts, non soltanto dei diesel... forse faranno differenze tra pantere e gazzelle vs pattuglie :ka)

questa dovrebbe essere meglio.....
Sono stato fermato da questa volante al casello di Riccione..

Devo dire che è stata una bella emozione :D
 
Janpaul":z9462z2z ha detto:
lelesch81":z9462z2z ha detto:
squalettoge":z9462z2z ha detto:
penso che monterenno anche il sistema lettura targhe.. appena passo da me vedo di chiedere :asd)

Quello è già montato sulle macchine in servizio fin dal 2000... :asd)

la domanda é se quel sistema funziona :ka) :ka)

si si si si

lo fa l' azienda x cui lavoro :D (un 'altra divisione nn la mia.. )
 
Re: tanto per averne un idea

mike1.9jtd":359w64on ha detto:
http://www.siulp.it/Publish/alfa159/159.html

:love) :love) :love)


è proprio bella nera :crepap) :crepap) :crepap)

ps: han consegnato una seconda Gallardo alla polizia...
e non siamo i soli... visto da noi.. ne han presa una (a noi le regalano :asd) :asd) :asd) ) i "CHiPs" (la stradale californiana)

invece in germania ha preso delle 911 ultimo tipo (997) ma preparate TechArt (come se da noi prendessero una 159 "preparata" Balduzzi")

:asd) :asd) :OK)
 
145499_10-02-06_0055.jpg


180670_200621614553_2006215224040_POLIZIA.jpg



già...è veramente incazzatissima!!! :celebrate)
 
Top