Non per illuderci... ma la nuova RS4 se nn erro avrà parecchi cv... 500 per la cronaca...o oltre!
GioGT":87njn0kd ha detto:Il mio discorso sulla tecnologia superata è in merito al fatto che Alfa Romeo con l'eventuale 159GTA dovrebbe rivaleggiare con RS4 o M3 giusto?
Il che significerebbe un gap......magari piccolo ma un gap.....
....poi che il progetto di un 3.2 biturbo mi esalti è un altro discorso....specialmente se davvero arriva a parametri di coppia così elevati!
Il mio parere che sarebbe un gioiellino ma pur "indietro" ad un 4.0 V8 aspirato.....
-Principe-":12m4892s ha detto:GioGT":12m4892s ha detto:Il mio discorso sulla tecnologia superata è in merito al fatto che Alfa Romeo con l'eventuale 159GTA dovrebbe rivaleggiare con RS4 o M3 giusto?
Il che significerebbe un gap......magari piccolo ma un gap.....
....poi che il progetto di un 3.2 biturbo mi esalti è un altro discorso....specialmente se davvero arriva a parametri di coppia così elevati!
Il mio parere che sarebbe un gioiellino ma pur "indietro" ad un 4.0 V8 aspirato.....
non la faranno MAI una 159 GTA non so perchè ma me lo sento...
DevilBoss86":2ucxoaic ha detto:Io lo so perchè non la faranno... perchè per muovere la 159 ci vogliono almeno 350cv per poterla chiamare GTA, di conseguenza ci vuole la TP che non abbiamo...
-Principe-":3ouj4emb ha detto:DevilBoss86":3ouj4emb ha detto:Io lo so perchè non la faranno... perchè per muovere la 159 ci vogliono almeno 350cv per poterla chiamare GTA, di conseguenza ci vuole la TP che non abbiamo...
?????
Il 3.2 biturbo ne ha 400 di cv ed ha il Q4
DevilBoss86":dwafghzr ha detto:-Principe-":dwafghzr ha detto:DevilBoss86":dwafghzr ha detto:Io lo so perchè non la faranno... perchè per muovere la 159 ci vogliono almeno 350cv per poterla chiamare GTA, di conseguenza ci vuole la TP che non abbiamo...
?????
Il 3.2 biturbo ne ha 400 di cv ed ha il Q4
Ma sto 3.2 biturbo in un futuro ci sarà?
147nos":37qfmd01 ha detto:Pare di no.. pare non ci sarà proprio stò holden V6, pare non lo digerisca più nessuno e lo vogliano levare di mezzo il prima possibile, figurati se lo vogliono evolvere!![]()
simo__87":3eaei2c7 ha detto:però i test stanno continuando anke adesso sul V6 holden...mi riferisco a evoluzioni aspirate e non strettamente 3200cc...
-Principe-":3v7uspta ha detto:simo__87":3v7uspta ha detto:però i test stanno continuando anke adesso sul V6 holden...mi riferisco a evoluzioni aspirate e non strettamente 3200cc...
Intendi qualcosa tipo 3.9? :sarcastic)
147nos":1mnot8hz ha detto:Pare di no.. pare non ci sarà proprio stò holden V6, pare non lo digerisca più nessuno e lo vogliano levare di mezzo il prima possibile, figurati se lo vogliono evolvere!![]()
simo__87":x5j51yx2 ha detto:147nos":x5j51yx2 ha detto:Pare di no.. pare non ci sarà proprio stò holden V6, pare non lo digerisca più nessuno e lo vogliano levare di mezzo il prima possibile, figurati se lo vogliono evolvere!![]()
è vero quello ke dici...però i test stanno continuando anke adesso sul V6 holden...mi riferisco a evoluzioni aspirate e non strettamente 3200cc...
mi chiedo perchè li fanno se poi nn se ne fa nulla...boh...ki lo sa
magari una versione GTA non la vedremo mai...ma qualcosa di più potente dei 260cv del V6 attuale forse arriverà...o sono troppo ottimista? si probabilmente sono troppo ottimista :sic)
DevilBoss86":3t31zy7d ha detto:GioGT scusa se ti contraddico, ma la 159 sono già 3 anni che esiste, se nn sbaglio, e tutt'ora ,se è vero, stanno lavorando/progettando e forse mettendo a punto, inoltre un'eventuale GTA se dovesse competere con RS4 ed M3 a mio avviso dovrebbe avete la TP,che non sappiamo manco dove sta di casa ora come ora.
Quindi i tempi per una 159 GTA diverrebbero troppo lunghi IMHO.
Inoltre come ben sappiamo l'alfa aveva dichiarato -150kg totali sulla 159, per ora ne han scalati 40 di kg, fin quando scaleranno gli altri 110 (se lo faranno,ma ho dubbi...) passeranno altri anni, ed onestamente avere una GTA che pesa 2 tonnellate non è una bella cosa![]()
GioGT":ipj8p2l1 ha detto:DevilBoss86":ipj8p2l1 ha detto:GioGT scusa se ti contraddico, ma la 159 sono già 3 anni che esiste, se nn sbaglio, e tutt'ora ,se è vero, stanno lavorando/progettando e forse mettendo a punto, inoltre un'eventuale GTA se dovesse competere con RS4 ed M3 a mio avviso dovrebbe avete la TP,che non sappiamo manco dove sta di casa ora come ora.
Inoltre come ben sappiamo l'alfa aveva dichiarato -150kg totali sulla 159, per ora ne han scalati 40 di kg, fin quando scaleranno gli altri 110 (se lo faranno,ma ho dubbi...) passeranno altri anni, ed onestamente avere una GTA che pesa 2 tonnellate non è una bella cosa![]()
Scusami anche tu.....
cmq la GTA sarà pure tre anni che la stanno mettendo a punto ma....se andiamo avanti di questo passo i tempi che ho pronosticato potrebbero essere verosimili!
Cmq mi devi spiegare perchè dovrebbe avere la TP per confrontarsi (come inevitabilmente sarebbe in quanto le rivali della 159 sono le A4 le Serie 3 Touring etc...); la RS4 è integrale.....e tra le concorrenti rimane la migliore x' la M3 berlina è praticamente nuova mentre l'Audi sono già alla terza generazione di berline ad alto tasso adrenalinico (senza scordare la RS6 che di cavalli ne ha ben 520! e le varie serie S)
GioGT":319vz5tw ha detto:DevilBoss86":319vz5tw ha detto:GioGT scusa se ti contraddico, ma la 159 sono già 3 anni che esiste, se nn sbaglio, e tutt'ora ,se è vero, stanno lavorando/progettando e forse mettendo a punto, inoltre un'eventuale GTA se dovesse competere con RS4 ed M3 a mio avviso dovrebbe avete la TP,che non sappiamo manco dove sta di casa ora come ora.
Scusami anche tu.....
cmq la GTA sarà pure tre anni che la stanno mettendo a punto ma....se andiamo avanti di questo passo i tempi che ho pronosticato potrebbero essere verosimili!
Cmq mi devi spiegare perchè dovrebbe avere la TP per confrontarsi (come inevitabilmente sarebbe in quanto le rivali della 159 sono le A4 le Serie 3 Touring etc...); la RS4 è integrale.....e tra le concorrenti rimane la migliore x' la M3 berlina è praticamente nuova mentre l'Audi sono già alla terza generazione di berline ad alto tasso adrenalinico (senza scordare la RS6 che di cavalli ne ha ben 520! e le varie serie S)
DevilBoss86":1wy2xysl ha detto:ma il V6 260 cv già lo si è visto... e rimetterlo in posta con l'adesivo GTA secondo me non ha senso, specie sulla 159 che è abbastanza grassa!