Alfa 159 2.4 mjet : chiedo parere

cuoresportivo86":eda4btjs ha detto:
5000€ per la 146?? Come mai cosi tanto per un'auto cosi vecchia? :sgrat)

4850 per l'esattezza ho controllato..non so mi ha detto che c'è la rottamazione, forse hanno avuto un ochhio di riguardo perchè la presi da loro 8 anni fa :) è stato un grande incentivo :)

Ottima scelta ;) ,alla fine va più che bene una :inocchio) se non hai bambini piccoli,poi se ne hai 2 meglio ancora,io ne ho tre parcheggiate da me di :inocchio) ,una mia,l'altra sempre intestata a me ma la usa mia madre oramai,l'altra mio fratello :OK)

andrea5887":2u89zttq ha detto:
Ottima scelta ;) ,alla fine va più che bene una :inocchio) se non hai bambini piccoli,poi se ne hai 2 meglio ancora,io ne ho tre parcheggiate da me di :inocchio) ,una mia,l'altra sempre intestata a me ma la usa mia madre oramai,l'altra mio fratello :OK)

alla faccia!!!!vedo che t'ha fatto proprio schifo la 147 :rotolo)

kyrandia":3v5qobco ha detto:
cuoresportivo86":3v5qobco ha detto:
5000€ per la 146?? Come mai cosi tanto per un'auto cosi vecchia? :sgrat)

4850 per l'esattezza ho controllato..non so mi ha detto che c'è la rottamazione, forse hanno avuto un ochhio di riguardo perchè la presi da loro 8 anni fa :) è stato un grande incentivo :)

Se avevi la 156 ti davano di meno misà.......t'hanno dato assai proprio :OK) :OK)

ottima scelta :OK)

io avrei preso altro perchè non riuscirei a comprare 2 volte la stessa auto, ma secondo me rispetto a 159 hai fatto la scelta giusta ;)

si mi hanno trattato benissimo :)

per fortuna una è una serie zero e l'altra serie uno, almeno un po cambiano :sarcastic) è na mania sta 147 :asd)

Ragazzi non so voi, ma per quando uscirà la 149 propongo UN SECONDO RESTYLING MASSICCIO per la 147!!

Sono sicuro continuerà a vendere più della 149 :asd)