Alfa 147 T-Jet 1.4 Turbo

spino":17o824lz ha detto:
Yes, le motorizzazioni di partenza per il 1.6 sono appunto 105 e 120.

Questo 135CV su 1.6 di cui ho letto in giro, non solo qui, mi suona proprio nuovo. Non vorrei che il solito tizio che ha il cuggino che conosce la madre del panettiere di Marchionne abbia carpito male lo spetteguless...perchè il numero "135" da qualche parte mi paaare che sia effettivamente scritto :)
si tendo a sottolineare che le notizie che riporto molto probabilmente sono fonti di cuggini sparsi per il mondo :D io riporto e basta,cosi se ci prendo poi faccio il figo :asd)

Devo dire che comunque in giro a volte si leggono cose vere, anche abbastanza riservate, e mi chiedo quanto sia voluta questa fuga di "indiscrezioni".
Che so, magari è la stessa Fiat che vuole vedere la reazione della gente di fronte a certe scelte, oppure è semplicemente gente che non sa tenere a freno la lingua (ed in questo caso non so quanto l'azienda sia contenta).

Altre volte invece si leggono delle sparate assurde, che molto probabilmente sono il risultato di un passa parola di notizie che partono sì da una base veritiera, ma poi vengono "distorte" :)

L'importante è sempre prendere con le molle tutto quello che si legge :)

La vedo dura tirare fuori 145 CV dal 1.6, specie da questo 1.6 che, in tutta sincerità, non sembra essere nato molto bene... Come detto ci sono ancora grandi problemi di consumi (e prestazioni) da risolvere, anche "solo" con 120 CV... :shrug03)

yugs":27wwkk8y ha detto:
spino":27wwkk8y ha detto:
306 Maxi":27wwkk8y ha detto:
Si tratta solo di voci che ho carpito in FPT mentre mi facevo gli affari degli altri... :asd)
Eri al Sangone? Se ti capitasse di venire in CRF fammi un fischio, che ti offro un caffè!
facciamo 2... :asd)
Al Sangone non sono mai andato, io vado nel corpo 2 (dalla parte di corso Settembrini); comunque se ho occasione di venire al CRF vi avviso prima e vengo a trovarvi... ;)

Antoine":3h2jcq4d ha detto:
Ma per voi che lavorate in fiat, non è un po' pericoloso esporsi in giudizi? :shrug03)
Io non lavoro in Fiat... :asd) :asd)
Poi a parte gli scherzi, finchè trapela solo qualche indiscrezione di questo tipo non credo ci siano problemi, tanto come detto sono voci (quindi più o meno credibili) e non notizie ufficiali; ovviamente ci sono altre cose che invece è bene non escano...

Antoine":1a3jekvx ha detto:
Ma per voi che lavorate in fiat, non è un po' pericoloso esporsi in giudizi? :shrug03)

ovviamente si citano solo cose già in circolo sui giornali, niente segreti spifferati al vento (sarebbe un danno enorme per l'azienda, di riflesso per noi).

306 Maxi":1cyyllgy ha detto:

Ah... ecco...
boh.gif

yugs":1nbebks7 ha detto:
Antoine":1nbebks7 ha detto:

ovviamente si citano solo cose già in circolo sui giornali, niente segreti spifferati al vento (sarebbe un danno enorme per l'azienda, di riflesso per noi).

Infatti. Basta leggere i nostri vari post...non mi sembra che abbiamo mai rivelato segreti industriali. In confronto ci sono altri forum dove vengono sbandierate notizie (vere o false che siano) che se io fossi in fiat mi verrebbe quasi da intraprendere azioni legali per perseguire questi sciagurati...
A meno che, come dicevo poco sopra, non sia proprio fiat stessa a sondare il terreno mettendo in giro certe notizie.

Antoine":udifi6c8 ha detto:
306 Maxi":udifi6c8 ha detto:

Ah... ecco...
boh.gif
Si ma questo non significa che dico cose che non potrei dire (anche perchè non vengono certo a raccontare a me i segreti aziendali... e comunque non lo farei in ogni caso, ovviamente); le poche informazioni sul 1.6 JTD come detto sono voci più o meno attendibili, che ho citato semplicemente per riportare le cose alla realtà; niente di oscuro e segreto insomma, ma le cose stanno così ovvero il 1.6 JTD non è già pronto e nemmeno il 1.4 benzina, ma infatti la stessa Fiat non ha mai detto che siano già pronti ad essere mandati in produzione, sono solo invenzioni di giornali ecc... :ka)
Le informazioni che non devono uscire sono di certo altre .

Scusare ma la 147 non è ormai a fine serie? Non dovrebbe arrivare l'anno prossimo la 149? In tal caso non avrebbe molto senso, se non per fare una specie di serie limitata, ma non lo so...

vifani":34ip64zu ha detto:
Scusare ma la 147 non è ormai a fine serie? Non dovrebbe arrivare l'anno prossimo la 149? In tal caso non avrebbe molto senso, se non per fare una specie di serie limitata, ma non lo so...

149 ---> 2009 :sic)

vifani":2mlc8ygc ha detto:

L'anno prossimo uscirà solo la junior, per la 149 si parla del 2009.

Comunque non credo faranno mai uscire una 147 con il t-jet

147jet":eugi5hz1 ha detto:
vifani":eugi5hz1 ha detto:

L'anno prossimo uscirà solo la junior, per la 149 si parla del 2009.

Comunque non credo faranno mai uscire una 147 con il t-jet

...infatti...

Può darsi che alla fine riescano a presentarla nel 2° semestre 2008, ma ben che vada verrà commercializzata verso nov-dic 2008, ad essere ottimisti.

Speriamo, per l'azienda prima presentano la 149 meglio è, contando che l'anno prossimo uscira la junior e probabilmente la 147 avrà un vistoso calo di vendite

147jet":24jcmjnc ha detto:
Speriamo, per l'azienda prima presentano la 149 meglio è, contando che l'anno prossimo uscira la junior e probabilmente la 147 avrà un vistoso calo di vendite

Quoto... credo che al debutto della junior comincerà a calare il sipario per la nasona :(
Comunque sono 8 anni... giusto così...
Speriamo bene per la 149... :baby)

ragazzi ieri ho sentito lil cugino di lapo , mi ha detto che monteranno il 3.0 Jtdm della VM sulla nuova cinquecento !!! :matto) :matto) :matto)