SAREBBE UNA FIGATA!!!! :elio) :OK)minkiux":z6wej36u ha detto:147 1.4 T-jet Q2..... è proprio la morte sua! :elio)
SAREBBE UNA FIGATA!!!! :elio) :OK)minkiux":z6wej36u ha detto:147 1.4 T-jet Q2..... è proprio la morte sua! :elio)
147nos":37rh2lhg ha detto:Decisamente sarebbe meglio avere nel 2007 l'erede della 147 ma siccome loro stessi la vogliono spostare al 2009 qualche intervento costoso sulla 147 per farla tirare altri 2 imhò è necessario..la 147 è ancora una bella vettura niente da dire ma senza novità motoristiche il mercato è un pò saturato..io ad esempio una 147 coi motori di oggi non la voglio piu..mi tengo la mia, solo se esce il 1.4T-Jet sono spinto a cambiarla, come me chissà quanta gente c'è!
Il Q2 cmq è già un segno..una novità che può spingere a cambiare la propria 147 con una dello stesso motore ma col pacchetto Q2..però solo il Q2 fino al 2009 mi sembra pochino.. :ka)
147jet":19gfiu8d ha detto:è il motore della bravo..da quello che so, purtroppo, la certezza di averlo sulla 139/junior non c'è ancora :cry:
bhe non sarebbe male!!! :elio)IVAN":cvxveoc1 ha detto:147jet":cvxveoc1 ha detto:è il motore della bravo..da quello che so, purtroppo, la certezza di averlo sulla 139/junior non c'è ancora :cry:
...speriamo... :26)
nitrous":27ebnoec ha detto:Povero twin spark, sta per arrivare al pensionamento..
avra' dei consumi un po' alti ma il sound e' incredibile a qualsiasi regime
Montiamo i t-jet sulle nostre 147 benza! :asd)
quello si che era un motore...mi ricordo il buon vecchio 33... :elio)IVAN":3nsm4ylr ha detto:nitrous":3nsm4ylr ha detto:Povero twin spark, sta per arrivare al pensionamento..
avra' dei consumi un po' alti ma il sound e' incredibile a qualsiasi regime
Montiamo i t-jet sulle nostre 147 benza! :asd)
...vogliamo parlare del "BOXER" che strillava ai semafori?!?
...un colpetto di acceleratore e tremava tutta l'auto!!! Che spettacolo! :mecry)
purtroppo secondo me non lo faranno mai :cry:Xp2200":3fupnnjj ha detto:Sarebbe veramente interessante vedere il 1.4 Turbo sulla nasona abbinato al Q2 :nod)
klausgt":3rh87bpf ha detto:per me è più importante sfornare l'erede della 147
squalettoge":2hyz2u4d ha detto:klausgt":2hyz2u4d ha detto:per me è più importante sfornare l'erede della 147
che non ci sara mai :asd)
139 piu picocla
149 piu grande
:asd)
Xp2200":11oxoqrw ha detto:squalettoge":11oxoqrw ha detto:klausgt":11oxoqrw ha detto:per me è più importante sfornare l'erede della 147
che non ci sara mai :asd)
139 piu picocla
149 piu grande
:asd)
Gia, io sarei piu propenso dalla 147 a passare alla 139
Si! :nod)C.C. Roth":10f71wao ha detto:ma 139 = junior No?