Alfa 147 T-Jet 1.4 Turbo

147nos":37rh2lhg ha detto:
Decisamente sarebbe meglio avere nel 2007 l'erede della 147 ma siccome loro stessi la vogliono spostare al 2009 qualche intervento costoso sulla 147 per farla tirare altri 2 imhò è necessario..la 147 è ancora una bella vettura niente da dire ma senza novità motoristiche il mercato è un pò saturato..io ad esempio una 147 coi motori di oggi non la voglio piu..mi tengo la mia, solo se esce il 1.4T-Jet sono spinto a cambiarla, come me chissà quanta gente c'è! ;)
Il Q2 cmq è già un segno..una novità che può spingere a cambiare la propria 147 con una dello stesso motore ma col pacchetto Q2..però solo il Q2 fino al 2009 mi sembra pochino.. :ka)

Concordo al 100%!!! :OK)

....dovrebbe essere il nuovo motore in fase di "progettazione" per la Junior...ma chissà...magari sperimentano sulla nasona...anche se non credo brucino "una bomba" di mercato così... :elio)

è il motore della bravo..da quello che so, purtroppo, la certezza di averlo sulla 139/junior non c'è ancora :cry:

aspettando la 149 nel 2009, in effetti sarebbe una bella strategia proporre un nuovo motore come il 1.4 t-jet con allestimento Q2!
sarebbe una figata per un'auto sportiveggiante com'è la 147!!!!
speriamo se ne rendano conto all'Alfa...anzi, alla Fiat :sarcastic)

Povero twin spark, sta per arrivare al pensionamento..
avra' dei consumi un po' alti ma il sound e' incredibile a qualsiasi regime

Montiamo i t-jet sulle nostre 147 benza! :asd)

nitrous":27ebnoec ha detto:

...vogliamo parlare del "BOXER" che strillava ai semafori?!?
...un colpetto di acceleratore e tremava tutta l'auto!!! Che spettacolo! :mecry)

IVAN":3nsm4ylr ha detto:
nitrous":3nsm4ylr ha detto:

...vogliamo parlare del "BOXER" che strillava ai semafori?!?
...un colpetto di acceleratore e tremava tutta l'auto!!! Che spettacolo! :mecry)
quello si che era un motore...mi ricordo il buon vecchio 33... :elio)

Xp2200":11oxoqrw ha detto:
squalettoge":11oxoqrw ha detto:
klausgt":11oxoqrw ha detto:
per me è più importante sfornare l'erede della 147

che non ci sara mai :asd)

139 piu picocla
149 piu grande

:asd)

Gia, io sarei piu propenso dalla 147 a passare alla 139

perchè si parla anche di 139??? non sapevo dovesse uscire! cmq da quello che so la 149 sarà decisamente molto grande, e ora come ora penso che non la prenderò mai...