per fortuna che hanno preso delle golf e non delle audi :lol:g3pp3tto":2pyivgmv ha detto:nessuna delle golf di questi miei amici ha avuto scricchiolii, e ti dico, NESSUNA.
per fortuna che hanno preso delle golf e non delle audi :lol:g3pp3tto":2pyivgmv ha detto:nessuna delle golf di questi miei amici ha avuto scricchiolii, e ti dico, NESSUNA.
Gud":1ikks881 ha detto:posso dirvi quindi che secondo il mio parere; esteriormente con la golf 5 non c'è assolutamente confronto,come interni la 147 è superiore su tutto(materiali,estetica,comodità) tranne che per gli assemblaggi fatti alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
questo è poco ma sicuro, anche se speriamo in questo caso di no.g3pp3tto":1gazsdfq ha detto:ratatuia":1gazsdfq ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
durano un anno.. poi col primo cigolio, tutti mandano a puttane l'alfa :lol:
g3pp3tto":h6pgtpnp ha detto:romanico75":h6pgtpnp ha detto:g3pp3tto":h6pgtpnp ha detto:romanico75":h6pgtpnp ha detto:baldisse":h6pgtpnp ha detto:ratatuia":h6pgtpnp ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
Sono sempre meglio di quelli dove si dice "è una macchina di merda" oppure "adesso basta la cambio e prendo una VW".
quoto in pieno :OK)
con 17 mila la vw ti dà un bifuel che non casca mai a pezzi.. sei sicuro che la tua sia meglio in tutto?
sei proprio sicuro che non casca mai a pezzi? a me non risulta io conosco tantissime persone che si sono pentite di aver speso dei soldi per delle vw sia per i problemi che hanno riscontrato e sia sull'affidabilita'. non dico nemmeno che l'alfa sia immune da difetti ma non consideriamo sempre le tedesche come dei dii e cominciamo ad apprezzare di piuì il prodotto italiano che tante volte e superiore delle altre, ma oggi si segue soltanto la moda. logicamente questo e solamente un mio punto di vista :OK)
sai, conosco decine e decine di amici con la golf...
è vero, io me li mangio per strada.. ma credimi, a parte la sportività della mia auto, non cè altro..
nessuna delle golf di questi miei amici ha avuto scricchiolii, e ti dico, NESSUNA.
i problemi che hanno avuto?.. niente di meno di quelli che hanno gli utenti di questo virtual, e tutti risolti in garanzia senza tirar fuori soldi.
cosa cambia?.. che almeno quelle sono auto e son resistenti.. le nostre sono soltanto giocattoli sportivi.. non puoi negarlo.
pyro":27ruefxb ha detto:Gud":27ruefxb ha detto:posso dirvi quindi che secondo il mio parere; esteriormente con la golf 5 non c'è assolutamente confronto,come interni la 147 è superiore su tutto(materiali,estetica,comodità) tranne che per gli assemblaggi fatti alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ci sei mai salito su una Golf? Ti assicuro che in 5 nella Golf si sta molto più comodi che in 4 nella 147, per non parlare dell'insonorizzazione e del bagagliaio!
Tutto il resto te lo quoto. :OK)
sghy":1x0p7yw2 ha detto:Io sono di parte e direi Alfa Romeo tutta la vita...Ma sapete dov'è la differenza tra un'alfista e un automobilista "normale"?
Un alfista anche se la sua Alfa ha qualche difettuccio (assemblaggio, consumi, rumorini) quando si siede al volante si dimentica tutto e si gode la sua bella nasona :fluffle)
Deepboy":2fnr7cmd ha detto:Non sono d'accordo, attualmente il punto di riferimento, vuoi per la freschezza, vuoi per un design accattivante, vuoi per un parco motori di tutto rispetto, ritengo che sia la Volvo C30.
M.
Vespa 2":9jbr1hse ha detto:sghy":9jbr1hse ha detto:Io sono di parte e direi Alfa Romeo tutta la vita...Ma sapete dov'è la differenza tra un'alfista e un automobilista "normale"?
Un alfista anche se la sua Alfa ha qualche difettuccio (assemblaggio, consumi, rumorini) quando si siede al volante si dimentica tutto e si gode la sua bella nasona :fluffle)
Esatto..
E' questo che ai più è difficile da far capire.. :ka)
Saturno147":2isl9nb7 ha detto:facciamo le stesse cose...io e' da dicembre 2005 ke cel ho e ogni volta ke la kiudo in garage mi fermo a guardarla...ho fatto un viaggio fino a milano ke da reggio sono 1300 km quasi...e sono arrivato bello tranquillo...purtroppo gli unici nei sono i vari scrikkiolamenti,ma questi sono dettagli trascurabili...dato ke l alfa non e' la sola ad averne...
M-jetnasona2":2wpsby2f ha detto:la golf è un ottima macchina, comoda ben costruita e affidabile. Ma l'auto deve piacere e infatti lei piace ai vecchi. Da me ne vedo molte con persone anziane alla guida(non di 80 anni capiamoci). Non è x farne una colpa ma i giovani tra vw golf e audi o leon, 1 su 10 prende la golf.
Poi a chi piace fa benissimo a prenderla, ma un pò di fascino quest'ultima l'ha perso.
Gud":3hpgaq9t ha detto:Guardate io avevo pensato seriamente ad acquistare una golf gt (quella 1.4 da 170cv per intenderci )
le papabili erano la Q2 la C30 2.0d e la sopracitata golf
per un mese ho guardato e riguardato tutte le golf che incontravo sia dentro che fuori, beh alla fine anche se il motore mi faceva gola non riuscivo propio a farmela piacere sta golf 5,ogni volta che vedevo una 147 mi si stringeva il cuore al pensiero di comprare una golf...
poi come sapete il cuore ha sempre ragione e Q2 fu!!
posso dirvi quindi che secondo il mio parere; esteriormente con la golf 5 non c'è assolutamente confronto,come interni la 147 è superiore su tutto(materiali,estetica,comodità) tranne che per gli assemblaggi fatti alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.