alfa 147 secondo me la migliore del suo segmento

sasà

Nuovo Alfista
19 Aprile 2007
3
0
1
palermo
ho appena comprato una 147 1.9 mjtd ma da quello che vedo è la migliore del suo segmento.Signori è STUPENDA. :alfa)

Io ho una 147 e una 156...non le cambierei per nessun motivo ...ma dire che sono le migliori...estetica ok motori ok assemblaggio insomma..scricchiolii e rumori vari ..addio...pero' ripeto non le cambierei

ratatuia":1kma3zqu ha detto:
mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)

Sono sempre meglio di quelli dove si dice "è una macchina di merda" oppure "adesso basta la cambio e prendo una VW".

Non sono d'accordo, attualmente il punto di riferimento, vuoi per la freschezza, vuoi per un design accattivante, vuoi per un parco motori di tutto rispetto, ritengo che sia la Volvo C30.

M.

Deepboy":2rryq4x7 ha detto:
Non sono d'accordo, attualmente il punto di riferimento, vuoi per la freschezza, vuoi per un design accattivante, vuoi per un parco motori di tutto rispetto, ritengo che sia la Volvo C30.

M.

A me la C30 fa ribrezzo... ma si sa che l'estetica è soggettiva. E poi considera che costa MOLTO di più della nasona...

Anche secondo me attualmente continua ad essere la migliore...
Ma poi tutto è soggettivo...
Io ad esempio considero l'Alfa un marchio, un brand fra i più blasonati nel mondo, molto meglio di marchi tedeschi, americani, inglesi, ecc...

romanico75":3statsub ha detto:
baldisse":3statsub ha detto:
ratatuia":3statsub ha detto:
mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)

Sono sempre meglio di quelli dove si dice "è una macchina di merda" oppure "adesso basta la cambio e prendo una VW".

quoto in pieno :OK)

con 17 mila la vw ti dà un bifuel che non casca mai a pezzi.. sei sicuro che la tua sia meglio in tutto?