sasà":372i1uet ha detto:ho appena comprato una 147 1.9 mjtd ma da quello che vedo è la migliore del suo segmento.Signori è STUPENDA. :alfa)
switing63":32vdv1zg ha detto:Sfondi una porta aperta. :alfa) :alfa) :alfa)
ratatuia":3v66s578 ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
a farsi le pippe...? :rotolo) :rotolo) :rotolo)massmo_it_it":3aupp72u ha detto:ratatuia":3aupp72u ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
come ti quoto!!!
Ancora si pensa di essere i migliori... :rotolo) :rotolo)
ratatuia":1kma3zqu ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
Deepboy":2rryq4x7 ha detto:Non sono d'accordo, attualmente il punto di riferimento, vuoi per la freschezza, vuoi per un design accattivante, vuoi per un parco motori di tutto rispetto, ritengo che sia la Volvo C30.
M.
ratatuia":2infaihc ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
baldisse":gmly169n ha detto:ratatuia":gmly169n ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
Sono sempre meglio di quelli dove si dice "è una macchina di merda" oppure "adesso basta la cambio e prendo una VW".
romanico75":3statsub ha detto:baldisse":3statsub ha detto:ratatuia":3statsub ha detto:mi fanno sempre molta tenerezza questi post dove ci si fanno le pippe a vicenda :asd)
Sono sempre meglio di quelli dove si dice "è una macchina di merda" oppure "adesso basta la cambio e prendo una VW".
quoto in pieno :OK)